chivu ha appena rinnovato.
il problema è che adesso arrivano con cash sonante e ci scavallano silvestre.
chivu ha appena rinnovato.
il problema è che adesso arrivano con cash sonante e ci scavallano silvestre.
Spoiler
e per forza cincischi come un culo sul pianeta dei cazzi , poi dopo la paghi.
Ti toccano mudingay e un altro ciabattone random e li paghi pure cari.
Intanto abbiamo gia perso 1 mese dietro a lucas , che col mese e mezzo dell'anno scorso fanno 2 mesi e mezzo di calciomercato buttati al cesso dietro a una roba che non si conclude e che se si conclude non è un affare .
Poi arrivi a 3 punti dalla retrocessione ti chiedi come è successo.
in ogni caso , continuiamo a non arrivare secondi.
Hai rinnovato il contratto a chivu , che guadagna come suarez al liverpool e piu di cavani al napoli?
Serie b sul campo imho.Nessuna pietà.
ah no spe :Rotfl: due anni a "solo" 2,5 mil + premi , per uno che non è piu un centrale e che erzino non lo è mai stato.
Last edited by Palur; 12th June 2012 at 15:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
intanto si parla di Destro
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=82712
On iMac 21,5"
il problema e' che a palermo viviano non ha convinto e sembra che a prescindere da tutto il palermo voglia riprendersi Ujkani (portiere del novara di cui ha la comproprieta') o virare su altro ancora nella storia infinita dei portieri del palermo, di tutto viviano non sa probabilmente cosa farsene
la meta di viviano sono una gassosa ed i soldi del monopoli per zamparini tant'e' che l'offerta dell inter e' stata pisciata.
al di la di tutto la stima che fai , se e' giusta e appunto 4+5 milioni nella migliore dell ipotesi di valutazione di viviano, cioe 9 troppo vicina a quanto zampa ha speso cash al catania l'anno scorso, vuole altri 3 milioni minimo, meno di dodici zamparini non lo vende visto che e' l'unico difensore degno che abbiamo ed imho sti 12 mil li vale proprio tutti.
edit: sulle idee di merdato dell inter:
vuoi chiudere per un giocatore che sai che presto ci sara un club che probabilmente versa 12 mil cash, ok mettere contropartite se non hai cash ma andare a matchare il prezzo di acquisto dell anno scorsole cose sono due o cerchi di fare il furbo oppure sei un deficente lol.
il milan ti versa cash 12 mil? proponi 5 mil piu contropartite per 9-10 mil per un totale di 14-15 e magari prendi il giocatore instant (visto che 12 mil cash > di cifra piu bassa cash + contropartite anche a superare quel valore di denaro), cioe non so che idee abbia lo staff che gestisce il mercato all inter ma lo capisce anche un bambino che vadano cosi le cose in alternativa il palermo aspetta la mossa del milan, e' ovvio.
cioe' per intenderci e' lo stesso identico "errore" che avete fatto con lavezzi volete non spendere dinaro cash perche non ne avete? allora le contropartite devono superare e di molto il valore del cash che vien proposto, invece il psg dava una somma e voi pareggiavate o andavate sotto quella somma con parte cash + contropartite.... e' chiaro che il giocatore va al psg, funziona cosi da sempre.
Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 15:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Thiago Silva, difensore del Milan, in procinto di passare al PSG, ha parlato a "Chi", descrivendo la sua situazione e cercando di fare chiarezza sul suo futuro, tirando addirittura in causa l'Altissimo: "Non penso ai soldi, la mia forza è la mia famiglia e Dio."
questa l'ho già sentita.
Spoiler
Cassano: "Non so se resto al Milan. Se Ibra si arrabbia per la cessione di Thiago gli do ragione"
Guarda se ti scavi dalle palle con Robinho sono solo contento.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------