ho passato l'esame gufacci!!!!!
da domani ci sono anche io!!!
ps: la battuta di cre su daredevil è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
ho passato l'esame gufacci!!!!!
da domani ci sono anche io!!!
ps: la battuta di cre su daredevil è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Spoiler
Spoiler
uah fatto kingpin orora, quand'e' che si inizia a sucare? magneto?
anche perchè ho droppato una hilarious pistol of stocazzo che cura e rende spirit sugli attacchi base, presente le pistolettate di deadpool a 5atk/sec? ecco.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ti da la freccina e te lo spiega, all'ingresso va avanti un pochino, a un certo punto a sx c'e' il negozio di un barbiere (c'e' la colonnina con le strisce classica), vai li ti siedi sulla sedia e voilà.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
In che senso Hulk è broken? era l'unico pg che volevo comprare+
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
simpatico magneto con la lag, entro sto fermo e sono morto lol.
oky dopo pazzo e shaghaz offresi servizio : killa magneto con thor, a tutti ahaha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
una scarlet witch a lvl 18 si fa magneto ?
come ?
![]()
in realta' dopo un po' rompe il cazzo Ciclope....alla fine se lo fai per farlo a scazzo e lo fai punchclops forse e' divertente, ma farlo optic l'unica cosa che ti serve e' ricochet blast, 1 punto alla capriola all'indietro, il debuff alla difesa, bonus alla schivata e bonus xp.
Cioe' hai un solo cazzo di potere di attacco-.-
Imho(e spero) arrivera' un nerf a quella skill o un fix alle altre, non e' possibile che la skill aoe che costa spirit faccia la meta' del danno di ricochet che e' un basic:\
Spoiler
Spoiler
ma devo dirti che non la penso cosi forse perche con cable sono arrivato piu avanti e gia alle terre selvagge devi cmq ciclare le skill perche hai dai mob sngoli che devi rallentare agli zergoni di mob pippa per cui ti serve evadere/kitare/rallentarli o farli aoe, tutto sommato ciclope ha una serie di skill poliedriche dal colpo singolo al quello caricato a quello che fa meno danno ma e' aoe al colpo aoe a cono quando hai tgt melee vicino, al singolo che snara, a quello per evadere
tra l'altro della xp interessa il giusto ha una serie di tools per lo spirito per lui singole o per il gruppo che sembrano abbastanza imba ma le si deve provare.
a me sinceramente sta sembrando abbastanza vario ed e' quello che valuto io, cioe le potenzialita visto che cmq i primi livelli o lo story sembra piu che altro un tutorial, atm ho cable 25(segato sinistro) spidey 16(segato kingpin) e cyclops 12(appena arrivato a madripoor) e non ne ho trovato uno "noioso" ma può essere che siano gusti, tralaltro sembra una cazzata ma prendendo mano con gli hotkey si possono fare ottime combo e diventa tutto piu divertente.
Last edited by McLove.; 3rd June 2013 at 19:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.