Page 104 of 109 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #1546
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no macro\addons\automazioni per nabbi kkthx

  2. #1547
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Si stà parladno di sfruttare un opzione che una tastiera mette a disposizione eh, mica cheat vari rofl.

  3. #1548
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Si stà parladno di sfruttare un opzione che una tastiera mette a disposizione eh, mica cheat vari rofl.
    e chi ha parlato di cheat?
    io sto parlando proprio della g15 e delle macro quindi non roflare.
    Poi vedi anche andando a letto con una donna hai L'opzione per farla "divertire" usando un bel vibratore ma non e' meglio usare cio' che ti ha dato la natura?
    Quindi, si, rimane squallido parlare di macro e g15 senza ancora nemmeno avere provato il gioco per rimanere nel paragone mi sa proprio di "impotenza" preventiva
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1549
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e chi ha parlato di cheat?
    io sto parlando proprio della g15 e delle macro quindi non roflare.
    Poi vedi anche andando a letto con una donna hai L'opzione per farla "divertire" usando un bel vibratore ma non e' meglio usare cio' che ti ha dato la natura?
    Quindi, si, rimane squallido parlare di macro e g15 senza ancora nemmeno avere provato il gioco per rimanere nel paragone mi sa proprio di "impotenza" preventiva
    Lascio correre sulla frecciatina "impotenza" perchè ti assicuro sono l'ultimo a cui lo si può dire qui
    Uno può macrarsi una "combo" (che poi si riduce il tutto alla pressione di 2 tastini in sequenza eh, niente di trascendentale) o per cambiare set o per quello che vuole; sono cose possibili da quando esiste una tastiera/mouse programmabile, non danno vantaggi assurdi, sono solamente più comodi. Non vi piace? Benissimo, mailate le aziende che li producono e whinate da loro.
    Ah, quasi dimenticavo, non ho mai usato una macro in vita mia.

  5. #1550
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non sono qua per sondare le tue prestazioni sessuali era un paragone, personalmente non mi interessano, quindi non era una frecciatina, spero tu sia in grado di comprendere la distinzione.
    Nessun whine nemmeno contro le aziende ma la constatazione che nemmeno e' uscito il gioco e trovo squallido che già si trovi o meglio si cerchi il modo per automatizzare ed avvantaggiarsi su cose che dovrebbero essere parte integrante del gioco, ha posseggo anche io una tastiera che puo produrre macro non e' la g15 ma e' la reclusa ma l'ho presa perche trovo sexy esteticamente la combo con l'habu.
    libero di pensare come credi io resto dell idea che si tratti solo di "impotenza"
    Last edited by McLove.; 11th May 2008 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1551
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    farsi una macro è solo una questione di comodità... in alcuni giochi era inutile, in altri cm wow era fonamentale... io nn le ho mai usate per pura pigrizia... ma nn c'è nulla di male
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #1552
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sono qua per sondare le tue prestazioni sessuali era un paragone, personalmente non mi interessano, quindi non era una frecciatina, spero tu sia in grado di comprendere la distinzione.
    Nessun whine nemmeno contro le aziende ma la constatazione che nemmeno e' uscito il gioco e trovo squallido che già si trovi o meglio si cerchi il modo per automatizzare ed avvantaggiarsi su cose che dovrebbero essere parte integrante del gioco.
    libero di pensare come credi io resto dell idea che si tratti solo di "impotenza"
    Guarda che qui quello che non ha capito sei tu; io ti ho rigirato la frecciatina, infatti: Impotenza sessuale ----> Metafora per scarsezza nei Vg, appunto per questo io ti ho risposto che son l'ultimo a cui si può dire, lungi da me parlare delle mie prestazioni sessuali in un forum, quale tracotanza!

  8. #1553
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda se vuoi far polemica eccomi.
    spetta prima dici che soprassiedi la frecciatina ora dici che mi hai rigirato la frecciatina
    se hai una macro per rispiondere sul forum rieditala perche ti funziona male.
    Infine cosa non ti e' chiaro che era una metafora e delle tue prestazioni sessuali frega una cazzo a nessuno? cosi per essere diretto
    Infine se nel tuo discorso confusionario credi di darmi dello scarso nei vg puo' darsi non lo so non mi autocelebro, non lo reputo importante ma in effetti chi ha giocato con me pero' ha sempre gradito la mia presenza, non saprei dirti in riguardo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1554
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Mah, io le macro le ho usate anche in daoc, mi sarei suicidata a portare al massimo tutti i crafter senza usarle. Oppure per il necro in pve: macro ogni 25sec e via, o mi sarei addormentata sulla tastiera dopo 5 minuti...
    Anche con il pala in pve a raccogliere gli oggetti per il crafting, era inutile stare lì a schiacciare 6 pulsanti ogni 8 secondi quando potevo usare una macro, e la sostanza non cambiava assolutamente.
    Poi per tutte le altre classi non ne ho trovato l'utilità.
    Dico solo che se in AOC ci saranno cose ripetitive e noiose che potrei anche evitarmi con una macro...ben venga!

  10. #1555
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    le macro esistono da sempre quindi se la meccanica di gioco permette di sfruttarle è una lacuna del gioco (se crea vantaggi)



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  11. #1556
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda se vuoi far polemica eccomi.
    Stiamo solo discutendo amorevolmente, questa non è assolutamente una polemica

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spetta prima dici che soprassiedi la frecciatina ora dici che mi hai rigirato la frecciatina
    Infatti ho soprasseduto la frecciatina velando il tutto; visto che tu perduravi l'ho tirata fuori da una frase la quale potrebbe benissimo anche non essere stata una punzecchiatura, ma un dato di fatto.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Infine cosa non ti e' chiaro che era una metafora e delle tue prestazioni sessuali frega una cazzo a nessuno? cosi per essere diretto
    Le prestazioni sessuali le hai tirate in ballo te e adesso le stai ponendo come se mi interessasse parlarne. Io, avendo capito la metafora, infatti ho rigirato la frase, mi sà sei te che non l'aveva mica troppo capito (vedi "non sono qua per sondare le tue prestazioni sessuali era un paragone, personalmente non mi interessano, quindi non era una frecciatina, spero tu sia in grado di comprendere la distinzione. [...]").

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Infine se nel tuo discorso confusionario credi di darmi dello scarso nei vg puo' darsi non lo so non mi autocelebro, non lo reputo importante ma in effetti chi ha giocato con me pero' ha sempre gradito la mia presenza, non saprei dirti in riguardo
    L'unico che stà saltando a conclusioni sei tu, io non avendo mai giocato con te non mi permetterei mai di giudicarti.

    Per me comunque si può benissimo chiudere qui il discorso, non ho assolutamente intenzione di flammare in questo thread visto che siamo ormai ampiamente OT.

  12. #1557
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    macrarsi una combo la trovo una cosa aberrante
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #1558
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by sverrive View Post
    scusate se mi intrometto,anche io ho preordinato aoc da play.com e non mi e' ancora arrivato nulla...
    probabilmente non ne capisco molto , pero' una cosa che vorrei capire,e' quando dovrebbero mandarti la key per il pre early access: nel senso tu preordini , e ti scalano i soldi dalla carta di credito appena l'ordine viene risolto e quindi il gioco viene spedito giusto?quindi non ti scalano i soldi quando ti mandano la key per l'early access?
    spero solo che questi di play.com si muovano,mi sta venendo voglia di prenderlo dal cinese...il client per giocare sarà scaricabile?
    oltre al fatto che gli ultimi 2 giochi che ho comprato da play.com sono andati persi per ben 2 volte(poste di merda)
    Dovrebbero scalarti i soldi al momento dell'invio. Il client dovrebbe essere , ripeto dovrebbe, un torrent scaricabile, quando non si sa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #1559
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bene ma puo essere che nemmeno e' uscito e gia c'e' gente che pensa su come avere un vantaggio NON giocandosela, minchia che squallore.

    La macro secondo me sara' utile solo in un caso, per smuovere le difese da dx a sx o al centro mentre fai l' 1 vs 1, inutile pensarci nelle mischie.
    QUesto perche' per i tasti che devi premere e per doverlo fare mentre fai pure le ocmbo o strafi o vai avanti e indietro per caricare chance critico o di evasione e' umananamente molto difficile gestire lo switch delle difese che sono dalla stess parte della tastiera dove stanno movimenti.
    Nell' 1 vs 1 la capacita' del giocatore sta nel conoscere la classe che ha contro nel sapere quali sono le combo che puo' usare e dove vanno a colpire, per spostare gli scudi (vabbe puoi sempre tenerli default 1 per parte,cmq), dal punto di vista della logistica di come poter muoverli, la cosa e' abbastanza complicata, perche devi usare il CTRL+ i tasti 1 o 2 o 3 mentre stai anche usando i direzionali (sempre li).
    Provare per Credere.

    In tal caso credo che l'utilizzo di macro da tastiera sara' utile se non necessario per fare un buon gioco.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  15. #1560
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    vabbe,i tasti si cambiano.

    Spero mettano altri tasti per gli scudi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 104 of 109 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.53 Kb. compressed to 91.23 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.37%)]