SOA doveva finire due stagioni fa, Jax e' stato la marionetta della mamma per 7 stagioni ed diventato peggio di Clay. Sutter dovrebbe chiedere a gilligan come finire un TV-Show.
SOA doveva finire due stagioni fa, Jax e' stato la marionetta della mamma per 7 stagioni ed diventato peggio di Clay. Sutter dovrebbe chiedere a gilligan come finire un TV-Show.
Ma credo che non debba chiedere a nessuno, finale in bellezza, peccato che non l'abbiano mandato in onda 2 anni fa, che senza le due inutile stagioni sarebbe stata una delle serie piu' belle di sempre.
gg
Mi manchera'.
A parte le interpretazioni di chibs e nero magistrali io l'ho trovato alquanto deludente, non per la prevedibilità della cosa quanto per il numero impressionante di cliché e luoghi comuni negli ultimi 10 minuti, il corvo che vola sopra jax :rofl: il pane e il vino le braccia aperte della scena finale ecc. Bello che hanno chiuso le varie story line tipo marks barwski e simili ma stop
Tutto questo imo
non mi vergogno a dire che ho pianto per metà puntata
bellissimo finale.
grazie kurt
Peccato per le ultime due stagioni (la settima penosa). Ciao Sons![]()
Tutto molto prevedibile ma le lacrimucce sono scorse lo stesso. Mi mancherà
a.k.a. connit
A me nn sono piaciute proprio, nella settima 247 omicidi per una cazzata della mamma.
Capisco se andava a schiantarsi contro un muro ma nessuno pensa al povero camionista che dovra vivere per il resto della sua viata col l'incubo di aver spiattellato uno![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Io sinceramente sono molto deluso, non certo dalla "poesia" della scena finale, ma da come abbiano risolto la complessità della trama. Ammazzi tutti e via....
Bo, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.
E se vogliamo dirla tuttaSpoiler
Lazarus-Archeage
lacrime agli occhi per mezz'ora ç_ç
mandale83 on PSN
Spoiler