Page 108 of 138 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'arcane warrior è un pg sgravaterrimo, chi dice che fa merda mi sa che manco c'ha il gioco

arcane warrior + blood mage (per l'abilità toggled che ti fa usare gli hp al posto del mana principalmente) è un pg assurdo
    madò shar quanto non ci becchi un cazzo
    arcane warrior useless, blood mage è il cit, o meglio lo spell lvl 3 di blood mage. Quella da sola fa il 90% quasi sempre... il resto ti serve la gabbia e lo scudo, il cono di ghiaccio, tempest utile ma nn indispensabile, il pugnone e pg finito... io a lvl alto ho maxato la linea mage, preso bomba virulenta e sonno ma li uso poco.
    Atm io tiro il cit di blood mage e poi li killo 1 ad 1 di singolo (i due tank aiutano ma di solito servono solo a prendere quei pochi che nn sono stati presi dal dotostun).

arcane preso su morgan ma atm trovato poco incisivo (come in generale i tank in sto gioco cmq)

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    arcane warrior useless, blood mage è il cit, o meglio lo spell lvl 3 di blood mage. Quella da sola fa il 90% quasi sempre... il resto ti serve la gabbia e lo scudo, il cono di ghiaccio, tempest utile ma nn indispensabile, il pugnone e pg finito... io a lvl alto ho maxato la linea mage, preso bomba virulenta e sonno ma li uso poco.
    Atm io tiro il cit di blood mage e poi li killo 1 ad 1 di singolo (i due tank aiutano ma di solito servono solo a prendere quei pochi che nn sono stati presi dal dotostun).
    arcane preso su morgan ma atm trovato poco incisivo (come in generale i tank in sto gioco cmq)
    vabbè parli con shar, quello che expava il cleric gemmato full hp.

Warrant Officer Lars's Avatar

sto andando La' dove mi porta il cuore senza seguire guide o cazzi e mazzi giusto x il gusto di giocare ..
    l'unica cosa che ho fatto e' smanettare con il respec x sistemare le magie di morrigan e la mia spec ..

Spoiler

cmq :
    che spec usate su morrigan ?!

ora giro :
    IO (2H nano)
    Morry ice + terror
    wynne the Pooh healer
    Alistar "uomo dell'anno" templare

ma stavo pensando di introdurre quel elfo idiota assassino (che in dual wield fa 1 botto di danni azzarola) ma nn posso liberarmi di ali che e' troppissimo simpa ...

cmq dai nani nn riesco a completare una cazzo di quest
    Spoiler

altra cosa : 2H ciuccia veramente troppo vigore ... 3 attacchi e ho finito .. ma che stat da' vigore ?! (che mi sia sbagliato a mettere punti .. ?! )

ps: asd asd sto gioco e' na droga ...
    Last edited by Lars; 4th December 2009 at 05:05.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sto andando La' dove mi porta il cuore senza seguire guide o cazzi e mazzi giusto x il gusto di giocare ..
    l'unica cosa che ho fatto e' smanettare con il respec x sistemare le magie di morrigan e la mia spec ..

Spoiler

cmq :
    che spec usate su morrigan ?!

ora giro :
    IO (2H nano)
    Morry ice + terror
    wynne the Pooh healer
    Alistar "uomo dell'anno" templare

ma stavo pensando di introdurre quel elfo idiota assassino (che in dual wield fa 1 botto di danni azzarola) ma nn posso liberarmi di ali che e' troppissimo simpa ...

cmq dai nani nn riesco a completare una cazzo di quest
    Spoiler

altra cosa : 2H ciuccia veramente troppo vigore ... 3 attacchi e ho finito .. ma che stat da' vigore ?! (che mi sia sbagliato a mettere punti .. ?! )

ps: asd asd sto gioco e' na droga ...
    Alistair non serve a niente, meglio Sten o Oghren come tank. L'elfo può andare bene se lo controlli te e gli dai armi decenti. Il Revenant lo puoi anche kittare col mago, insomma corri e bevi pozze minori (che sono praticamente gratis 1 bottiglia 1 elfroot per farle e per i maghi vanno benissimo), e finchè è 1 revenant da solo non dovresti avere difficoltà. 2H è normale che porti via il vigore velocemente, la stat (in inglese) per aumentarlo si chiama willpower, oltre che l'armor del dlc che ti da +50, o la blood dragon ti da +25. Inoltre c'è rejunevation che wynne può castarti di tanto in tanto.

Altri spell non citati in precedenza ma che ho trovato utilissimi : crushing prison e mana clash. Col primo fai lentamente fuori o quasi un mob a scelta, immoblizzandolo anche nel processo. I mob forti di solito resistono, ma a volte entra anche con quelli. Mana clash se entra (ed entra quasi sempre) oneshotta tutti i caster aoe.. di solito sono quelli che causano più problemi quindi sto spell mi ha cambiato la vita

Spoiler
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e' decisamente fantastica

uppinpieno.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Se vuoi usare un mago arcano devi farci il main, non morrigan (a meno che usi il mod x respeccarla e ricrearla da 0...ma è cmq + debole perchè ha meno stat visto che non prende le 10 dell'oblio e il guerriero arcano sfrutta ben 4 stat su 5). Vice versa il pg che usi tu come main può essere realizzato proprio su morrigan(base) senza grossi problemi.
    spamm is life.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sai com'è, non è che sei un soldier sei un gueriero, le armi 2h pesano
    Puoi usare i funghetti per recuperare stamina ma occhio che servono anche ad altro e a seconda di cosa fai potresti non accedere al vendor che ce li ha illimitati.

Detto questo, il 2h non serve per combattimenti lunghi, l'idea se ho capito bene è quella di entrare sull'elite di un gruppo di mob in chain con pommel, mighty blow, slash 2h per atterrare tutti e poi critical sull'elite per chiudere (e di solito lo chiudi davvero il mob), assicurati con equip+willpower di avere abbastanza stamina per eseguire le mosse in sequenza
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador FAIL. Arcane warrior + blood mage è uno dei pg + sgravi che ci siano a sto gioco imho

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Hador FAIL. Arcane warrior + blood mage è uno dei pg + sgravi che ci siano a sto gioco imho
    Spoiler
    non capisco il collegamento tra la prima frase ed il resto... io arcane lo ho provato ma ho respec, giocando esattamente come dici tu non mi serve a una bega resistenza fisica dato che è difficile che mi arrivino addosso... a lvl alti con items e talenti mo non finisco quasi mai mana e poi col talento di mago con la staffa e basta fo cmq un male cane...
    Lo ho quasi finito e lo rigiocherò ma l'impressione è che giocare con un mago sia molto diverso rispetto agli altri pg, cioè il caster ben speccato è il pg chiave, il tank non so se lo gioca un bot è uguale.

non capisco il collegamento tra la prima frase ed il resto... io arcane lo ho provato ma ho respec, giocando esattamente come dici tu non mi serve a una bega resistenza fisica dato che è difficile che mi arrivino addosso... a lvl alti con items e talenti mo non finisco quasi mai mana e poi col talento di mago con la staffa e basta fo cmq un male cane...
    Lo ho quasi finito e lo rigiocherò ma l'impressione è che giocare con un mago sia molto diverso rispetto agli altri pg, cioè il caster ben speccato è il pg chiave, il tank non so se lo gioca un bot è uguale.
    Se giochi molto sulla distanza con gli AoE e non usi il tank d'accordo, non ti torna particolarmente utile, ma è un pg che regge da solo l'arcidemone in melee senza battere ciglio, per cui imo è ben lontano dall'essere inutile. Diciamo che come tank è superiore alle altre build, non solo per la sgravaggine del numero di spell difensivi sustained che può usare contemporaneamente, ma anche perchè può switchare tranquillamente al bastone e non missare mai un colpo facendo un numero considerevole di danni visto che l'attributo principale governa sia melee che ranged in questo caso.

Sul fatto che lo possa giocare anche un bot... beh anche col mago basta castare blizzard, aspettare che i mob siano congelati, andare di spell might e poi tempest per uccidere quasi tutto quello che si muove, per cui potrei giocarlo anche con autoit, ma ci sono un po' di scontri dove per spazio ristretto o per agguati avere un buon tank ti facilita la vita non poco

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il problema è che quelli che ti arrivano addosso sono quelli che possono effettivamente ucciderti. Se Cauthrien ti arriva addosso hai ben poco da raccontarle se non sei in plate (anche se lo sei per la verità...ha mangiato troppi spinaci sta tizia ).

Il mago è il pg chiave contro la marmaglia...contro i boss molto meno.
    spamm is life.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Se giochi molto sulla distanza con gli AoE e non usi il tank d'accordo, non ti torna particolarmente utile, ma è un pg che regge da solo l'arcidemone in melee senza battere ciglio, per cui imo è ben lontano dall'essere inutile. Diciamo che come tank è superiore alle altre build, non solo per la sgravaggine del numero di spell difensivi sustained che può usare contemporaneamente, ma anche perchè può switchare tranquillamente al bastone e non missare mai un colpo facendo un numero considerevole di danni visto che l'attributo principale governa sia melee che ranged in questo caso.
    Sul fatto che lo possa giocare anche un bot... beh anche col mago basta castare blizzard, aspettare che i mob siano congelati, andare di spell might e poi tempest per uccidere quasi tutto quello che si muove, per cui potrei giocarlo anche con autoit, ma ci sono un po' di scontri dove per spazio ristretto o per agguati avere un buon tank ti facilita la vita non poco
    bho blizzard la uso poco per il ff, giusto dai nani avevi i clusteroni di mob a kilometri che potevi incare di blizzard. E ho i miei dubbi sulla bontà dei bot col ff dato che ogni volta che switchavo 1 secondo pg il bot mi castava cono di ghiaccio su mezzo gruppo -_-
    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Il problema è che quelli che ti arrivano addosso sono quelli che possono effettivamente ucciderti. Se Cauthrien ti arriva addosso hai ben poco da raccontarle se non sei in plate (anche se lo sei per la verità...ha mangiato troppi spinaci sta tizia ).
    Il mago è il pg chiave contro la marmaglia...contro i boss molto meno.
    gli casto più merda possibile, quando aggro ficco scudo e gg, lui cerca di menare me e i tank lo corcano, quando scudo finisce se è ancora su di me lo ricasto

Lieutenant

quando aggro ficco scudo e gg, lui cerca di menare me e i tank lo corcano, quando scudo finisce se è ancora su di me lo ricasto
    Quello e' il peggior bug del gioco imo, puoi fare cosi quasi ogni combattimento. Tra l'altro c'ho pure installato un mod che bilancia la difficolta ma sto bug ce sempre. Speriamo lo patchino prima o poi

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

bho blizzard la uso poco per il ff, giusto dai nani avevi i clusteroni di mob a kilometri che potevi incare di blizzard. E ho i miei dubbi sulla bontà dei bot col ff dato che ogni volta che switchavo 1 secondo pg il bot mi castava cono di ghiaccio su mezzo gruppo -_-gli casto più merda possibile, quando aggro ficco scudo e gg, lui cerca di menare me e i tank lo corcano, quando scudo finisce se è ancora su di me lo ricasto
    beh infatti cone of cold non ho trovato ancora un modo intelligente di castarlo via tattiche, ma non mi ci sono neanche sbattuto tanto, un modo ci dev'essere con quei comandi clustered ecc...

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Quello e' il peggior bug del gioco imo, puoi fare cosi quasi ogni combattimento. Tra l'altro c'ho pure installato un mod che bilancia la difficolta ma sto bug ce sempre. Speriamo lo patchino prima o poi
    scusa l'arcane shield sarebbe un bug? non capisco

Lieutenant

Dalla spiegazione mi pareva parlasse di force field o come se chiama, quella dell'invulnerabilita.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 108 of 138 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118 ... LastLast