Page 103 of 248 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Weah
    Il periodo in cui premiavano qualsiasi giocatore di scuola francese che fosse appena sopra la media (altro esempio Papin appunto)

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Estre tu che sai tutto, ce lo danno Jovetic?
    Acquisto della madonna, un giocatore veramente determinante e di grandissima continuità
    So far, so good...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Il periodo in cui premiavano qualsiasi giocatore di scuola francese che fosse appena sopra la media (altro esempio Papin appunto)
    è stato il primo non europeo a vincerlo
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    adesso che pigliate maksimovic lo ritornera
    Maksimovic??
    mmmm... a me piace come giocatore, ma è uno da difesa a 3.
    L'anno scorso faceva il laterale (in modo mediocre) e quest'anno come cdx della difesa a 3 sta giocando bene.
    La juve non sta cambiando nella difesa a 4? cosa se ne farebbe di lui?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non penso proprio Maksimovic

prenderanno uno tipo Vrsaljko o Widmer in estate

più il ritorno di Rugani

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Maksimovic??
    mmmm... a me piace come giocatore, ma è uno da difesa a 3.
    L'anno scorso faceva il laterale (in modo mediocre) e quest'anno come cdx della difesa a 3 sta giocando bene.
    La juve non sta cambiando nella difesa a 4? cosa se ne farebbe di lui?
    lo scriveva tuttosport valli a capire cosa si inventano

era sulla notizia di ogbonna in partenza per la lazio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sono cosi avanti che al mercato di gennaio sparano gia i botti estivi
    Spoiler

lo scriveva tuttosport valli a capire cosa si inventano

era sulla notizia di ogbonna in partenza per la lazio
    tuttosport avrà titolato "Messi alla Juve" non appena la pulce ha detto "non so se resterò al Barca..."

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non penso proprio Maksimovic

prenderanno uno tipo Vrsaljko o Widmer in estate

più il ritorno di Rugani
    2 nomi che mi garbano e che avrei preso volentieri se Licht fosse andato via.
    Sulla destra ci serve da secoli un sostituto allo svizzero.

Ben felice di Rugani visto che Chiellini mi da sempre meno sicurezze e Bonucci pare voglia andare altrove. Lo capisco perchè dopo aver vinto molto, ci sta voler cambiare aria, solo che mi sa un pochino di "arrogante" per i toni usati in certe dichiarazioni.

ma bonucci dove pensa di andare, onestamente chi potrebbe prenderlo, in italia si deve decurtare l'ingaggio all'estero non mi sembra sia cosi stimato( ma magari mi sbaglio) meglio della juve non so cosa potrebbe pretendere non è che c'ha 34 anni che vole fini la cariera a casa sua

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ecco vedi cmq prima che premiassero tuti è ovvio che qualcuno rimaneva fuori tipo che ne so maradona alla fine essendo un premio che guardava molto le competizioni uefa alla fine si premiava sempre qualcuno della vincente della coppa dei campioni o di europeo o mondiali o i rispettivi capocannonieri se ci fate sono pochi i difensori che lo hanno vinto o i centrocampisti o i portieri

che poi scrivete bielanov e papin come se fossero 2 scarpari messi li a caso, veramente qui si diceva che balotelli era un fenomeno pensa un po te a sti 2 nenache gli scarpini gli poteva allacciare.
    maradona non lo poteva vincere, una volta venivano premiati solo i giocatori europei, nel senso di nazionalità europea; e guarda che il mondiale non è una competizione uefa, ma fifa...

e poi è da sempre che lo vincono gli attaccanti, qualche raro caso i centrocampisti e episodicamente difensori e portieri

tra l'altro se non lo sai, prima che diventasse il pallone d'oro FIFA, in cui votano giornalisti, giocatori ed allenatori, il pallone d'oro veniva votato solo da giornalisti -.- mentre il fifa world player che era un premio a parte, veniva votato da giocatori e allenatori
    infatti si diceva che aveva piu senso il fifa wp in quanto era votata da gente del mestiere e non dai maurizio mosca della situazione -.-

una battuta su roy hogson, a me vien da ridere sulle critiche ai suoi voti, in pratica ha votato i migliori 3 giocatori del mondiale brasiliano...che ci sia di male non so..

per quanto riguarda Messi, non è stato il miglior giocatore del mondiale e il premio fa un po ridere ma sicuramente è stato quello piu decisivo, in quanto senza di lui l'argentina era gia a casa dopo 2 partite; poi ripeto che se in finale avesse fatto quel gol davanti alla porta sarebbe arrivato il 5.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tuttosport avrà titolato "Messi alla Juve" non appena la pulce ha detto "non so se resterò al Barca..."

2 nomi che mi garbano e che avrei preso volentieri se Licht fosse andato via.
    Sulla destra ci serve da secoli un sostituto allo svizzero.

Ben felice di Rugani visto che Chiellini mi da sempre meno sicurezze e Bonucci pare voglia andare altrove. Lo capisco perchè dopo aver vinto molto, ci sta voler cambiare aria, solo che mi sa un pochino di "arrogante" per i toni usati in certe dichiarazioni.
    a me invece garbano poco.

Sono due buonissimi esterni bassi, specie il croato, ma per me per migliorare serve gente di maggior qualità. Lo svizzero è sputato a Lichtsteiner tecnicamente, e mi sarei anche abbastanza rotto di terzini che non saltano l'uomo se non in controtempo in velocità e vanificano il 90% della mole di gioco che producono con cross improponibili o tiracci a caso.

Già uno come Zappacosta mi garberebbe molto di più.

Rugani invece è già un giocatore con i super controcazzi.

ma bonucci dove pensa di andare, onestamente chi potrebbe prenderlo, in italia si deve decurtare l'ingaggio all'estero non mi sembra sia cosi stimato( ma magari mi sbaglio) meglio della juve non so cosa potrebbe pretendere non è che c'ha 34 anni che vole fini la cariera a casa sua
    da quanto ho sentito qualche squadra all'estero lo vorrebbe.
    Al centro della difesa, smistare qualche pallone... non è proprio così pessimo (anche se ce ne sono di meglio secondo me... dei 3 della difesa juventina è quello che mi ha dato sempre meno sicurezza).
    Giusto un paio di anni per provare una cosa nuova.

Quello che ho capito e quello che comprenderei..

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a me invece garbano poco.

Sono due buonissimi esterni bassi, specie il croato, ma per me per migliorare serve gente di maggior qualità. Lo svizzero è sputato a Lichtsteiner tecnicamente, e mi sarei anche abbastanza rotto di terzini che non saltano l'uomo se non in controtempo in velocità e vanificano il 90% della mole di gioco che producono con cross improponibili o tiracci a caso.

Già uno come Zappacosta mi garberebbe molto di più.

Rugani invece è già un giocatore con i super controcazzi.
    li terrei come riserve, ovviamente... visto che al momento non abbiamo nessuno a dx (io Caceres lo terrei mille volte come centrale...) una riserva utile che sia come Licht schifo non farebbe.
    Zappacosta può crescere moltissimo.
    Piacerebbe anche a me. Però poi rischi di avere troppa gioventù inesperta se consideri che riporti a casa Zaza, Berardi, Rugani...

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    maradona non lo poteva vincere, una volta venivano premiati solo i giocatori europei, nel senso di nazionalità europea; e guarda che il mondiale non è una competizione uefa, ma fifa...

e poi è da sempre che lo vincono gli attaccanti, qualche raro caso i centrocampisti e episodicamente difensori e portieri

tra l'altro se non lo sai, prima che diventasse il pallone d'oro FIFA, in cui votano giornalisti, giocatori ed allenatori, il pallone d'oro veniva votato solo da giornalisti -.- mentre il fifa world player che era un premio a parte, veniva votato da giocatori e allenatori
    infatti si diceva che aveva piu senso il fifa wp in quanto era votata da gente del mestiere e non dai maurizio mosca della situazione -.-

una battuta su roy hogson, a me vien da ridere sulle critiche ai suoi voti, in pratica ha votato i migliori 3 giocatori del mondiale brasiliano...che ci sia di male non so..

per quanto riguarda Messi, non è stato il miglior giocatore del mondiale e il premio fa un po ridere ma sicuramente è stato quello piu decisivo, in quanto senza di lui l'argentina era gia a casa dopo 2 partite; poi ripeto che se in finale avesse fatto quel gol davanti alla porta sarebbe arrivato il 5.
    ma veramente il pallone d'oro è sempre stato un riconoscimento maggiore del del fifa paga lo sponsor a blatter( come è adesso) anche perchè il pallone d'oro è una tradizione molto antica poi se per te non vale nulla come premio percarità ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti io preferivo quando non c'era di mezzo blatter perchè anche se fosse stato votato dai giornalisti non è che parliamo dei giornalai di oggi eh.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

si prende in giro hodgson quando l anno scorso prandelli voto pirlo -.-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma veramente il pallone d'oro è sempre stato un riconoscimento maggiore del del fifa paga lo sponsor a blatter( come è adesso) anche perchè il pallone d'oro è una tradizione molto antica poi se per te non vale nulla come premio percarità ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti io preferivo quando non c'era di mezzo blatter perchè anche se fosse stato votato dai giornalisti non è che parliamo dei giornalai di oggi eh.
    si parla di quando il pallone d'oro veniva dato solo agli europei e in fifa world player ai giocatori di tutto il mondo eh. Quindi si a parte il discorso giornalisti, c'e' il fatto che tenevi fuori buona parte di ottimi giocatori solo perche' non europei (vedi maradona esempio).

poi che ora sia una cosa piu' commerciale che altro e' anche ovvio dato che tanto il calcio ormai non e' piu' uno sport ma uno spettacolo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma di sto giro di punte

Destro -> Milan
    Pazzini -> Juve
    Gomez -> Roma

come la mettiamo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 103 of 248 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... LastLast