umiliata la seconda in classifica
umiliato uno juventino
e se avessi messo marchionni ?
![]()
umiliata la seconda in classifica
umiliato uno juventino
e se avessi messo marchionni ?
![]()
pessima prestazione per la Racing Frascati, che l'ha fatta incappare in un pareggio ( 0 a 0 se non erro ) .
La sosta per la nazionale arriva al momento giusto, permetterà a Mr Bakaras di ricompattare i ranghi e recuperare alcuni infortunati eccellenti ; il vantaggio sugli inseguitori è diminuito, ma è ancora li.
Last edited by Bakaras; 9th November 2009 at 13:32.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
quella merdaccia di pastore continua a nerfarmi..
gobbese in caduta libera.
mannaggia a Hawk.
Mannaggia alla sfiga.. ho fatto 2 goals.. avrei vinto contro chiunque e invece ho perso.. ma dio cane..
Grandissima vittoria esterna per l'atletico sebastian club in casa della real gobbese per 3-1!!! (ricorda una certa vittoria dei partenopei recente)
Con questi 3 punti importantissimi ci portiamo a ridosso della seconda in classifica, che dista oramai solo 1 punto.
"Dopo un inizio un po' stentato la squadra si sta adattando al nuovo modulo e mi segue nelle indicazioni. Sono molto soddisfatto", queste le dichiarazioni di mister rusty![]()
rientra il capitano nella Racing Frascati, e l'attacco ricomincia a segnare a valanga come ad inizio stagione.
Stavolta ne fà le spese la malcapitata beejays, sconfitta in casa con un netto scarto.
La capolista tiene, le altre?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Perentorio 2-0 in casa dell'atletico contro la CBC, che gli permette di portarsi al secondo posto in classifica. Un successo meritato e una posizione di tutto rispetto se si considera che la capolista fa praticamente un campionato a sè.
Soddisfatto mister rusty, che dichiara: "Ora dobbiamo esser bravi a non montarci la testa e a continuare a lavorare come stiamo facendo: partita dopo partita, senza guardare la classifica".
![]()
hai puntato su giocatori sbagliati... enojy.
Continua la marcia inarrestabile della capolista, vincitrice di misura contro hippocampo1919.
Dietro, il nulla
edit:
i miei conti danno 63.5 di punteggio per Nello, non capisco come arrivi a 68, il sito riporta un pareggio per 1 a 1, da dove escono sti 4.5 punti in +?
gomblotto
2° edit:
conteggia Floro Flores , ma dalla formazione mi dà Del Piero in campo, boh.
Vabbeh, male che vada 1 a 1
Last edited by Bakaras; 30th November 2009 at 14:19.
Once upon a time....