Page 101 of 254 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151201 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Balzaretti lo vedo difficile come acquisto se non ad una cifra invereconda
    Palermo e Napoli sono tra le pochissime squadre in Italia ad avere terzini/esterni di buon livello. Credo se li tengano stretti.
    Poi oh nel calcio può essere di tutto..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ziegler che è in scadenza?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Motta che è giovane e di prospettiva?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Scambio alla pari Santon-Antonini?
    Abbiamo un ottimo ManSini ansioso di tornare a reindossare i suoi colori e provare anche da terzino.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tanto prendiamo Bale e lo facciamo giocare in cl contro la sua ex-squadra.

edit: anche contro il regolamento

Randolk's Avatar

L’Inter mette nel mirino, secondo alcune indiscrezioni giunte al sito, un altro attaccante, Guillaume Hoarau del PSG. Il ventiseienne attaccante francese, che si è messo in bella mostra nelle ultime due stagioni segnando 23 gol in 55 gare di campionato. Il possente calciatore (cresciuto nel Le Havre), 192 cm per 80 kg, quest’anno ha già collezionato 19 presenze (6 gol) in campionato, 7 apparizioni (4 gol) in Europa League e segnando due gol nell’unica gara disputata del PSG in Coupe de France. Il “bomber” dei transalpini ha una valutazione di circa 11 milioni di euro, ha un contratto in scadenza nel 2013 ed è seguito da Franjo Vranjkovic, procuratore di Yaya Touré, Clichy, Hazard e del forte centrocampista, Moussa Sissoko.

l'ho visto giocare 2 volte, mi sembra il gemello un po' più scarso di Klose. Mah.
    ma soprattutto perchè. need esterno alto, no cristone di punta.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Salta volete Santon?

Sì?

Col cazzo!
    mi garba che ti rispondi da solo come i matti

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mi garba che ti rispondi da solo come i matti
    ti leggo nel pensiero
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Palermo e Napoli sono tra le pochissime squadre in Italia ad avere terzini/esterni di buon livello. Credo se li tengano stretti.
    Poi oh nel calcio può essere di tutto..
    al di la di questo ci sono altre motivazioni che chiaramente non sono conoscibili a chi non vive a Palermo: Balzaretti ha appena superato un periodaccio familiare dopo il divorzio con la moglie, a Palermo e' un papa, praticamente un idolo ed ora ha anche trovato una ragazza palermitana (la ballerina Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell opera salcazzo di parigi) con cui si sta sposando ed il cui padre e' o e' stato dirigente del Palermo.
    Sono cose minime chiaramente dinnanzi ad i soldoni e carriera, tutto può succedere, ma Balzaretti fu anche quello che da torinista accetto di passare alla juve per non fare muovere di appartamento la ex moglie incinta ergo e' uno che a queste cose ci tiene a quanto pare.
    Questo e' gossip di 4 categoria ma non credo che il palermo che ha ambizioni decise si privi di uno dei migliori terzini sx in circolazione in Italia sia in fase offensiva che difensiva, a meno che non arrivi una proposta ENORME
    Inoltre il discorso dell' ingaggio piu sostanzioso per convincere il giocatore e' relativo: il tetto ingaggi del Palermo e' stato superato (con pastore) e molti altri verranno alzati a breve (si parla di un ritocco anche per Ilicic che da 50 mila euro al maribor ora ne prende 350 mila ed e' pronto il ritocco a 850 miila euro) ed al momento si parla insistentemente di uno sceicco amico di zamparini che dovrebbe entrare in interessi con la societa' proprio per ovviare quello che per anni ha castrato la societa' rosanero, gli ingaggi bassi che facevano si che a) non si potessero comprare grossi nomi b) non si potessero trattenere i giovani emergenti esplosi al Renzo barbera
    Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 14:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ti leggo nel pensiero
    anche io

Randolk's Avatar

minchia che brutto carattere.
    da quando il bell'uomo ha indossato le sacre vestigia sei diventato intrattabile.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al di la di questo ci sono altre motivazioni che chiaramente non sono conoscibili a chi non vive a Palermo: Balzaretti ha appena superato un periodaccio familiare dopo il divorzio con la moglie, a Palermo e' un papa, praticamente un idolo ed ora ha anche trovato una ragazza palermitana (la ballerina Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell opera salcazzo di parigi) con cui si sta sposando ed il cui padre e' o e' stato dirigente del Palermo.
    Sono cose minime chiaramente dinnanzi ad i soldoni e carriera, tutto può succedere, ma Balzaretti fu anche quello che da torinista accetto di passare alla juve per non fare muovere di appartamento la ex moglie incinta ergo e' uno che a queste cose ci tiene a quanto pare.
    Questo e' gossip di 4 categoria ma non credo che il palermo che ha ambizioni decise si privi di uno dei migliori terzini sx in circolazione in Italia sia in fase offensiva che difensiva, a meno che non arrivi una proposta ENORME
    Inoltre il discorso dell' ingaggio piu sostanzioso per convincere il giocatore e' relativo: il tetto ingaggi del Palermo e' stato superato (con pastore) e molti altri verranno alzati a breve (si parla di un ritocco anche per Ilicic che da 50 mila euro al maribor ora ne prende 350 mila ed e' pronto il ritocco a 850 miila euro) ed al momento si parla insistentemente di uno sceicco amico di zamparini che dovrebbe entrare in interessi con la societa' proprio per ovviare quello che per anni ha castrato la societa' rosanero, gli ingaggi bassi che facevano si che a) non si potessero comprare grossi nomi b) non si potessero trattenere i giovani emergenti esplosi al Renzo barbera
    Beh la parte riguardo il gossip chiaramente non la sapevo, sarà anche per questo allora.

Per quanto riguarda il tetto ingaggi, ho sempre pensato che se il Palermo avesse trattenuto i suoi giovani sarebbe andato in CL anche senza particolari problemi.
    E non c è neanche bisogno di andare troppo indietro con gli anni.. posso tranquillamente riferirmi anche solo agli ultimi 2 annetti.

Prima di questa notizia sullo sceicco ero convinto che prima o poi(magari l anno prossimo) pastore sarebbe andato via, visto anche l interesse del Barcellona. Adesso non lo so, certo se Zamparini alza un po gli ingaggi(che sono molto bassi rispetto alle grandi squadre, 1 po come il Napoli) magari riesce a tarttenere qualche giocatore in più..

Mi dispiacerebbe se continuasse a perdere ogni anno giocatori importanti, mi sta simpatica come squadra.

saltaproc's Avatar

minchia che brutto carattere.
    da quando il bell'uomo ha indossato le sacre vestigia sei diventato intrattabile.
    no il bell'uomo sta benissimo dove sta
    solo che gli devono strappare la lurida lingua

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma Strasser, io non mi capacito, uno così brutto come fa a giocare a pallone??

Page 101 of 254 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151201 ... LastLast