c'e' un tale alvarez disponibile sul mercato delle cipolle
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Senno c'è Iaquinta che scalpita per venire da voi.
Vabbe scalpitava, si è slogato il piloro e amputato l'intestino tenue scalpitando.
potete sempre riciclarlo come burlesque per il papi
pazzini è ggiovane e letale , è quello che fa per voi .
Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 18:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Insomma abbiamo dato il via ufficiale alla smobilitazione.
Cassano "Non so resto". Dov'è che ti devo portare Antonio? Se vuoi la benzina la metto io, anzi già che ci sei rimani pure in Ucraina kktybye.
Biennale a Sheva![]()
sembra una presa per il culo ma anche galliani non sase resta LOL
Galliani in queste ore è a Parigi, ad ascoltare la proposta del Paris Saint Germain per Thiago Silva. Probabilmente il centrale brasiliano verrà ceduto, ma anche se il Milan dovesse resistere all'"assedio" (Galliani dixit), questa sarà quasi sicuramente una delle ultime grandi trattative condotte da Galliani come ad del Milan. Perché se non sarà quest'anno (improbabile), il 2013 potrebbe essere davvero l'anno dell'addio del dirigente monzese, classe 1944, al "club più titolato al Mondo".
Quale futuro quindi per Galliani? Difficile che un dirigente così attivo, influente e importante decida di andare in pensione. E quindi? L'ipotesi di un clamoroso ritorno alla presidenza della Lega di Serie A sembra da scartare: l'Inter, in particolare, si opporrebbe, proponendo in alternativa la candidatura dell'ad uscente Ernesto Paolillo.
Difficile anche pensare a un Galliani dirigente di un altro club, specialmente in Italia. E allora perché non pensare a un Galliani supermanager/direttore generale della Nazionale?
intanto "MilanHello" la mascotte del milan ha affermato: non so se resto.
Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 19:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh beh, direi che a 70 anni un pensierino ce lo possa pure fare alla pensione lel![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()