ora? è piccolo, fisicamente piccolo, mi ricordo peruzzi che era un toro, piu o meno son alti uguali ma nicolino è grosso come braccio di Tyson...
sicuramente in prospettiva può diventare un ottimo portiere, vedremo se lo terrano o lo manderanno in prestito, ma dato che manninger non ha rinnovato chi sa...
A me piace, è un portiere moderno, agile, sicuro...molto tecnico. L'ho visto 4-5 volte al campo d'allenamento e mi ha impressionato la serenità che ha in campo e la semplicità di alcuni gesti, ha 18anni, ne dovrebbe fare 19, ottima età per fare il secondo di buffon... secondo me può far strada, il problema è che i tifosi lo devono capire, ereditare la maglia n°1 di buffon è come ereditare la n°10 di del piero, peserà come un macigno...
sono fiducioso, forse però l'abbiam pagato troppo...7,5M son tanti per un 18enne...
sinceramente spero prendano anche el kaddouri, e magari la metà di salamon( è un assurdo sto ragazzo, 1,96, velocità da 100metrista, ottima tecnica, gran visione di gioco, so che a te non piace + di tanto è_é ) il problema è che gioca un po' alla verratti, e tra i due preferisco il nano di pescara, che è il mio first acquisto da 4anni a sta parte di football manager
rosiko che l'inter abbia preso tassi, ma ci sono ancora 2-3giovani veramente validi a brescia, anche welbek della primavera su cui parlammo qualche giorno fa e mi dicesti che concordi...