hagahhahahahahahhahgaghbaaalg
no spe
HAHHAHAHHAHAHAHHAHHHAAAGGHAAAHGFAAGGHHAA
n'attimo
HAHHAHAHAHHYGGHYYGDHAHAGAHAHHAHAGHAHGFHA
porco dio![]()
hagahhahahahahahhahgaghbaaalg
no spe
HAHHAHAHHAHAHAHHAHHHAAAGGHAAAHGFAAGGHHAA
n'attimo
HAHHAHAHAHHYGGHYYGDHAHAGAHAHHAHAGHAHGFHA
porco dio![]()
Boh io non riesco neanche ad incazzarmi, mi vien solo da ridere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma come cazzo avete fatto. Ma nemmeno l'inter di Cuper diomerda![]()
ho pensato la stessa cosa.
Il Milan è la nuova Inter...
searching for free time...
Ah cmq salutate la capolista, anche se durerà poco.
Classifica finale 2018 :
Inter campione d'Italia
Juve
Napoli
Roma
/profezia mode ON
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Last edited by Marphil; 3rd December 2017 at 20:02.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il risultato è nel complesso giusto, cmq é na stagione nata male, un portiere che segna di testa capiterà ogni 20 anni...
Il cambio Suso Zapata è stato incagabile cmq
Espulsione inesistente x me, ma si doveva trovare il modo x tenere un po alta la squadra
Se non altro non si sono visti i soliti 44 passaggi indietro al portiere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pigliamola con filosofia va
![]()
Last edited by Marphil; 3rd December 2017 at 20:31.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Risultato tutto sommato corretto, aldilà dell'episodio del gol del portiere (lol). L'impostazione tattica di Gattuso penosa per il momento, continuo a pensare che con il cambio di allenatore ci siamo tirati una tremenda martellata sui coglioni. Sbaglierò.
Non si può improvvisare un 3-4-3 cambiando di ruolo 3/4 della squadra in una settimana. Proprio non si può. Come insegna Palur fare l'esterno in un 3-4-3 non è come farlo in un 3-5-2, metterci un attaccante come Borini vuol dire che il patentino l'hai preso con i punti della coop.
Last edited by Spidey; 3rd December 2017 at 21:44.
Non ho visto la partita.. Il gioco é stato cosi pessimo? O lo é stato dopo l espulsione
In realtà no, Bonaventura era stato il miglior in campo con un gol e un assist e molto + vicino all'area rispetto a quando Montella lo faceva giocare esterno di centrocampo (lol) e Kessiè MOLTO meno bloccato rispetto a quando siamo passati alla difesa a 3 con Montella, oggi è stato in molti frangenti della partita destante con la sua fisicità che tutti conoscono.
Ovviamente vanno rodati i meccanismi e sicuramente RR e Borini sono portati + ad un lavoro a tutta fascia, ma dal mio punto di vista è questa la strada su cui deve lavorare il Milan se vuole giocare con la difesa a 3 e con Suso contemporaneamente. Sicuramente la palla è viaggiata molto + verticale e ci so stati molti + inserimenti, soprattutto di Kessiè, rispetto a fare 800 passaggi indietro o possesso e non si mette piede nell'area o 800 cross Ventura style.
Con il 352 Bonaventura e Suso fondamentalmente li devi mettere in panca, altrimenti dovresti tornare alla difesa a 4, ma con il 4231 Kalinic rischia di predicare nel deserto e nel 433 abbiamo il problema dell'esterno alto di attacco a sx perchè se gioca lì Bonaventura poi ci manca la mezz'ala (o viceversa)
E il 442 lo lasciamo a Ventura perchè Suso e Bonaventura come esterni di centrocampo è un autonerf.
Dopo l'espulsione il Milan si è abbassato tanto rinunciando di fatto ad attaccare e tenere palla su ma il colpo di grazia (e lì è stato il vero errore di Gattuso) e fare la sostituzione Zapata - Suso con il 531 e difesa bassissima e palle in curva, questo veramente catenaccio anni 30 per 10 min' e poi ovvio te le cerchi, certo gol del portiere al 95' è qualcosa che accade ogni 17 anni però se stavi + alto non sarebbe mai accaduto.
Last edited by Marphil; 3rd December 2017 at 22:42.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division