Page 108 of 201 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Miave's Avatar

che è meglio continuare a giocare a buy-in bassi se vuoi arrivare a fine mese con qualcosa da mangiare.

più seriamente: all'aumentare dei buy-in diminuisce il roi (quanto guadagni per ogni dollaro speso per mettertela giù semplice) anche se, senza sapere il numero di mani giocate per ogni livello di buy-in, è un grafico un pò inutile.
    così a occhio le opzioni sono 2:
    -oltre i random scarsi del primo livello di buy-in non si riesce ad andare perchè non ce n'è
    -hai (ha) giocato così pochi tavoli ai buy-in più alti del primo (ma anche al primo il 40% di roi può voler dire numero esiguo su cui fare la media) che, essendo andati male per la maggior parte, fanno sembrare che chi li ha giocati rischia la casa ogni volta che tenta il level up.

un'ipotesi personale azzardata è: ho giocato ai 50 cent e ho visto che andava bene ma non guadagnavo un cazzo e l'ho preso come un riscaldamento, sono andato subito diretto agli 1$ e lì ho avuto una buona streak tanto che mi son detto "vediamo di aumentare il guadagno"; al livello successivo si vede che non è andata per un cazzo bene e andavo sotto, ho provato un paio di volte addirittura il buy-in più alto ancora per recuperare ma lì la gente aveva abbastanza un'idea di come giocare e mi ha bastonato e son tornato di corsa agli 1$ prima di perdere tutto il BR.
    Last edited by Miave; 13th November 2009 at 20:33.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    un'ipotesi personale azzardata è: ho giocato ai 50 cent e ho visto che andava bene ma non guadagnavo un cazzo e l'ho preso come un riscaldamento, sono andato subito diretto agli 1$ e lì ho avuto una buona streak tanto che mi son detto "vediamo di aumentare il guadagno"; al livello successivo si vede che non è andata per un cazzo bene e andavo sotto, ho provato un paio di volte addirittura il buy-in più alto ancora per recuperare ma lì la gente aveva abbastanza un'idea di come giocare e mi ha bastonato e son tornato di corsa agli 1$ prima di perdere tutto il BR.
    All'inizio stavo per dirti che hai sbagliato, ma poi leggendo questa parte mi son reso conto che FORSE, domani controllo che ho finito i Search per oggi (unico modo per averne di + è pagare?), devo aver per sbaglio cliccato il vecchio account di PokerClub e allora le cose sono andate + o meno così.
    (ho giocato tanto da 1€. Poi andando bene ho cominciato a rischiare da 3€ e ogni tanto qualche torneo grosso da 5€ (pochissima roba.. credo 4-5).
    Però poi ho abbandonato PC e quelle rare volte che ho giocato, l'ho fatto a 50cents.

Subito mi era venuta una strana sensazione visto che l'account Stars.it ho giocato sempre e solo a 0,50cents.

Grazie

cmq sono 4 giorni che ho perso TUTTI e non sto scherzando, i coin flip.
    Non me n'è andato bene uno.
    ho vinto sempre e solo le mani nettamente (tris, doppia coppia, scala...)
    Last edited by Mellen; 14th November 2009 at 01:14.
    searching for free time...

Chief Petty Officer magic's Avatar

e due di pokerstrategy su 4 andati itm all'ipt....hanno un cuore groooooossssso cosìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    e due di pokerstrategy su 4 andati itm all'ipt....hanno un cuore groooooossssso cosìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    senza il cu..ore non vai avanti in un mtt, ma solo quello non basta per un mtt con una struttura del genere

sisi ma io mi riferisco proprio al cuore non al culo

anzi..un paio di episodi sfortunati in un paio di fasi...ma si sono ripresi alla grande

Razj's Avatar

Ah ok, cmq anche il culo ci vuole

quello sempre

come volevasi dimostrare...esco 65°...non vinco un flip su 3 in zona premi...dio caro ma prima o poi sculerò anche io....

gain di 330...che mi fa mooolta amarezza...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cribbio Sergio nella mano macello ha sparato la frase più GROSSA che si potesse mai sparare: "Te le tolgo come a un bambino!"

http://www.youtube.com/watch?v=yHszUpyMQEo

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cribbio Sergio nella mano macello ha sparato la frase più GROSSA che si potesse mai sparare: "Te le tolgo come a un bambino!"
    è un idolo anche per questo no?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ahahah
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    si ma in quella situazione posso capire che abbia sclerato perchè si è "suicidato" da solo, ma l'altro che avrebbe dovuto fare lol?

cioè non capisco le polemiche contro quel tizio: gli ha addirittura detto le carte che aveva, di certo dopo che scopre il bluff senza motivo e si ritrova con una mano dominante che avrebbe dovuto fare, foldare? -.-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' che nel video manca la parte iniziale in cui riccioli d'oro dice "fold", solo che la dealer non mucka le sue carte mettendole con le altre, sergio è convinto di questo e le gira, e a quel punto ricciolone vedendo sta cosa le riprende per annunciare l'allin con QT.

Infatti errore sicuramente di Sergio con il suo dannato vizio di mostrare a volte i bluff, e furbetto l'altro ad approfittare della situazione.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no beh se il tizio ha effettivamente detto fold, poi ha fatto finta di niente e se n'è approfittato allora non c'è molto da commentare, si tratta di una porcata :O

se il tizio l'ha detto obv

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    no beh se il tizio ha effettivamente detto fold, poi ha fatto finta di niente e se n'è approfittato allora non c'è molto da commentare, si tratta di una porcata :O

se il tizio l'ha detto obv
    lo sanno solo loro...

Page 108 of 201 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158 ... LastLast