Sabatini non ha lavorato bene, si è dimenticato della difesa da quando è partito Benatia e non abbiamo un terzino destro da quando Maicon è andato al mondiale.
Sabatini non ha lavorato bene, si è dimenticato della difesa da quando è partito Benatia e non abbiamo un terzino destro da quando Maicon è andato al mondiale.
A Roma non si salva nessuno...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Comunque Murillo sarà forte in marcatura, ma raramente ho visto centrali con piedi peggiori. Meno confidenza col pallone di Chiellini![]()
handanovic no comment .. è yashin
il qlo dell'inter è finito -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
immobile torna da ventura e........dopo 5 minuti gol![]()
il napoli davanti è mostruoso.
gli assist di insigne ed hamsik sono da manuale
Che partita al San Paolo!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se non lo vince quest'anno lo scudetto il Napoli veramente non lo vince +.
Higuain mostruoso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Della serie . speriamo che succede il contrario![]()
Dzeko non segna neanche se gli avversari si scansano![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-