Page 105 of 291 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

daje la soluzione è solo 1... nn vuole governare ma fare quello che si era predisposto... stare all'opposizione e cacare la minchia aoe
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    daje la soluzione è solo 1... nn vuole governare ma fare quello che si era predisposto... stare all'opposizione e cacare la minchia aoe
    si e allora poteva continuare a farlo senza entrare in parlamento, perchè per fare come dici te presuppone che ci sia un governo a cui addossare le colpe de mali dell'italia

Randolk's Avatar
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nonsense

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io dico gontagio e anche un po' gomblotto

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post

comunque, in un'intervista ad un giornale tedesco grillo sta spindendo il pd sul pdl ancora una volta, ancor piu esplicitamente..il suo disegno è chiaro
    Ti ci sono volute 100 e passa pag?
    Testa dura eh.
    - governissimo
    - governo 5s con appoggio pd o pdl
    - voto
    - ultima possibilità appena uscita si mantiene monti al governo commissariato dal parlamento che legiferae si rivota.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Cmq, a titolo informativo: prossima manifestazione NO-TAV con schierati oltre a quelli della valle anche TUTTI gli eletti M5S.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Cmq, a titolo informativo: prossima manifestazione NO-TAV con schierati oltre a quelli della valle anche TUTTI gli eletti M5S.
    Io il 23 vado in piazza per Silvio perché credo che il paese necessiti di stabilità e di politici d'esperienza

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Regolamento firmato un cazzo.
    Il regolamento firmato non dice prorpio per un cazzo di niente che non davi dare la fiducia al governo.Dice che non devi fare allenaze. Elettorali in primis. Ed in secondo luogo che non devi andare al governo , prendere ministeri cariche o altro.
    Quindi smettila con sta cazzata del regolamento scritto e firmato che è UNA fregnaccia per allocchi.
    Quindi coerenti una sega di niente. Sono dei delinquenti.
    Io voterei la fiducia andando contro accordi prefissati con chiunque, l'ho già detta la mia posizione.

Tuttavia non posso dire niente sull'atteggiamento di uno che rispetta le regole preposte, se il piano era quello e l'hanno messo in chiaro, c'è poco da incazzarsi.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Oh ma dio cane ma leggerli i thread prima di mettersi per l'ennesima volta a dire UNA CAZZATA no eh.
    Ti costa fatica andare indietro di 3 pagine e leggere che non c'e' il cazzo di nessuno che parla di alleanze?
    Cerca di capire di cosa si parla poi rispondi.
    Bit al vento.
    ma che ti manca un vaffanculo?... abbassa il tono che oltretutto non c'entra nulla quello che hai risposto rispetto quello che ho scritto.
    Senza contare che ho quotato Bortas che reputo una persona con cui si parla in quanto dotato di favella.. a differenza sicuramente di quello che tu dimostri.

Io sentire il segretario del partito che ho votato che parla di
    "Pur essendo arrivati primi non abbiamo vinto"
    "Fin qui hanno detto tutti a casa. Ora ci sono anche loro, dicano cosa vogliono fare per il Paese,che è il loro e dei loro figli"
    "Grillo rispetti gli elettori, non pensi di scappare dalle responsabilità con battute."

ripeto, anche per te che se forse riesco a chiarirmi lo metto su CV in evidenza, mi perplime.
    Non è ora di parlare di indirizzo di governo visto che manco si è iniziata la legislatura, ma se si deve dire qualcosa preferisco che, chi ho votato, mi dica quello che pensa di fare non di suggerire della responsabilità dell'altro partito... oltretutto quando quest'ultimo ha sempre palesato l'essere contro.

Ps Se ti senti libero di scrivere sul forum bestemmie ed offendere per delle semplici considerazioni, fammi un fischio che metto in ignore così non perdo tempo. Grazie

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Razj's Avatar

quindi ci saranno circa 200 persone?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    quindi ci saranno circa 200 persone?
    Fixed.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    ma che ti manca un vaffanculo?... abbassa il tono che oltretutto non c'entra nulla quello che hai risposto rispetto quello che ho scritto.
    Senza contare che ho quotato Bortas che reputo una persona con cui si parla in quanto dotato di favella.. a differenza sicuramente di quello che tu dimostri.

Io sentire il segretario del partito che ho votato che parla di
    "Pur essendo arrivati primi non abbiamo vinto"
    "Fin qui hanno detto tutti a casa. Ora ci sono anche loro, dicano cosa vogliono fare per il Paese,che è il loro e dei loro figli"
    "Grillo rispetti gli elettori, non pensi di scappare dalle responsabilità con battute."

ripeto, anche per te che se forse riesco a chiarirmi lo metto su CV in evidenza, mi perplime.
    Non è ora di parlare di indirizzo di governo visto che manco si è iniziata la legislatura, ma se si deve dire qualcosa preferisco che, chi ho votato, mi dica quello che pensa di fare non di suggerire della responsabilità dell'altro partito... oltretutto quando quest'ultimo ha sempre palesato l'essere contro.

Ps Se ti senti libero di scrivere sul forum bestemmie ed offendere per delle semplici considerazioni, fammi un fischio che metto in ignore così non perdo tempo. Grazie
    Ti chiedo scusa , è che sono in fase mitra spianato.
    Tipo se se vedo una nonna che attraversa la strada con un bimbo piglio la mira.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Io dico gontagio e anche un po' gomblotto
    MA guarda che si parla di ste cose in svizzera è gia un po di anni.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Ti chiedo scusa , è che sono in fase mitra spianato.
    Tipo se se vedo una nonna che attraversa la strada con un bimbo piglio la mira.

allora fai un piacere al mondo e la mira prenditela alla tempia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 105 of 291 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... LastLast