figa senza R10 perdeva un fottio di grana...
figa senza R10 perdeva un fottio di grana...
bhe n'attimino sveglio lo è stato per kaka
pato è stato pagato anche parecchio per un 17 enne che poi valga tutti i soldi che è stato pagato è un altro discorso
si è stato pagato tanto però il milan 'era dietro da un pezzetto poi so arrivate altre big e il prezzo è salito, per kakà( e non scherzo) ha dovuto battere la strenua resistenza di ciccio gaucci ce mancherebbe( che cmq dimostra quanto gli osservatori del ciccione erano bravi)![]()
voglio fare il talent scout in brasile
cosa ce da ridere?attualmente è il giocatore piu forte del mondo con cr7.
quello che volevo dire è che siccome c'erano squadre come real e chealsea uno stipendio molto alto è stato assolutamente necessario anche se è giovanissimo.
@rad: non sapevo sta storia degli 11milioni. in ogni caso messi è un caso anomalo, a 21anni è un fuoriclasse straordinario e soprattutto gia affermato a differenza di un pato o di un giovinco, lo devi trattare come straTOP player per forza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma eto'o che cazz ci va a fare in ubedovecazzoèstan
proprio la fame dei soldi e poca volgia di giocare seriamente a calcio...
Spoiler
lo spogliatoioooCalcio: Real Madrid, spogliatoio contro Cristiano Ronaldo
Indice Ultim'ora
MADRID - Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid non e' visto di buon occhio dai giocatori del club campione di Spagna. Lo rivela l'olandese Wesley Sneijder, centrocampista del Real. "Personalmente non mi interessa, ma so che nel Real ci sono altri giocatori che non vogliono Cristiano Ronaldo e che non prenderebbero bene il suo arrivo - ha dichiarato Sneijder in un'intervista all'inglese The Sun - mantenere la stabilita' e la serenita' dentro lo spogliatoio di una squadra e' molto importante - quindi ritengo sia meglio che Cristiano Ronaldo non venga a giocare qui. Guadagnerebbe piu' di tutti gli altri, sarebbe una brutta situazione da gestire, poco rispettosa nei confronti dei grandi giocatori di questa squadra". (Agr)![]()
nn hanno tutti lo stile milan...