Possiamo riprendere sheva cazzo, c ha 40 anni e ha fatto due gol cazzuti
Possiamo riprendere sheva cazzo, c ha 40 anni e ha fatto due gol cazzuti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cioè
io dovrei pagare 73 euro al mese a sky per vedere una volta alla settimana sto coso sulla faccia di sto canchero?
cazzo
dovrebbe essere vietato ai minori di 76 anni la vista di acerbi
i soldi nun ce stanno
stiamo parlando dello stesso proprietario che pagava 30 bombe l'anno per le troie?
grazie al cazzo![]()
I soldi il nano li ha, un pò meno dopo la mazzata da 500 bomboloni, ma T.Silva o no, è evidente che i soldi per il mercato del Milan vengano o dalle cessioni o con i parametri 0.
E' così Salta c'è solo da farsene una ragione, ma alla fine se praticamente tutti i ricavi che hai ti finiscono nel monte stipendi vai poco lontano.
Cmq sia tutto bello il fantamercato T.Silva al Barça al City con le fantacontropartite ecc. ecc.
Qui c'è una società che si presenta con 45+ bomboloni e 9 (NOVE) al giocatore (difensore più pagato al mondo).
Cioè come fai a trattenerlo lol.
E mi spiace da tifoso eh, mica so contento di perdere uno come T.Silva, ma davanti a ste prove di forza da sceicco c'è poco da fa
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
poraccio ma che ha sul labbro , una falena?
Sembra uno di quei volatili che si mimetizza con la corteccia degli alberi![]()
@marp si parla molto più di nove la cifra dovrebbe essere 1 milione al mese, l'hanno appena detto su Sky.
L'offerta al Milan sarebbe 42 mil non 50
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ripeto sti sceicchi sono proprio volgari a dare tanti soldi a sti giocatori, meglio stare in mano a Unicredit
Detto questo,se le cifre son quelle, T. Silva va' venduto.
qualcuno levi la processionaria dalla faccia del tipo
Qualcuno mi sa dire perche vendiamo faraoni che è l'unico veramente forte che abbiamo a parte sneijder?
Last edited by Palur; 11th June 2012 at 23:28.
Figurarsi allora se non ci va, cmq sia il senso non cambia 40+ mln € per un difensore è roba da mercato sceicco, per me è una cifra onestamente su cui ci si deve pensare poco, si deve dire di si e stop.
Ripeto un difensore per quanto forte non è un attaccante risolutivo, e magari potrebbe aiutarti a prendere 2/3 giocatori fondamentali.
Vediamo come verranno reinvestiti (se verranno reinvestiti) tocca vedere i movimenti di mercato.
Però a 40+ bombe per un difensore io da dirigente non direi mai di no.
Anche perchè fin'ora nessun dirigente s'è mai trovato in questa situazione
Dispiace da tifoso eh, mai quanto Sheva o Kakà cmq, siamo proprio piuttosto lontani a livello di "cuore"
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Leggere tutto il reply no? Quote selettivo ftw. Ma evapora in una nuvola di sacchetti neri
Boh io ho letto un po' ovunque o 45 o 50, ma anche fossero 42 il senso non cambia sono cmq un'enormità. Sia in senso assoluto che soprattutto considerando che stiam parlando di un difensore.
Come già detto da marph e altri tocca vedere come verranno spesi quei soldi, se sistemi difesa e centrocampo allora mi sta anche bene. Ma il problema vero è che al 99% finiranno nelle casse della società per ripianare il bilancio, ibra comincia (anzi, continua) a frignare e viene ceduto pure lui. Altri soldi a bilancio, la squadra la sistemi coi parametri 0 et voilà il ridimensionamento totale e completo è servito.
Spero di sbagliarmi ma tutti gli indizi, untiamente a quanto accaduto nel recente passato, portano a pensare a questa soluzione.
In altri termini siamo nella merda fin sopra ai capelli.
Last edited by Axet; 12th June 2012 at 00:08.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
IdoMerda la foto d'Acerbi
T.Silva che parte, Ibra che resta, Nesta che torna!
Il Calciomercato Random di Fifa 12 ha meno fantasia
Tempo di Luglio ci riprendiamo Kaka' e Sheva![]()
"not even death can save you from me..."
Btw non si esclude cmq un rilancio del Barça da domani.
Le cifre al giocatore sono importanti c'è da dire, però andare al Barça è tutta un'altra cosa rispetto ad andare al PSG.
BTW fa molto Kakà story quando ci fu la mega offerta del city e pareva fatta.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq, apparte le cazzate, ok che ti danno 9 Milioni che sono un infinita' per un difensore, ma andare al PSG? Nel campionato Francese? Dai cristo prendine magari 2 in meno (come se fossero pochi) ma vai a giocare nel barca
Riguardo al Milan, a B. non glie ne sbatte piu un cazzo, vuole solo ripianare i conti. I tempi d'oro son finiti.
"not even death can save you from me..."
Stessa cosa per merdatti,anche se per altri motivi...
Lui magari un po di voglia ce l ha,ma chi in famiglia comanda e gli passava i soldi ha chiuso i rubinetti...
poi gli mettono undici milioni in mano e per la fretta di spenderli compra palacio al 31 maggio dopo 5 minuti di apertura del mercato..
Non sia mai arrivassero gli sceicchi a prendersi il trentenne genoano,meglio chiudere subito...
Spoiler
Spoiler
3 milioni in meno o in piu spostano di poco ma non andranno spesi tutti per il mercato lo dicevan osempre oggi su sky calciomercato ormai e da anni che la famiglia berlusconi o meglio i figli dello stesso non credono che il calcio sia un buon investimento, ed in effetti non lo e' se alla fin fine ogni anno si va in rosso sono determinati a ripianare il bilancio e la notizia di una settimana fa
stasera parlavano appunto di dede coeme possibile sostituto che e' sicuramente un buon difensore, deve fare esperienza ed abituarsi al calcio italiano e cmq costa 12 milioni la cifra che il milan prendera per silva in parte comprera qualcuno ma larga parte verra rimessa a bilancio e quello che fa il milan da anni specie ora che mediaset e nella merda ed i pedofigli battono cassa al pedopadre.
il barca non ti paga quei soldi al milan ti da contropartite anche buone ma se l'idea e' mettere quei soldi a bilancio delle contropartite frega un cazzo al milan
si giocare nel barca e un altra cosa ma hai presente che le cifre sono 9 milioni a stagione alcuni indicano 12 milioni cioe un milione al mese, il barca ha un tetto ingaggi o meglio ha 3 fascie di ingaggi e non a quelle cifre inoltre il psg dell anno prossimo al di la della guida tecnica di ancellotti avra una squadra da paura basti pensare che la coppia di centrali potrebbe essere T.silva alex ed in attacco avere gameiro' lavezzi e pastore e menes inoltre ha t.motta sissoko maxwell, gioca la champions insomma non va a giocare nel pro vercelli ma in una squadra ambiziosa e piena di soldi... inosmma il city ha insegnato che da una squadra di merda che prendeva solo giocatori finiti o che non cagava nessuno se metti i soldi arrivano i giocatori e vinci, c'e' poco da fare.
Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 03:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-