Guarda ora basta.
Credo di aver giocato UNA partita con un leaver nell'ultima settimana.
E se succede nei primi min di game la gente fa anche remake senza problemi. Tu hai dei seri problemi pensando che tutti cittino (cit.), siano fake, ragequittano.
Cerca game solo europe->BP/BD----SD e PISCIA gli AP, quelli sono i game dei niubbi/ragequitter ecc->Cerca SEMPRE e dico SEEEEEEMPRE 1600-1650+ Pro only (icona rossa) e No Leaver e non avrai più questi problemi ->Guarda quanti lock ci sono (se sono 4 o 5 leava se no rimani) e BASTA. Non pensare account fake e cazzate del genere perdi solamente tempo tuo e della gente che sta con te. Il 99% delle volte non cambia niente: c'è semplicemente gente che sa giocare e gente pippa che lo è di natura/perchè è giù/perchè usa pg nuovo.
Te ne prego, fai come ti ho detto per 3-4 giorni e poi dimmi come ti è andata. Non rosikare per cazzate e smettila di dire stupidaggini sul forum, che davvero alla fine diventa noioso che tu continui ad avere problemi su cose che si trovano su 1 game su 100. E non lo dico solo io ma tutti noi altri che giochiamo a HoN semi-seriamente.
Per Valandir: ecco, tu che sei niubbo avrai più problemi. L'unica cosa che ti posso consigliare è trovare gente che sappia giocare ed unirti a loro spesso per capire alcune meccaniche del gioco e/o guardati dei replay di gente seria per vedere cosa fanno

Ai level bassi sui 1300-1499 troverai SPESSISSIMO niubbi terrificanti che ti faranno avere il voltastomaco ma ci passerai sopra.
Per il resto per le classi ti consiglio MOOOOOOOOOLTO vivamente di andarti a leggere le guide sul forum ufficiale utilizzando Ricerca Avanzata->Solo TItolo-> e i post su cui c'è scritto [HERO] "nomepg"-"cazzate varie" che sono le guide serie.
Se vuoi iniziare ed usare dei pg abbastanza isi (cioè che funzionano sia che tu sia noob oppure pro-molto meglio ovviamente) prova Demented Shaman-Accursed-Witch Slayer come support, Magmus(con cui però devi imparare ad usare channel ulti->Shift+Q-Portal Key) o pebbels che con la combo si oneshotta tutta la gente dal level 5.
Buone cose