Page 108 of 137 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Dovreste provare a giocarlo con gli ac/dc sotto invece dei suoni. Certo ti perdi le voci, ma ci sta molto bene
    mcpupp gioca con questa in loop

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

lol ho beccato il goblin alla diablo, però nn sono riuscito a killarlo perchè mi ha droppato solo monetine >.<

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si ma sta roba del warp nn si capisce un cazzo, mo ho le quest di hulk mischiate a quelle di thor....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mcpupp gioca con questa in loop

l'audio a mcpupp va talmente bene che oltre sentirsi quello del gioco regolarmente ogni tanto sotto poppa live qualche concerto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si il discorso dell audio e' un po insopportabile al punto che a volte quando mi girano le palle sloggo e riloggo.
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'audio a mcpupp va talmente bene che oltre sentirsi quello del gioco regolarmente ogni tanto sotto poppa live qualche concerto

retardfail

Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ce ne sono tanti

retardfail

Minchia che palle Mc, il tuo senso dell'umorismo in questi giorni è tutto basato su foto di ragazzi down...
    Last edited by nortis; 3rd June 2013 at 16:53.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant LuKas's Avatar

hulk è broken beyond any imagination.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Randolk's Avatar

avete stracciato la minchia. basta.
    Spoiler

Randolk's Avatar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Minchia che palle Mc, il tuo senso dell'umorismo in questi giorni è tutto basato su foto di ragazzi down...
    Si è visto anche di molto peggio su ste pagine senza alcuna lamentela, btw se urta la tua sensibilità basta chiedere e bona e la si smette

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

facciamo che la si smette punto, tutti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ci sono spiegazioni ne info ma ho capito che cippa sono le hotkey nei keybind che di default sono f1- f6

come fungono
    si apre il pannello delle skill su seleziona una skilll e si preme il fasto funzione che si vuole (di default sono da f1 ad f6 ma potete sotto keybind bindare iccheccazzovolete anzi ora che ci penso tornado a casa provo con i tasti del mouse)

premendo quel tasto si richiama questa skill nel sul tasto destro del mouse

sto sistema che sembra una minchiata a parole e' di una funzinalita assurda

prediamo punchclps per esempio mi metto su f1 il raggio che snara, su f2 il raggio che rimbalza e su f3 il raggio con il saltello indietro per evadere quando ragiunto melee

semplicemetne switchando f1 f2 f3 ho il preset della skill che voglio usare in quel momento in relazione a quello che c'e' subito bindata sul tasto destro /bow

cosa che oltre che dare slot in piu, che diventa fondamentali in seguito, aumenta di gran lunga la giocabilita (con cable stun->f1 rclick granata-> f2 rclick stun)

unico bug che ho trovato almeno su cable e che si mette su hotkey le aure nel momento in cui si cambia hotkey rimuove l'aurea cosa che mettendo le auree nella barra non fa.

sarebbe da provare con le aure di cap o altro pg che ha auree per vedere se dipende dal gioco o e' un bug di Cable.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 17:46.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Non ci sono spiegazioni ne info ma ho capito che cippa sono le hotkey nei keybind che di default sono f1- f6

come fungono
    si apre il pannello delle skill su seleziona una skilll e si preme il fasto funzione che si vuole
    premendo quel tasto si richiama r questa skill nel sul tasto destro del mouse

sto sistema che sembra una minchiata e' di una funzinalita assurda

prediamo punchclps pe esempio mi metto su f1 il raggio che snara, su f2 il raggio che rimbalza e su f3 il raggio con il saltello indietro

semplicemetne switchando f1 f2 f3 ho il preset della skill che voglio usare in quel momento in relazione a quello che c'e' subito bindata sul tasto destro

cosa che oltre che dare slot in piu, che diventa fondamentali in seguito, aumenta di gran lunga la giocabilita

unico bug che ho trovato almeno su cable e che si mette su hotkey le aure nel momento in cui si cambia hotkey rimuove l'aurea cosa che mettendo le auree nella barra non fa.

sarebbe da provare con le aure di cap o altro pg che ha auree per vedere se dipende dal gioco o e' un bug di Cable.
    sistema geniale, direttamente da diablo 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    sistema geniale, direttamente da diablo 2
    sai che non me lo ricordavo mica venisse da la?
    ricordavo di avere usato un sistema similein altro hns ma rinco come sono pensavo fosse sul "nuovo" van helsing 8a cui ho giocato mezoertta la settimana scorsa o su un vecchio titan quest, piu che su diablo 2

cazzo invecchio.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 17:48.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

sai che non me lo ricordavo mica venisse da la ricordavo di averlo usato in altro hns ma rinco come sono pensavo fosse sul "nuovo" van helsing o su un titan quest, piu che su diablo 2

cazzo invecchio.

ehhehe io ci ho giocato così tanto che non posso dimenticarlo!!! sul paladino di d2 avevo gli attacchi da f1 a f4 (tasto sx) e le auree da f5 a f8 (tasto dx)

Page 108 of 137 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118 ... LastLast