Originally Posted by
Abby
ma che ti manca un vaffanculo?... abbassa il tono che oltretutto non c'entra nulla quello che hai risposto rispetto quello che ho scritto.
Senza contare che ho quotato Bortas che reputo una persona con cui si parla in quanto dotato di favella.. a differenza sicuramente di quello che tu dimostri.
Io sentire il segretario del partito che ho votato che parla di
"Pur essendo arrivati primi non abbiamo vinto"
"Fin qui hanno detto tutti a casa. Ora ci sono anche loro, dicano cosa vogliono fare per il Paese,che è il loro e dei loro figli"
"Grillo rispetti gli elettori, non pensi di scappare dalle responsabilità con battute."
ripeto, anche per te che se forse riesco a chiarirmi lo metto su CV in evidenza, mi perplime.
Non è ora di parlare di indirizzo di governo visto che manco si è iniziata la legislatura, ma se si deve dire qualcosa preferisco che, chi ho votato, mi dica quello che pensa di fare non di suggerire della responsabilità dell'altro partito... oltretutto quando quest'ultimo ha sempre palesato l'essere contro.
Ps Se ti senti libero di scrivere sul forum bestemmie ed offendere per delle semplici considerazioni, fammi un fischio che metto in ignore così non perdo tempo. Grazie