Page 106 of 160 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116156 ... LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Ensign Jesper's Avatar

Gia citati nel thread ci sono i deck Free to Play di Trump (account partito da zero, deck fatto solo con le carte sbustate sull'account nuovo - ergo solo basic, comuni e qualche rara) che sono stati portati tutti (quasi tutti a dire il vero) a legendary in 2 settimane. Occhio che però ora come ora sono totalmente outdatati. https://sites.google.com/site/trumpdecks/freetoplay

Ciò detto, io giocando quegli stessi deck non vado oltre il 14 quindi è evidente che, come dice Deffo, un player bravo fa delle decisioni che sembrano non rilevanti ma che su un alto numero di partite fan la differenza.

Come gia suggerito, i deck economici più performanti sono lo Zoo e l'Aggro Hunter con undertaker (serve Naxxramas per entrambi però). Entrambi sono craftabili da zero con veramente poca dust. Zoo in particolare usa solamente carte basic, comuni e qualche rara.

EDIT: un update sul Nexus7 2012...nei menù va di merda, ma durante il gioco va senza problemi :P Speriamo esca un update per le performance nel menù (e magari per attivare una modalità "low budget" senza animazioni particolari )
    Last edited by Jesper; 18th December 2014 at 11:49.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ho incontrato Dio nelle prime 3 partite (il priest soprattutto). Stamane su 5, 4 vittorie. Dev'essere l'influsso positivo del Maestro che comincia a fare effetto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ho scaricato hs sul tablet, ma devo loggare battle.net. Avevo l'authenticator attivo sul cellulare, che però ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica 2gg fa e quindi ora l'app non è più linkata all'account. Il numero telefonico associato, che può essere utilizzato per aggirare l'auth, non lo uso più e non ne ricordo il pin.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

scaricato ieri sera, fatto qualche partita.
    Carino.

non ci ho capito una minchia di sega nulla... -.-!

- come mi faccio i mazzi?
    - cosa ci devo mettere dentro ?
    - ci sono partite per chi come me è supernabbo poco pro e si usano mazzi standard tutti uguali ?
    - cioè boh, sarcazzo... schiacciato 4 cose a caso ed iniziato a giocare...
    - partite contro la IA sono una cagata (anche perchè ho fatto tipo le prime 10 e basta)
    - partite live ho vinto la prima ownando l'avversario, le altre perse tutte violentemente... ma tipo io a 0 e l'avversario a 25+...
    Loro droppavano carte sburomagnifiche. io mi presentavo con il cazzo duro a volerglielo mettere ma loro si presentavano con il cazzo duro da culo e mi stupravano pesantemente. Poi hanno un sacco di carte fikerrime che manco a piangere in aramaico... ma non dovrebbero essere tutti con lo stesso deck ?

ergo... necessito sito con spieghe fatte per bambini di 5 anni, from the very basic, niente guide supercazzole con strategie megapro... cioè... dalla abse proprio... consigli su cosa guardare ?

p.s. delle partite vs la IA cosa devo fare per avere possibilità di giocare decentemente online? cioè... mica tanto pro, ci giocherò a scazzo un po' la sera col tablet, ma almeno da non chainsucarearandello...

ecco, grazie.

p.s. obviously 106 pagine di tread = TL, DR
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

p.s. ovviamente scaricato android. non capisco perchè una minchia di gioco di carte debba essere così lento sul mio tablet con nvidia tegra... cioè asphalt gira easy e tranquillo e qui lagga nei menù? no ma bravi i programmatori...

per il resto sembra bellino
    Last edited by Verci; 18th December 2014 at 12:34.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Hai NEXUS 2012 ?

Cmq secondo me si, il passaggio dei menu e' lento, dopo salvo tablet del cavolo non ci sono problemi.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Ensign Jesper's Avatar

La storia pare essere: i menù laggano (sopratutto il deck builder) ma in gioco funziona bene.

Per super nabbo beginner continuo a consigliare Trump, c'è sta serie di video sulle basi del gioco che aiutano abbastanza: https://www.youtube.com/playlist?lis...cbVjzHsnH9PjDX I suoi video di gameplay sono in generale meglio per imparare Arena che constructed, ma è probabilmente uno degli streamer più dedicati ai newbie.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    scaricato ieri sera, fatto qualche partita.
    Carino.

non ci ho capito una minchia di sega nulla... -.-!

- come mi faccio i mazzi?
    - cosa ci devo mettere dentro ?
    - ci sono partite per chi come me è supernabbo poco pro e si usano mazzi standard tutti uguali ?
    - cioè boh, sarcazzo... schiacciato 4 cose a caso ed iniziato a giocare...
    - partite contro la IA sono una cagata (anche perchè ho fatto tipo le prime 10 e basta)
    - partite live ho vinto la prima ownando l'avversario, le altre perse tutte violentemente... ma tipo io a 0 e l'avversario a 25+...
    Loro droppavano carte sburomagnifiche. io mi presentavo con il cazzo duro a volerglielo mettere ma loro si presentavano con il cazzo duro da culo e mi stupravano pesantemente. Poi hanno un sacco di carte fikerrime che manco a piangere in aramaico... ma non dovrebbero essere tutti con lo stesso deck ?

ergo... necessito sito con spieghe fatte per bambini di 5 anni, from the very basic, niente guide supercazzole con strategie megapro... cioè... dalla abse proprio... consigli su cosa guardare ?

p.s. delle partite vs la IA cosa devo fare per avere possibilità di giocare decentemente online? cioè... mica tanto pro, ci giocherò a scazzo un po' la sera col tablet, ma almeno da non chainsucarearandello...

ecco, grazie.

p.s. obviously 106 pagine di tread = TL, DR
    se capisci l' inglese decentemente vediti i 10 video di trump for dummy

https://www.youtube.com/playlist?lis...cbVjzHsnH9PjDX
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ragzzi, non volendo tornare indietro, avevo aperto il link visto il nome ma non riesco a trovare l'app per android da cell!! Why?

Lieutenant LuKas's Avatar

non c'è per cell ancora
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

gra$$ie dei consigli, e gra$$ie perchè a prima vista mi sembrano indicati per un supernabbo come sono io

p.s. tablet asus tf300t. Nel gioco va bene, nei menù lagga come pochi.... e non capisco cristodiundiocoprofago perchè deve laggare nei menù merdosi che non c'è nulla se non 4 bottoni da schiacciare... Ovviamente poi maledico sonoramente la politica di mettere bei giochi 1 anno prima su ios e poi su android un port fatto a cazzo giusto per non sentire lamentele... ecco, qui mi sale la bile per un doveroso blizzard merda. Condisco anche con un apple schifo e GG. Fine fase fanboy.

stanotte mi guardo i video e cerco di capire bene. Se avete altri link va benissimo. Italiano o inglese per me è lo stesso
    Actually:

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ragzzi, non volendo tornare indietro, avevo aperto il link visto il nome ma non riesco a trovare l'app per android da cell!! Why?
    per il cell devi fare un paio di magheggi, installando l'apk a aprte e un programmino per far credere al gioco che hai schermo >6"
    Actually:

Puppatemelo aoe

Ensign Jesper's Avatar

Siccome la base di HS è teoricamente semplice, guardare gli streaming aiuta parecchio a farsi un'idea di come giocare, sopratutto se lo streamer spiega quel che sta facendo mentre lo fa.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

K thanks, lol figli di puttana della blizzard

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io sto seguendo questo http://www.hearthstonetopdecks.com/
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 106 of 160 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116156 ... LastLast