rosella torna
dybala e' un cit e veramente grande prestazine di khedira, al di la del goal, e di alex sandro quello che dicevano che il porto ci aveva fottuto 25 milioni![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no Garcia . mi basta un allenatore che i tifosi non vogliono . che criticano a prescindere
Ma allora, quelli di Google l'aggiornano sta classifica di A si o no?
La Juve sta a 42, forza su... spostatela sopra di un posto![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non critico spalletti . critico la scelta
è da anni che ripeto che l allenatore migliore della roma è quello che tutti criticano . Arrivo' spalletti tutti a criticarlo ( grandi annate ) Arrivo' Ranieri tutti critici ( quasi scudetto e coppa ita ) Arrivo' Garcia tutti a chiedersi chi e a insultare tutti ( record di punti ) . al contrario Arriva Luis tutti felici perchè facciamo il barca B ( schifo ) Zeman tutti contenti per il ritorno del calcio offensivo ( schifo ) iniziano gli elogi a ranieri all inizio del secondo anno ( schifo ) elogi a Garcia per come gioca la roma e come si comporta stile mou dopo la violinata ( inizia lo schifo e 7 gol incoming )..... quindi ora tutt erano contenti che tornasse spalletti .... tranne me![]()
zeman torna!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ponte cambia squadra che te meriti de esse juventino altro che![]()