vabbe messi ha 20 anni e quanti ne prende???5 6??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peluche... non vorrei dire 1 cazzata ma messi sta per firmare a 11...
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...ALCIO%20ESTERO
o cazzo ma allora è vero
p.s. essere a bologna oggi è decisamente priceless nell'aria si respira un lieve ma pungente profumo di inculata generale e per un cesenate è troppo lollallillerium
dopo la roma questi si so inculati pure i bolognesi
ta-co-pi-nata-co-pi-na
![]()
Last edited by saltaproc; 17th July 2008 at 07:53.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hleb al barça
pagato 10 milioni, 3.5 al giocatore.![]()
pare che il culone nero ceda la maglia a guordhino... che spogliatoio pieno di![]()
Spoiler
Per quelle cifre io ci andrei sticazzi poi torno a giocare sul serio.
Si ok per Hleb era sul piede di partenza da un bel pò, facevano fatica a negoziare un trasferimento deciso da mesi
Questa me la devi spiegare.
Pensi che Real, Chelsea e Inter avessero intenzione di offrire di meno a Pato? Nn ti è venuto in mente vero che è stato acquistato dopo 2 mesi dalla vittoria della Champions da una squadra, campione d'europa appunto, piena di brasiliani![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si ma il Culone in questo modo si è assicurato l'impegno di R10, ha aiutarlo nella sua Fondazione Benefica (champions for Children) e inoltre una collaborazione in quella di Ronaldinho.
Inoltre con questa mossa Seedorf si sta aggiudicando una poltrona nel CDA Milan, stesso ruolo di Leonardo ma per il Nord Europa (Olanda/Germania), io trovo Seedorf un Campione in campo ma un Fuoriclasse fuori.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------