si 248-249, ma anche le 2 prima (praticamente tutta la storia di kushina e minato..)
si 248-249, ma anche le 2 prima (praticamente tutta la storia di kushina e minato..)
Brely, Brely everywhere
dal carnevale di Venezia..
non sapevo se metterla in fotografia o qui..
![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
ma i manga online sono in pausa o su mangastream nn escono piu?
Spoiler
mangastream e mangafox sono stati minacciati e han smesso di pubblicare roba jump.
hdr.
bnet profile
mi pareva strano, dove li recuperiamo asd
yep, ho trovato anche manga reader
goodanime/goodmanga
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
qualcuno sa dirmi a che puntata dell'anime finiscono i filler e ricomincia la serie?
Riguardo agli ultimi capitoli del manga:
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spoiler
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Vabbè è uno shonen ha pur sempre un certo target ed è normale che in questi manga prima o poi scatti la "guerra al rialzo" delle skill e dei poteri ultraimbapauah.
Anzi in Naruto per certi versi c'è anche meno sta cosa dato che a volte si è vista gente con meno "putenza" nuda e cruda sconfiggere con l'astuzia / la strategia / la conoscenza dei jutsu gente sulla carta molto più cazzuta e col potere "over nine thousand!!!1!1" (penso ad esempio a Shikamaru VS Hidan, ma anche allo stesso Naruto VS Neji nella prima serie)
Su Sasuke non so come facciate a dire che è un gradino sotto... Già solo il fatto di avere Amaterasu e Susanoo lo pone al di sopra del 99,99% dei ninja... per non parlare delle capacità più "standard" dello Sharingan e del fatto che è sempre stato un ottimo stratega e uno shinobi di primissimo piano in tutti i campi (taijutsu, ninjutsu, genjutsu)
Sul fatto poi che sia un pg sviluppato male (decisamente troppo emo per i miei gusti) e che abbia avuto molta roba "aggratise" che l'ha sgravato senza troppi patemi son d'accordo invece.