che è meglio continuare a giocare a buy-in bassi se vuoi arrivare a fine mese con qualcosa da mangiare.
più seriamente: all'aumentare dei buy-in diminuisce il roi (quanto guadagni per ogni dollaro speso per mettertela giù semplice) anche se, senza sapere il numero di mani giocate per ogni livello di buy-in, è un grafico un pò inutile.
così a occhio le opzioni sono 2:
-oltre i random scarsi del primo livello di buy-in non si riesce ad andare perchè non ce n'è
-hai (ha) giocato così pochi tavoli ai buy-in più alti del primo (ma anche al primo il 40% di roi può voler dire numero esiguo su cui fare la media) che, essendo andati male per la maggior parte, fanno sembrare che chi li ha giocati rischia la casa ogni volta che tenta il level up.
un'ipotesi personale azzardata è: ho giocato ai 50 cent e ho visto che andava bene ma non guadagnavo un cazzo e l'ho preso come un riscaldamento, sono andato subito diretto agli 1$ e lì ho avuto una buona streak tanto che mi son detto "vediamo di aumentare il guadagno"; al livello successivo si vede che non è andata per un cazzo bene e andavo sotto, ho provato un paio di volte addirittura il buy-in più alto ancora per recuperare ma lì la gente aveva abbastanza un'idea di come giocare e mi ha bastonato e son tornato di corsa agli 1$ prima di perdere tutto il BR.