Axet a me pare palese che il Milan valuta Aubameyang una seconda o + scelta, ma non tanto per caratteristiche tecniche quando per costi legati all'operazione.
Se fossero stati convinti sul giocatore/operazione da mo che l'avrebbero preso, gli si è riacceso sto lumicino per Costa e ci stanno provando duro a convincerlo, come era una seconda scelta dietro Morata e Belotti.
Non hanno mai fatto un'offerta per Aubameyang nonostante sia + di un mese che ha dichiarato di voler andare via dal Dortmund (e non ha neanche rinnovato), non gli è arrivata una singola proposta se non dalla Cina visto che chiede un botto di stipendio e il cartellino costa cmq un fottio.
Sinceramente io penso che anche Kalinic venga preferito ad Aubameyang per una questione sempre economica e di miglior rapporto nell'operazione complessiva, ovviamente finchè non gli mettono tutti i muri possibili sulle prime scelte continuano a provarci.
Morata è andato, Belotti sempre 100 mln € ti chiedono, io penso che se non andrà Costa a quel punto andrà su kalinic dove praticamente c'è accordo su tutto.
PS Cmq ieri ennesima sconfitta del Bayern Monaco e Sanches preso molto di mira (visto che ormai la situazione è chiara) e si è messo pure a spammare i like su instagram a tutti i tifosi che lo insultavano

BTW difficiel giudicarlo per il Bayern in sta estate ha fatto proprio merda sciolta, però m'è sembrato un giocatore che allo stato attuale se arriva a 1/3 della valutazione fatta è grasso che cola.