Samuel ha saltato tutta la prima parte e poi un paio di partite per affaticamento. Nulla di grave.
Cordoba è stato messo fuori squadra dopo la partita contro... oddio non ricordo, quella dove Mou si incazzò come un ape e diede 3/4 della colpa a lui.
Chivu ha fatto molte partite, ma non con tante regolarità visto che di seguito non credo ne abbia giocate più di 10-12. Strappetti e affaticamenti li ha avuti anche quest'anno.
searching for free time...
Tanto arriva Carvalho che problema c'è?
Maicon-Samuel-Carvalho-Chivu/Santon mica brutta no? Con Materazzi che probabilmente rinnova e purtroppo anche l'innominabile, più Cordoba mi sembra che stiamo a posto.
Spoiler
Ecco, vero. la sconfitta a Bergamo.
Chivu ha fatto più partite di Samuel perchè l'argentino è partito ad inizio anno con l'infortunio che l'ha tenuto fuori fino a novembre almeno (quando l'ho comprato al fantacalcio).
E cmq Chivu, non ha mai fatto una bella striscia di partite consecutive.
considera che poi anche Burdisso e Rivas sono stati infortunati, Materazzi non era mai disponibile, ecco che Cambiasso si è fatto almeno 5-6 gare da centrale.
searching for free time...
quest'anno gia è iniziato male il calciomercato, basta guardare la girandola di allenatori, e non parlo che ne so del milan che magari dopo tanti anni clude un ciclo in panchina, o della juve che dopo una tenta ricostruzione si accorge forse di aver toppato tecnico, ma propio di tante squadre dove l'allenatore ha fatto bene e non è stato riconfermato, che ne so la samp il palermo ecc.