Page 108 of 113 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 1693

Thread: HoN TEAM

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

alcune domande velox... ma com'è il gioco ?! merita? ...e non ho capito bene è free ?

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Bah ho provato il matchmaking, non funziona niente, solita cagata indie
    Dicono leaver al 5% però non funziona e mi ritrovavo i leaver 30% che leftavano a hero select, remake non funziona, team squilibrati e poi laggava pure... mah gli rido un occhio tra un 2 settimane.
    Ma adesso se non sbaglio i server sono ancora in manutenzione per l'open beta, anche perchè tutti sti problemi ieri sera non c'erano.
    Infatti vedo tutti con le stats resettate.
    Last edited by Ivan1plus8; 29th March 2010 at 18:21.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

esce una patch con un fantazilione di modifiche e ci sono dei problemi, che cosa strana e totalmente offensiva in una beta.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Jesper's Avatar

me lo sono scaricato (open beta yay) e mi pare che abbiano fatto davvero un bel lavoro.

Sia perchè, rispetto ad un LoL a caso hanno avuto un tatto totalmente diverso; sia perchè l'hub di gioco pare veramente flessibile e ricco di contenuti che in dota erano totalmente slegati dal gioco (una su tutte: ho orgasmato quando, vedendo la ladder e le statistiche dei top player ho potuto direttamente scaricare e guardare i replay delle loro partite dal gioco...oltre al fatto di poter tornare indietro nei replay e l'interfaccia durante gli stessi).

Detto questo, lo scoglio più grande mi pare essere la differenza estetica negli effetti delle abilità, nei personaggi e negli oggetti (anche quelli identici alle controparti di dota hanno ovviamente un aspetto diverso lol).

Mi è piaciuto anche il rework di alcune abilità inutili di eroi di dota (ES: il battle hunger inutile di axe sostituito da un'abilità fortissima lol...)

Ora ho una sola domanda...il vero problema della dota sono i leaver. Come funziona in hon? Ci sono dei disincentivi a farlo?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Chief Petty Officer Sky's Avatar

guarda che il battle hunger di axe c'è anche sul legionario.. ammenoche non l'abbiano cambiato con l'ultima patch :O

btw se uno livva ha 5 minuti per riconnettersi, se non lo fa gli viene segnato sulle stats, quando crei un game puoi spuntare l'opzione "no leavers" in tal modo quelli con 8% o piu di leaves rispetto alle partite giocate non possono joinare

cmq fidati che rispetto a dota i leaves sono MOLTI di meno i vero problema sono i bimbiminkia e/o ritardati e se ne trovano a pacchi, per questo un team da almeno 3-4 persone è assolutamente necessario imho (senza vash si intende)

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

beh il problema grosso sono i leaver nell'altro team, dato che in genere, almeno a dota, gioco con degli amici in lan locale randomando Quanta gente c'è di wayne che gioca + o meno?

Non so se è cambiato nell'ultima patch o meno, ma ora il legionaire invece che l'inutile battle hunger o come si chiamava ha un'abilità da sbavo lol...un charge a max speed (sbav) che debuffa i nemici AOE aumentando la loro velocità di attacco e riducendo il danno (sbav...+50%ias -50%danno).

In pratica chargi nel mucchio (magari si può skippare il dagger o l'equivalente se giochi contro niubbi) e taunti gente che ti attacca 50% + veloce facendo lo stesso danno. LOL la trottola.
    PS: per altro anche per junglare spacca

Lieutenant Commander Miave's Avatar

l'hanno cambiato proprio con l'ultima patch lol
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer Sky's Avatar

visto ora, pd è diventato un tantino op..

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

eh adesso tocca trovare un build sensato...tocca infilarci 1 livello del charge nei primi livelli da qualche parte. Probabilmente qualcosa tipo

trottola
    taunt
    taunt
    charge
    taunt
    ulti
    taunt
    trottolax3
    charge
    ulti
    etc

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    guarda che il battle hunger di axe c'è anche sul legionario.. ammenoche non l'abbiano cambiato con l'ultima patch :O

btw se uno livva ha 5 minuti per riconnettersi, se non lo fa gli viene segnato sulle stats, quando crei un game puoi spuntare l'opzione "no leavers" in tal modo quelli con 8% o piu di leaves rispetto alle partite giocate non possono joinare

cmq fidati che rispetto a dota i leaves sono MOLTI di meno i vero problema sono i bimbiminkia e/o ritardati e se ne trovano a pacchi, per questo un team da almeno 3-4 persone è assolutamente necessario imho (senza vash si intende)
    Troia
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

provato ora il legionario nuovo...che dire la nuova abilità è da studiare un po'. ha un'animazione di windup lunga (ci mette un secondo prima di iniziare a sprintare) e un'animazione di attacco (perchè fa pure danno aoe lol) lunghissima, per cui shiftando i comandi è impossibile tauntare chi si sta caricando (perchè te carichi, swinghi e poi taunti che l'alto è gia a casa sua).

Non ho provato a fare animation canceling perchè avevo paura di sprecare l'effetto della carica, però se non si cancella quell'animazione di swing lunghissima al termine della carica è sostanzialmente inutile per arrivare addosso alla gente e tauntare.

Mal che vada rimane cmq più utile di battle hunger per quando il dagger è in cooldown...

Lieutenant Glasny's Avatar

Il no leavers ora è 5% ma ancora siamo in alto mare con sta patch. Ho fatto 3 tentativi per vedere, a distanza di diversi giorni, come procedevano i fix. Primo tentativo, il no leavers non funziona, e in tutti i game ci sono leaver Ok gli do qualche giorno. Secondo tentativo, il no leaver funziona però i server danno errore (messaggio di errore : server failed), ok aspettiamo ancora. Terzo tentativo : no leavers funziona, server funzionano, però uno esce prima dell'hero select (o fallisce il load per crash). Parte un timer, non rientra, remake automatico il match non parte nemmeno Già meglio ma non si gioca lo stesso. Ritenterò nei prossimi giorni. A giocare regolarmente però riprenderò in release.

Un team è necessario se vuoi giocare vs altri team, se poi vuoi farti un team e giocare solo vs pub c'è qualcosa che non va

Il problema dei pub non sono solo i leaver, ma anche gli smurf (puffi), che ora che siamo proprio in open beta non li ferma più nessuno. Io odio i puffi. Averne uno in team ti fa vincere ma non per merito tuo, averne contro perdi ma non per demerito tuo o del tuo team.. non tutti giocano a hon a memoria venendo da anni di dota e in un gioco come hon dei team molto sbilanciati rovinano completamente un game.

I ritardati/bimbiminchia oltre un certo rating non li trovi più con tanta facilità, tra no leaver e rating si potrebbe riuscire a fare dei game "normali" (non chiedo altro). Il matchmaking pare avesse pure un piccolo problema, se degli amicici si connettevano insieme finivano nello stesso team Il forum di hon era pieno di whine perchè uno dei top clan lo faceva regolarmente, il motivo per cui lo facevano non mi è chiaro.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ensign Jesper's Avatar

io non ho ancora capito come dovrebbe funzionare il matchmaking in solo in un gioco come questo lol In teoria l'idea è che dopo X partite i casi si eliminano e ti viene riconosciuto un valore più o meno reale che ti permette di scontrarti con gente alla pari.

Non so voi, ma nella mia carriera di giocatore di dota ho fatto veramente poche partite senza almeno 1 leaver/feeder da una parte o dall'altra: e ne basta uno per falsare (in bene o in male) la partita.

Ci vorrebbero quindi centinaia di partite giocate tutte senza leaver/feeder; o migliaia (tenendo conto della presenza di leaver/feeder) per avere una stima corretta. Questo per tutti e 10 i partecipanti.

Non conveniva lasciare il matchmaking solo per i team?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Il no leavers ora è 5% ma ancora siamo in alto mare con sta patch. Ho fatto 3 tentativi per vedere, a distanza di diversi giorni, come procedevano i fix. Primo tentativo, il no leavers non funziona, e in tutti i game ci sono leaver Ok gli do qualche giorno. Secondo tentativo, il no leaver funziona però i server danno errore (messaggio di errore : server failed), ok aspettiamo ancora. Terzo tentativo : no leavers funziona, server funzionano, però uno esce prima dell'hero select (o fallisce il load per crash). Parte un timer, non rientra, remake automatico il match non parte nemmeno Già meglio ma non si gioca lo stesso. Ritenterò nei prossimi giorni. A giocare regolarmente però riprenderò in release.
    sarà ma io 3-4 partite al giorno le faccio e di leaver se ne vedo 1 al mese è tanto...
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    sarà ma io 3-4 partite al giorno le faccio e di leaver se ne vedo 1 al mese è tanto...
    pippa come ti chiami in bad company 2 che ti friendlisto?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 108 of 113 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112 ... LastLast