Page 105 of 160 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155 ... LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma perché le persone quittano i match ranked all'inizio?
    Perchè farmano i 100gold giornalieri per le vittorie (quindi non vogliono scendere sotto il rank 20; quando stanno per salire, leavano 2-3 partite). Probabilmente sono bot, visto che mi pare la cosa più pallosa della storia

Comunque sia son tornato or ora e proverò subito la versione Android Per cellulare c'è anche la versione senza dover rootare (non sono sicuro sia stata postata), ma se avete Lollipop da problemi ad alcuni.

EDIT: lo sto provando sul Nexus7 (2012) e va abbastanza di merda sul 2013 dovrebbe andare bene invece. Letto ora sui forum Blizzard e sul 2012 effettivamente è indicato dagli utenti come "working, but a bit choppy/laggy". Ci fosse un modo per disabilitare le animazioni delle golden card sarebbe >>>>
    Last edited by Jesper; 17th December 2014 at 21:51.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma c'è app android per cellulare?? Non l'ho trovata QQ

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mi dice che è per tablet

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

mah io ho un galaxy tab 4 7.0 e non andrebbe nemmeno malissimo se non avesse alcuni fastidiosi glitch grafici che fanno vedere per una frazione di secondo tutto incasinato ogni tanto. A parte che cmq scatta un pochino prima di entrare in partita, mentre una volta in gioco va fluido. imho devono un attimo ottimizzarlo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il forum non mi aveva segnalato i reply nella mail e, come mi aspettavo, sono a difesa del gioco (eh bhe, Blizz non si tocca). Peccato che la cosiddetta esperienza non c'è di certo quando riprendi a giocare dopo mesi e mesi (ultima partita che era ancora in beta) e non ti aspetteresti di trovare ai primi game gente che pare giocarci già da 1 anno. La curva di apprendimento semplicemente non esiste se parliamo di nuovi giocatori che non hanno tenuto il passo e si illudono di poter cominciare in maniera f2p.

La soluzione è relativamente semplice: spenderci sopra soldi (e visto chi ti mette contro oggi già dal 25, pure una certa sommetta) per recuperare le carte che ti mancano in modo da competere discretamente. Paradossalmente ho vinto nelle arene ma ho sempre perso a livello base che più base non si può nel normale ranking... wtf?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io usando un deck dudu con le carte del level 10 tipo sono a rank 18, mi sembri un tot eccessivo. dipende da come gira e chi becchi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il forum non mi aveva segnalato i reply nella mail e, come mi aspettavo, sono a difesa del gioco (eh bhe, Blizz non si tocca). Peccato che la cosiddetta esperienza non c'è di certo quando riprendi a giocare dopo mesi e mesi (ultima partita che era ancora in beta) e non ti aspetteresti di trovare ai primi game gente che pare giocarci già da 1 anno. La curva di apprendimento semplicemente non esiste se parliamo di nuovi giocatori che non hanno tenuto il passo e si illudono di poter cominciare in maniera f2p.

La soluzione è relativamente semplice: spenderci sopra soldi (e visto chi ti mette contro oggi già dal 25, pure una certa sommetta) per recuperare le carte che ti mancano in modo da competere discretamente. Paradossalmente ho vinto nelle arene ma ho sempre perso a livello base che più base non si può nel normale ranking... wtf?

scherzi a parte, io ho ricominciato poco prima dell'uscita di GvG e sono rank 11 ora, giocando hunter ebola (tutte common) e zoo lock semi f2p

quindi NO, non serve spenderci soldi, basta solo non rosikare e rifletterci sopra invece di buttarsi in ranked con un deck a muzzo fatto dall'innkeeper

zoo lock che mi son fatto in base a questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=qj0HCORNQV8

ok ho capito, mi farò trainare da Sliker

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

glor la soluzione e' semplice... non aspettarti che perche' hai giochicchiato 1 anno fa' mo' torni e senza carte fai i buchi.... ripeto a lvl 25 puoi beccare anche gente che torna a giocare dopo tempo ma di solito ci stanno giusto qualche game dato che vincono facile...

inoltre sembra che il matchmaking abbia qualche problema da lvl 20 in su e non funzioni correttamente (mettendo appunto chi ha una collezione > 50% insieme a gente con collezione < 50%
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ok ho capito, mi farò trainare da Sliker
    Io Sliker, vincitore incontrastato del Drako's Tournament 2014, ti prendo come mio allievo e mi impegno a trasformarti in un pro. Il tuo compagno di training è shagaz, lui è con me da molto ma non ha ancora imparato niente.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quando saro' il padrone del mondo la prima cosa che faro' sara' relegare Sliker e leccazoccoli della mia mucca personale.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    Io Sliker, vincitore incontrastato del Drako's Tournament 2014, ti prendo come mio allievo e mi impegno a trasformarti in un pro. Il tuo compagno di training è shagaz, lui è con me da molto ma non ha ancora imparato niente.
    Erudiscimi oh Maestro

Warrant Officer Burner's Avatar

io pure con deck base + qualche carta sbustata grazie alle arene sono arrivato al rank 17. Si trova di tutto chi ti esplode di legendary e chi ha deck base più o meno come i tuoi.
    I deck aggro sembra che a lvl bassi cmq rendano sempre anche perchè consentono di chiuderla prima che l'oppo arrivi ad uscire le legendary da drop8
    D'altronde pure in magic il monorosso goblin dava soddisfazione anche in T1

è nelle arene che faccio ancora fatica ad andare oltre il 3-3/4-3 :/
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ragazzi non potete pensare di fare il devasto giocando da pochissimo o cmq senza un'adeguata esperienza, vorrebbe dire che il gioco manca di profondità e bastano una decina di partite per capirlo a fondo (cosa che all'inizio puo' magari sembrare, ma non é affatto così)

E non é nemmeno una questione di carte, visto che ci sono tantissimi player che han fatto legend senza nessuna leggendaria nel deck, quindi non ce lo vedo proprio il "pay to win", magari ecco x fare legend é richiesto che in quel mese si giochi TANTO.

Page 105 of 160 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155 ... LastLast