indiscrezioni delle radio francesi dicono PSG ha offerto 77 ml euro x ibra e t.silva
indiscrezioni delle radio francesi dicono PSG ha offerto 77 ml euro x ibra e t.silva
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e cmq io sono molto tranquillo se sfumasse lucas prenderemmo di sicuro mudingay . Non lo dite a cassano grazie.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
cmq ho letto la storia di silva
è uno che ha avuto problemi fisici gravi da che gioca a calcio
è il migliore al mondo quando gioca
ma ha sempre giocato poco
40 milioni sono una cifra esagerata ma proprio impossibile
E' tutta la mattina che mi ritrovo davanti a milanisti che bestemmiano![]()
Il Mio Vangelo
Hai letto male.
Parlando di quanto fatto in rossonero: prima stagione 40 presenze, seconda stagione 42, quella appena conclusasi 37.
Che poi ogni tanto abbia qualche fastidio che lo tiene fuori 1/2 partite quello sì, non è un iron man alla zanetti, ma non è che abbia chissà quali problemi cronici.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fortuna che sono sfigati pure i milanisti .Un po di merda pure a voi toh.
Il pedonano: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro"
in questa frase ci sta tutto spiegato e tra l'altro si evince che come molti tifosi del milan pensavano... i soldi di silva non rinvestiti in giocatori ma serviranno a ripianare i conti, poi chiaramente parte sara chiaramente usata per comprare qualcuno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che spettacolo per le facce dei Milanisti, che delusione e che perdita per il calcio italiano; ma ci vado cauto finchè non c'è l'ufficialità il buon Zio Fester non può stare tranquillo
che potrebbero interromperlo quando ha iniziato a scrivere la A
Le sue prestazioni nel nuovo ruolo di difensore centrale lo hanno fatto notare da alcuni club europei, in particolare il Porto, che nel 2004, dopo un periodo di prova, lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro.[19] A causa di un infortunio e alcuni problemi respiratori non è stato aggregato alla prima squadra ma ha giocato solo con la squadra B in Segunda Divisão B, la terza serie nazionale.
Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. A Mosca gli è stata diagnosticata la tubercolosi,[20] che lo ha costretto ad operarsi[21] per non perdere un polmone[22] e a stare fermo per circa un anno.[23]
cosi da un wikipedia random
thiago silva una persona sanissima proprio.
praticamente questo ha cominciato a giocare seriamente a calcio nel 2006 alla fluminense a 23 anni
"ogni tanto ha qualche fastidio che lo tiene fuori"
madonna santa che coglione che sei axet
uno che dai 18 ai 23 anni ha giocato addirittura 23 partite da professionista, wow, "non un ironman alla zanetti"
Last edited by Emma; 13th June 2012 at 14:59.
Non penso, quando Galliani si muove pubblicamente di solito la trattativa è già chiusa. L'unica eccezione è stata quella di Pato-Tevez, ma lì c'è stata una chiamata dall'alto che stavolta non arriverà.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-