Page 103 of 113 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non son 200 per il ban?
    comunque li ho visti i vari numeri, per quello te lo dico.
    tu negli ultimi 3 game ti sei disconnesso 2 volte, presumo per problemi di connessione, se capita ad un altro povero cristo non dovrebbe poter giocare nei no leavers? ma fammi il piacere -.-'
    se fosse come avevi proposto tu (3%) uno si sarebbe quasi bruciato la possibilità di giocare nei no leavers in quanto, 20 minuti? gg.
    Beh capitano i problemi di connessione si resta cmq al 3%.. (se hai una buona connessione resti sotto al 2%) poi fingi di non leggere pur di trollare, il gioco prevede per pochi game una % più alta, e se hai tanti game è 8% ma dovrebbe essere più bassa o ancora meglio te la imposti quando crei il game, mi sa che lo posto sul forum ufficiale. Non devono giocare nei no leavers i ragequitter, gli emo piagnoni, gli arabi con connessioni 14.4k, e simili, perchè poi quelli ti rovinano il game.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh capitano i problemi di connessione si resta cmq al 3%.. (se hai una buona connessione resti sotto al 2%) poi fingi di non leggere pur di trollare, il gioco prevede per pochi game una % più alta, e se hai tanti game è 8% ma dovrebbe essere più bassa o ancora meglio te la imposti quando crei il game, mi sa che lo posto sul forum ufficiale. Non devono giocare nei no leavers i ragequitter, gli emo piagnoni, gli arabi con connessioni 14.4k, e simili, perchè poi quelli ti rovinano il game.
    ma se c si disconnette causa connessione caccapupù non si hanno 5 minuti per rientrare?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Guarda ora basta.
    Credo di aver giocato UNA partita con un leaver nell'ultima settimana.
    E se succede nei primi min di game la gente fa anche remake senza problemi. Tu hai dei seri problemi pensando che tutti cittino (cit.), siano fake, ragequittano.

Cerca game solo europe->BP/BD----SD e PISCIA gli AP, quelli sono i game dei niubbi/ragequitter ecc->Cerca SEMPRE e dico SEEEEEEMPRE 1600-1650+ Pro only (icona rossa) e No Leaver e non avrai più questi problemi ->Guarda quanti lock ci sono (se sono 4 o 5 leava se no rimani) e BASTA. Non pensare account fake e cazzate del genere perdi solamente tempo tuo e della gente che sta con te. Il 99% delle volte non cambia niente: c'è semplicemente gente che sa giocare e gente pippa che lo è di natura/perchè è giù/perchè usa pg nuovo.

Te ne prego, fai come ti ho detto per 3-4 giorni e poi dimmi come ti è andata. Non rosikare per cazzate e smettila di dire stupidaggini sul forum, che davvero alla fine diventa noioso che tu continui ad avere problemi su cose che si trovano su 1 game su 100. E non lo dico solo io ma tutti noi altri che giochiamo a HoN semi-seriamente.

Per Valandir: ecco, tu che sei niubbo avrai più problemi. L'unica cosa che ti posso consigliare è trovare gente che sappia giocare ed unirti a loro spesso per capire alcune meccaniche del gioco e/o guardati dei replay di gente seria per vedere cosa fanno Ai level bassi sui 1300-1499 troverai SPESSISSIMO niubbi terrificanti che ti faranno avere il voltastomaco ma ci passerai sopra.
    Per il resto per le classi ti consiglio MOOOOOOOOOLTO vivamente di andarti a leggere le guide sul forum ufficiale utilizzando Ricerca Avanzata->Solo TItolo-> e i post su cui c'è scritto [HERO] "nomepg"-"cazzate varie" che sono le guide serie.

Se vuoi iniziare ed usare dei pg abbastanza isi (cioè che funzionano sia che tu sia noob oppure pro-molto meglio ovviamente) prova Demented Shaman-Accursed-Witch Slayer come support, Magmus(con cui però devi imparare ad usare channel ulti->Shift+Q-Portal Key) o pebbels che con la combo si oneshotta tutta la gente dal level 5.

Buone cose
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Guarda ora basta.
    Credo di aver giocato UNA partita con un leaver nell'ultima settimana.
    E se succede nei primi min di game la gente fa anche remake senza problemi. Tu hai dei seri problemi pensando che tutti cittino (cit.), siano fake, ragequittano.
    Cerca game solo europe->BP/BD----SD e PISCIA gli AP, quelli sono i game dei niubbi/ragequitter ecc->Cerca SEMPRE e dico SEEEEEEMPRE 1600-1650+ Pro only (icona rossa) e No Leaver e non avrai più questi problemi ->Guarda quanti lock ci sono (se sono 4 o 5 leava se no rimani) e BASTA. Non pensare account fake e cazzate del genere perdi solamente tempo tuo e della gente che sta con te. Il 99% delle volte non cambia niente: c'è semplicemente gente che sa giocare e gente pippa che lo è di natura/perchè è giù/perchè usa pg nuovo.
    Te ne prego, fai come ti ho detto per 3-4 giorni e poi dimmi come ti è andata. Non rosikare per cazzate e smettila di dire stupidaggini sul forum, che davvero alla fine diventa noioso che tu continui ad avere problemi su cose che si trovano su 1 game su 100. E non lo dico solo io ma tutti noi altri che giochiamo a HoN semi-seriamente.
    Per Valandir: ecco, tu che sei niubbo avrai più problemi. L'unica cosa che ti posso consigliare è trovare gente che sappia giocare ed unirti a loro spesso per capire alcune meccaniche del gioco e/o guardati dei replay di gente seria per vedere cosa fanno Ai level bassi sui 1300-1499 troverai SPESSISSIMO niubbi terrificanti che ti faranno avere il voltastomaco ma ci passerai sopra.
    Per il resto per le classi ti consiglio MOOOOOOOOOLTO vivamente di andarti a leggere le guide sul forum ufficiale utilizzando Ricerca Avanzata->Solo TItolo-> e i post su cui c'è scritto [HERO] "nomepg"-"cazzate varie" che sono le guide serie.
    Se vuoi iniziare ed usare dei pg abbastanza isi (cioè che funzionano sia che tu sia noob oppure pro-molto meglio ovviamente) prova Demented Shaman-Accursed-Witch Slayer come support, Magmus(con cui però devi imparare ad usare channel ulti->Shift+Q-Portal Key) o pebbels che con la combo si oneshotta tutta la gente dal level 5.
    Buone cose
    Vash, sto evitando gli ap da tempo, joino solo bd/bp, pro only, 1600+ (o 1650+ quando salgo), da settimane, e non ci sono cazzi, la gente esce cmq, remake non lo fa un cazzo di nessuno e se lo chiedi ti ridono pure in faccia (si bp 1600+ pro only no em players only skilled ecc ecc, successo ieri, non il leave, il fatto che l'altro team poi ti ride in faccia se chiedi remake ). I seri problemi li hanno altri che giocano con 4 amici che ovviamente non leavano (non chiedono kick non lasciano il game e si impegnano no ?) e credono sia così per tutti, ma te joina i game random, 1600+ bp pro only da solo (e non con un gruppo da 4 o 5), e vedrai le mie stesse cose : uno che dice avete pickato male, ciao e disconnette (non riferito a miave, no è un altro tizio che l'ha fatto tranqui), un altro che a un certo punto del game vende tutti gli item e disegna una svastica in fontana con le ward (lol ci ho riso sopra anche io ma vabbè), uno che dice "ioioio mid pro sennò feedo e esco" e ovviamente poi feeda ed esce, dopo aver buttato a terra i suoi item e averli distrutti (era nemico l'ho capito vedendo il replay), un altro che fa il kamikaze e poi disconnette, seguito da un secondo (al che ho potuto leavare senza penalty, perdevo solo i psr). 1 su 100 cerrrrtoooo

Non sono io a avere problemi, le guide le ho tenute aperte a decine per 2 mesi (e consiglio più che le guide, i replay di player pro), non mi lamento se perdo se gioco male, fin lì ci arrivo a controllare replay e guide, mi lamento se la gente disconnette nei primi minuti e ti ripeto, non vedo remake accettati da non so quando, l'anno scorso credo Se ci provi a chiederlo ti ridono in faccia, nei game che consigli te, bp/bd 1600+ pro only lol

Ok non devo pensare siano account fake, uno con 80% win kd 3 xp/min 450-500 e em game 0% che si fa bloodbath e rovina il game (per tutti, non solo per chi perde, capitato vediamo l'anno scorso ? no nell'ultimo game di oggi) è semplicemente bravo però stranamente ce n'è na marea, in media in un game ce ne sono 3, capitasse na volta ogni tanto ok, ma poi che te ne parlo a fare lo sai che è così, lo dicono tutti tranne quelli che non giocano i pubgame

Il fatto che dici che in genere fanno remake è una cazzata enorme, tutte le volte che capita un dc non lo votano e spesso ti ridono in faccia, ma a cosa giochi te non ho capito lol

No ma la community di hon è correttissima e ti concedono sempre il remake

Mi sa che devo mettere per esteso la spiegazione sui "fake", sono tizi con psr alti che vorrebbero giocare ma non essendoci praticamente game da 1750 in su, si creano sti account nuovi e joinano i game (e in effetti c'è anche poca gente inizio a riconoscere alcuni nick ricorrenti). Non c'è una massa di player di dota bravissimi che arriva perchè salirebbero a 1700 in 2 giorni, e quindi non me li ritroverei nei game così spesso (poi se non ci credi, ve ne ho linkato uno qualche pagina fa, basta clickare vedere le sue stats e i suoi game, ovviamente le prove a favore vengono ignorate sennò che trolling è lol). Se vuoi te ne trovo quanti ne vuoi..

Se mi dici che i game 1700+ sono meglio, ci credo pure a quelli non ci sono mai arrivato, ne ci arriverò mai prima della release

Se non credi ai miei esempi, non so che farci, i game stanno andando così, più che linkare un tizio con stat assurde che vince i game da solo e volendo ne linko anche altri (tipo quello di qualche ora fa), non posso fare, poi se ignori i link, non è un mio problema. La beta di hon è così, non cerchiamo di farla apparire meglio di come è, gran parte di questi problemi spariranno alla release (tranne il % di dc ma ci sono già host che controllano a mano e kickano, qualcuno pone il limite a 5 qualcun'altro a 4, scommetto che a te non è mai capitato un host così, forse perchè hosti te o uno del tuo team).

Anzi oggi sono stato troppo poco paranoico perchè volevo iniziare un game ho detto al diavolo non leggo le stats, ecco, pharaoh bloodbath usato da questo :

http://www.heroesofnewerth.com/playe...php?aid=608194

L'altro che ho linkato è :

http://www.heroesofnewerth.com/playe...hp?aid=1351646

(quella volta ebbi culo era nel mio team con un FA)
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

Buone cose
    Beh oddio proprio nabbo nabbo non sono comuque alcuni hero tipo hammerstorm-arachna-chronos-peebs e altri li so usare abbastanza bene...certo non sono pro però me la cavo.Poi vedo certa gente che con i miei stessi game sono uno scandalo a confronto

Comunque sia seguirò il tuo consiglio.. ti ringrazio

Se vi fate fare bloodbath da PHARAOH è solo colpa vostra non del tizio eh -__-"

A 1650+ la gente sa giocare, non è più come i 1100. Ti DEVI aspettare gente che gioca MOLTO bene e riesce a far spettacoli, e sopratutto se il pharaoh fa bloodbath avvengono quattro cose:
    1) Tuo team di idioti
    2) Tuo team di idioti che vanno in giro da soli ed è OVVIO che pharaoh si mangi pg da soli
    3) Se il tuo carry si fa killare da pharaoh è un coglione
    4) Se Pharaoh ruba i kill al loro carry stai CERTO che vincerete se avete un buon carry che non si è fatto uccidere, visto che pharaoh scala malerrimo in late game.

Quindi 99% delle volte è colpa VOSTRA che il tizio fa bloodbath. Vuoi avere un team vincente anche se sono dei ridardati? C'è una sola cosa semplice da fare: gioca tu BENE, facendo gank/qualche kill early game, non feedando e cose simile e stai sicuro che i tuoi compagni di squadra alla fine si fideranno di te e tu potrai dirgli cosa fare, dove andare e risparmi queste cose.

Poi davvero, sti game li trovi solo tu eh >____>"
    Sarà che oggi ho carryato miave in un 1600+ con lo scout finendo 25/3/8 con 3 kill early game avute da un pesti straculato che con gore level 1 mi ci stunna due volte di fila -___-"
    Davvero, io non ho un disconnect da ANNI. E se hai problemi tu con certa gente, fai tu l'host e kicka la gente che non ti piace, no?

Comunque notte
    The truth is out there
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Sembrate Mclove Vs Galandil nella sezione News.

E non so se sia un bene

Vash potresti fare la parte di Hudlok pero'
    "not even death can save you from me..."

Se vi fate fare bloodbath da PHARAOH è solo colpa vostra non del tizio eh -__-"
    A 1650+ la gente sa giocare, non è più come i 1100. Ti DEVI aspettare gente che gioca MOLTO bene e riesce a far spettacoli, e sopratutto se il pharaoh fa bloodbath avvengono quattro cose:
    1) Tuo team di idioti
    2) Tuo team di idioti che vanno in giro da soli ed è OVVIO che pharaoh si mangi pg da soli
    3) Se il tuo carry si fa killare da pharaoh è un coglione
    4) Se Pharaoh ruba i kill al loro carry stai CERTO che vincerete se avete un buon carry che non si è fatto uccidere, visto che pharaoh scala malerrimo in late game.
    Quindi 99% delle volte è colpa VOSTRA che il tizio fa bloodbath. Vuoi avere un team vincente anche se sono dei ridardati? C'è una sola cosa semplice da fare: gioca tu BENE, facendo gank/qualche kill early game, non feedando e cose simile e stai sicuro che i tuoi compagni di squadra alla fine si fideranno di te e tu potrai dirgli cosa fare, dove andare e risparmi queste cose.
    Poi davvero, sti game li trovi solo tu eh >____>"
    Sarà che oggi ho carryato miave in un 1600+ con lo scout finendo 25/3/8 con 3 kill early game avute da un pesti straculato che con gore level 1 mi ci stunna due volte di fila -___-"
    Davvero, io non ho un disconnect da ANNI. E se hai problemi tu con certa gente, fai tu l'host e kicka la gente che non ti piace, no?
    Comunque notte
    Vabbene è colpa mia se uno con quelle stats mi owna perchè 5 anni fa non ho iniziato a giocare a dota restandoci fino ad ora
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

E non so se sia un bene

Che stronzo che sei

. . .

The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

E non so se sia un bene

Beh non è la sezione news è meglio, però non dirlo a McLove che questa è più divertente
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

ma se dopo pagine di qqiopro sparo un post per dire che misso shar e sky mi cartellinate per spam? :\

Lieutenant Commander Miave's Avatar

(quella volta ebbi culo era nel mio team con un FA)
    scusa perchè qui non hai leavato?

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    ma se dopo pagine di qqiopro sparo un post per dire che misso shar e sky mi cartellinate per spam? :\
    shar e sky stanno bimbominchiando su lol e su dota wtf

comunque l'ultima volta che ho trovato due presunti fake (3.4 e 2.8 di k/d e 70% win o una cosa simile) ci hanno fatto perdere il game malissimo imo quelle stats se le facevano ai 1300 lol
    Last edited by Miave; 28th February 2010 at 10:11.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class

Imho visto che già Shar e Sky hanno Dota , 2 di Voi Installassero Wc3 che andiamo nella Europe Room 1 a Giocare Contro Gli Ubah Pro

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Imho visto che già Shar e Sky hanno Dota , 2 di Voi Installassero Wc3 che andiamo nella Europe Room 1 a Giocare Contro Gli Ubah Pro

HON e' il futuroh!
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    scusa perchè qui non hai leavato?

shar e sky stanno bimbominchiando su lol e su dota wtf

comunque l'ultima volta che ho trovato due presunti fake (3.4 e 2.8 di k/d e 70% win o una cosa simile) ci hanno fatto perdere il game malissimo imo quelle stats se le facevano ai 1300 lol
    Shar gioca a lol e dota per acquisire + esperienza e diventare ancora + ubbahproH in HoN (e cmq il mio primo game a dota della mia vita in cui ho usato l'invoker non è andato malissimo imo )
    e cmq zitto tu che sei una merda che torna dalla cena e vai a giocare a LoL per i fatti tuoi mentre noi ti "aspettavamo" per fare i no ab contro i clan su HoN

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    io con te a dota nn ci gioco che mi riempi di insulti se misso i Sun Strike
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 103 of 113 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107 ... LastLast