non esiste il multi in elder scroll, al max ci saranno i mod dei fan.
Ma per gli amanti dell'rpg è già corposo così com'è. Forse annoia dopo un po' se vuoi fare tutte le sidequest.
non esiste il multi in elder scroll, al max ci saranno i mod dei fan.
Ma per gli amanti dell'rpg è già corposo così com'è. Forse annoia dopo un po' se vuoi fare tutte le sidequest.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
che malato...
il problema è che cosi facendo non imparerà mezzo urlo oltre a quelli dei Barbagrigia. Per non parlare di tutte quelle quest che richiedono di uccidere l'obiettivo.
Muy figo, me l'han regalato a natale e devo dire che spacca.
Imperiale, lattina 1h + scudo e magie distruzione
Peccato sia estremamente time consuming e io di tempo ne abbia poco QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per dio ma l'UI fa veramente cagare. Non potevano mettere una cazzo di finestra con gli slot dove puoi equippare roba? Almeno si capiva sia cosa puoi equippare che cosa avevi equippato nello slot x senza stare a smadonnare.
Per non parlare poi dei cast e le pozioni.. andarli a prendere ogni volta dal menu non ti passa più, ma se li metti tutti in preferiti poi diventa una lista enorme e non ti passa più scorrerla pd. Sbaglio qualcosa io o è proprio fatto così? -_-
-----
è fatto di merda. han tentato un mix tra console e pc creando un aborto![]()
si l'ui oggettivamente è na cazzata. E' la prima cosa da modificare per un'esperienza di gioco decente.
Non so come abbiano potuto lasciarla così su un gioco da 90+ , gli avrei dato meno di 90 solo per l'interfaccia in modo da ricordarselo la prossima volta.
Cmq non capisco perchè ma ultimamente non faccio un cazzo di danno nè con la spada (1h 22 di danno nominale + perk che aumenta danno del 60%) nè coi cast.. mentre gli altri mi stuprano nonostante io abbia armor pesante con perk che la migliorano. Anche se paro mi tolgono cmq non poca vita.. boh -.-
Per capirci sto facendo la missione di infiltrazione nella rocca occupata dai tizi che cacciano i lupi mannari, appena entrati ce ne sono 3 e mi stuprano in isi mode proprio.
-----
Forse stai salendo troppo di livello , e magari ancora vesti con le pezze al culo .
Io lo sto svalutando un pelo comunque , e' senza dubbio uno dei giochi migliori degli ultimi anni , ma ha tante pecche , fra le piu' lampanti , il fatto che il 99.7% delle cose da fare si svolga all'interno di un dungeon , accoppiato al fatto di avere un open world tanto vasto tanto inutilizzato , che all'inizio fa figo andare a piedi per gustarselo dopo , visto la mole abnorme di cose da fare che c'e' ci si muova solo ed esclusivamente di teleport .
Aspetto con ansia i primi mod seri quando rilasceranno i vari toolkits .
Boh l'equip mi pare buono, non ho trovato nulla di meglio nè da drop nè nei vari dungeon nè dai merchant
Forse è il contrario, son troppo basso di livello (son lvl 11 atm) per sta quest. Un po' come quando un mammuth mi ha oneshottato brutalmente
-----
deh, quella missione è tosta a master a livello relativamente basso, i silver hand non trash mob menano come fabbri e reggono una botta