Si ma se sbagliano è gli altri poi ti fottono e segnano è perchè ad oggi, gli altri sono + forti e te sei meno forte è questo il punto.
Non sono i primi errori, anche con Atletico idem e ti ripeto, sono in queste partite che devi mostrare di essere al top, non contro il Pizzighettone, è in queste partite che misuri il tuo livello, e gli "errori" sono indice che semplicemente ad oggi non sei a livello.
Un giocatore come Tevez in Italia è grasso che cola, in Europa sono quanti, 4 anni che non segna? (Ed è stato preso principalmente per fare la differenza in europa).
Io la vedo così, onestamente la "sfortuna" su certi episodi spesso penso sia + una scusa che altro, i "forti" non hanno bisogno di troppa fortuna, ne sbagliano magari 1 ma la seconda di sicuro no. I grandi giocatori sono questi, c'è poco da fare.
Last edited by Marphil; 3rd March 2014 at 02:25.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma ti dimentichi che uno come tevez non sarebbe mai venuto alla roma che non faceva neanche l'europa e non ha il blasone della juve.. giustamente è andato in una squadra in cui è titolare inamovibile, è il top player per eccellenza e soprattutto può vincere qualcosa subito.. ci sta
beh, se fossi milanista, mi starei leccando i baffi per l'anno prossimo.
Se non fanno enormi puttanate e investono qualche quattrino senza smembrare metà squadra e comprando giocatori che DAVVERO servono, potreste tornare ai livelli alti. Certamente se non arrivate manco in EL, i soldi sono molti meno...
searching for free time...
il miglior milan della stagione ne prende due in casa vs la peggior juve della stagione.
![]()
Roma col fiato corto, i vesuviani non ne approfittano mentre la Juventus chiude meritatamente un campionato forse mai aperto
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ancora non è finita, se vincete a Parma e lo scontro diretto andate a -5
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ho visto solo il primo tempo di milan-juve e il milan m'era sembrato veramente un buon milan, aggressivo, è arrivato alla conclusione più di una volta.. non so come sia andato il secondo tempo ma se la juve chiude una partita così 2-0 senza vidal a centrocampo.. gg & pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho visto solo i primi 35 min, poi sono uscito. Ma perché giocava Poli dietro la punta e Taracoso a destra? Io avrei visto più naturale il contrario.
Btw continuo a ripetere che Pazzini deve giocare titolare in questo modulo.
Perchè taarabt va il triplo di poli.
Imo è stata un'ottima scelta, il marocchino ha fatto un po' il cazzo che ha voluto su quella fascia mentre poli a parte i due gol sbagliati clamorosi (e il terzo sfiorato che gli è costato la testa :O) ha fatto una partita splendida a mio avviso. Impediva alla juve di impostare e legava ottimamente i due reparti. Purtroppo come detto non è propriamente un cecchino, ma se gli si perdonano quegli errori ha giocato alla grande.
Lui, montolivo e taarabt i migliori del milan di ieri imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ovviamente Marchetti dopo aver fatto cagare i sassi in Bulgaria si riscopre fenomeno a Firenze, classico: diocaro se c'è una certezza nella vita è la Fiorentina che resuscita anche i morti...
So far, so good...