Page 103 of 109 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #1531
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Ci sono degli "stand" dove andrai a depositare gli oggetti che vuoi vendere al prezzo che scegli tu.
    Con il motore di ricerca i giocatori trovano l'oggetto in vendita e se gli va bene il prezzo, se lo comprano.
    Niente aste modello AH di wow e poco spam in chat

    ottimo direi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #1532
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    O, per chi proviene da Daoc, è il frate dopo la revisione degli stili ma prima del potenziamento delle cure
    Quindi come ha detto HariSeldon, un bel pg da mischia maschia l'unico handicap è i cavolo di pulsanti da premere contemporaneamente!!!
    (E la combo, e il buff, e la cura, e lo scudo e spostarsi... quasi quasi provo il joystick di Jarsil del simulatore di volo!!!!)
    G15 FTW!
    Comunque io pure ero orientata al bear shaman, mo vedo anche cosa sceglie mio fratello e decido...

  3. #1533
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Cronin View Post
    G15 FTW!
    Comunque io pure ero orientata al bear shaman, mo vedo anche cosa sceglie mio fratello e decido...
    Quoto, ho idea sfrutterò molto le macro grazie alla mia G11 con AoC.

  4. #1534
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Io sto ancora aspettando la g15 nuova con layout italiano...quando diamine esce?

  5. #1535
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    *non esiste*



  6. #1536
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma poi che sarebbe il layout italiano?

  7. #1537
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    *non esiste*
    come non esiste

    La vecchia g15 non c'ha la versione italiana?

  8. #1538
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io sto ancora aspettando la g15 nuova con layout italiano...quando diamine esce?
    Io l'ho comprata circa 3 settimane fa da MW.

  9. #1539
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    ed infine un ultima domanda non so se le hai provate tutte credo di no, un consiglio su una classe da iniziare a studiare e leggermi qualcosa? come sai frega niente di fare l'ioioio wtfpwnezordamageimbame ho sempre preso classi di supporto spesso in ombra come il pala di daoc meatshield in pve e protezione ad altre classi in pvp, cioe il pirla che si prendeva le botte, o il pala holy su wow, cioe il pirla che sta dietro a curare mentre agli altri cresce il pistolino sul danno
    la costante come vedi e' IL PIRLA ;P
    esiste qualcosa di simile?

    Per capire il gioco ti merita provare un paio di classi in contemporanea.
    Leggere le guide sui siti ti serve a poco, almeno a me e' servito a poco.
    In game ho provato Bearshaman per 9 livelli, Conqueror per 13, Tempest of set al 21 al momento, Herald of Xotli al 23, Barbarian 8 livelli.

    IN generale ogni pg ha delle caratteristiche che si possono adattare allo stile di gioco di vari player.
    Non esistono classi completamente di supporto e ognuna ha caratteristiche uniche che la rende utile per i gruppi (tranne forse l'assassino).
    Alcune sono piu' portate (in pve) a combattere versus piu' mob altre piu' forti nell'1 vs 1 (sempre assassino),

    Io ho trovato divertenti e che si conformano a quello e a come voglio giocarlo, il Tempest of Set e l'Herald of Xotli (il primo classe curatore ma che cmq rulla abbastanza come danni) il secondo un Ibrido mago tank (ma cmq molto piu' tank leggero che mago).

    Secondo me e' un game che terra incollate le persone per diverso tempo a giocare e il gruppo di sviluppatori che ci sta dietro si vede che sa il fatto suo.
    Non credo possa raggiungere la popolarita' di Wow, ma come gioco secondo me gli e' superiore, anche se rimane da vedere il Pvp e la fattibilita' di combattimenti con tanti pg in un area.
    L'uso del personaggio e' molto piu' legato alla bravura e attenzione di chi lo usa rispetto agli altri game, non fosse altro per la possibilta' di gestire gli scudi di difesa del personaggio in tempo reale (anche se il sistema e' molto difficile da gestire senza l'ausiliio di macro secondo me) che puo' fare molta differenza, come per esempio prendere un danno da 300 invece che da 600 se si spostano tutti e 3 gli scudi dal lato dove arriva il colpo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  10. #1540
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    il problema principale del pvp è come si colpirà la gente in movimento quando kita stile daoc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #1541
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    es.:
    mentre tu fai un fendente non colpisci "solo" il target, ma anche tutti quelli che stanno sul percorso del colpo

    +

  12. #1542
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Battipaglia
    Posts
    354

    Default

    scusate se mi intrometto,anche io ho preordinato aoc da play.com e non mi e' ancora arrivato nulla...
    probabilmente non ne capisco molto , pero' una cosa che vorrei capire,e' quando dovrebbero mandarti la key per il pre early access: nel senso tu preordini , e ti scalano i soldi dalla carta di credito appena l'ordine viene risolto e quindi il gioco viene spedito giusto?quindi non ti scalano i soldi quando ti mandano la key per l'early access?

    spero solo che questi di play.com si muovano,mi sta venendo voglia di prenderlo dal cinese...il client per giocare sarà scaricabile?
    oltre al fatto che gli ultimi 2 giochi che ho comprato da play.com sono andati persi per ben 2 volte(poste di merda)

  13. #1543
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il problema principale del pvp è come si colpirà la gente in movimento quando kita stile daoc
    non è un problema

    è un arma a doppio taglio che apre scenari interessantissimi.

    sei un melee vuoi menar un caster?

    se questo sta fermo gli scarichi addosso di tutto e lui ti casta addosso

    se lui kita usa cc etc.. tu devi usa i tuoi cc stun etc per riuscire a fare le combo e lui viceversa non ti può castare addosso.

    senza contare che anche camminando puoi menarlo.. anche se con efficacia minore.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #1544
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    lol a chi dice g15 per le combo

    ha i tempi di risposta derivati dal server nn si puo macrarli

  15. #1545
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    lol a chi dice g15 per le combo
    ha i tempi di risposta derivati dal server nn si puo macrarli
    bene ma puo essere che nemmeno e' uscito e gia c'e' gente che pensa su come avere un vantaggio NON giocandosela, minchia che squallore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 103 of 109 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.80 Kb. compressed to 86.74 Kb. by saving 15.06 Kb. (14.79%)]