ok ma della dlc si sa niente?
Che all'EA sono dei ritardatari del cazzo.
Capaci che lo mettono a mezzanotte tipo -.-
Spero non lo slittino come l'altro dlc
Last edited by Marphil; 22nd June 2010 at 23:05.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho aggiunto Pazzo e Spugn4 come amici al pc... io sono snafu89.....
quando ve li faccio fare questi punti facili??????'
lo organizziamo qualche turno domani sera???
chiaramente invitati tutti coloro che hanno la vs Pc...
tipo MarkPhilips non l'ho trovato come amico....
sarà perche sei ps3???
Spoiler
Spoiler
ti avevo inviato anche io la request.... per giocare ci sta il server ts che ha spammato nazza 2 o 3 pag prima... siamo un gruppo di w2k e qualche esterno facci un salto di norma dalle 22 fino alle 2 trovi qualcuno
Last edited by Zl4tan; 23rd June 2010 at 00:00.
Spoiler
Spoiler
piu' che altro va una merda... hagnar x esempio lo invitai quando capitammo un mesetto fa sugli stessi server con nazza ma non e' mai arrivata la request, a zlat l' ho inviata il 22 alle 1 del mattino e neanche a lui risulta... gente che mi manda request online mentre siamo in vent neanche la trovo nelle request - ci vuol tanto a sistemare una Friend list? speriamo in dopo la smau
idem con Nazza, invitato quando giocammo la prima volta su un server hc, mai riuscito ad addarlo.
Sono degli imprecisi del cazzo alla EA.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
stanotte un bimbocoso mi ha mandato un messaggio conil classico
"get a life...blablabla...noob....blablabla...ecco come se spara.....blablabla rosik"
solo che io ero con 4500 punti e lui 233 QQ
è bellissimo quando ti rosikano contro...non l'avevo mai provato QQ
Spoiler![]()
![]()
pazzo iscrivetevi (anzi iscrivi tu non i tuoi nuovi amici di merende è_é) a esl così facciamo qualche gather ogni tanto. Almeno vedete che vuol dire giocare contro gente seria (non noi, quelli che joinano i gather intendo)
hdr.
bnet profile
bho ma se mi chiamate io gioco, ma non vi vedo mai online, buttami un ts/vent e dimmi quando giocate e io ci sono, c'ho da riprendere un po' la mano che nell'ultimo mese avrò fatto 3 serate
e dammi un link a che mi devo iscrivere