Page 109 of 165 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander

Io sinceramente sta cosa contro Buffon non la capisco...nn ha fatto nomi, e ci sta a caldo appena a bordo campo (ai giornalisti Rai quindi altro che mondovisione) dopo esser stato eliminato magari dire qualcosa di non proprio correttissimo....ma chi veramente lo ha scaricato è stato Prandelli in conferenza stampa internazionale....ma qualche motivo ci sarà che a noi ci sfugge no????

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Nel calcio non deve essere il capitano della tua squadra a farlo pubblicamente.
    Lo pigli nello spogliatoio e lo corchi come ma zampogna.
    Se lo attacchi in conferenza stampa sei come lui . na mezza sega.
    E difese per Vieri non ce ne sono state.
    Ma il suo capitano non l hai mai sentito in conferenza stampa dire è un cialtrone non si allena soldi buttati al cesso.
    Ancora... non era conferenza stampa.

2 Vieri si trombava le veline ma si allenava e la sbatteva dentro.
    Bisognava essere dei coglioni a lamentarsi di uno che dimostrava di fare la differenza, come fu per gli esempi che hai fatto sopra, Best, Gazza ecc..

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    certo suarez 9 giornate e 4 mesi di daspo

e chiellini che lo liscia con una gomitata niente -.-
    Evviva! il post è diventato: "dagli allo juventino!!"
    mi pareva strano non fosse ancora avvenuto...
    searching for free time...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

2 Vieri si trombava le veline ma si allenava e la sbatteva dentro.
    Bisognava essere dei coglioni a lamentarsi di uno che dimostrava di fare la differenza, come fu per gli esempi che hai fatto sopra, Best, Gazza ecc..

Evviva! il post è diventato: "dagli allo juventino!!"
    mi pareva strano non fosse ancora avvenuto...
    se siete la merda del mondo la colpa non è nostra . noi non vi vogliamo

e cmq ai quarti una tra costa rica e grecia ........... da no comment
    Last edited by antonybridge; 27th June 2014 at 15:58.

Scappato di Casa Palur's Avatar

se vabbe

2 Vieri ma si allenava
    mellen lo sai vero che baotelli in confronto e' un professionista modello , e parlo seriamente.
    Bisognava essere dei coglioni a lamentarsi di un compagno di squadra
    fixed.
    Su quest'ultimo punto devo darti ragione.Infatti buffon ha scazzato miseramente ed ha dimostrato di non essere in grado di unire ma di essere na banderuola che sbatte dove il vento lo porta.
    A dire il vero non e' che come cerebro sia mai stato uno che spiccava dal mucchio.E' anche lui ancora un bambinetto .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Buffon e De Rossi non hanno fatto nomi ma è palese ormai da quanto è uscito che il destinatario era uno e soltanto uno (balotelli), anche io pensavo a caldo che le parole di Buffon fossero in realtà un discorso generale (che aveva + senso e mi trovava d'accordo visto il fail dei vari Insigne, Cerci, Immobile ecc.), ma onestamente da quanto è trapelato, è chiaro che l'interessato fosse Balotelli, per fatti accaduti nello spogliatoio e in ritiro (De Rossi al 100% ce l'aveva con Balo, senza alcun dubbio).

E concordo che puntare il dito alla fine su uno soltanto è abbastanza una merdata.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

effittivamente mai dare la colpa a un proprio compagno di squadra . è la cosa piu schifosa che si puo fare dopo una sconfitta .

ma essendo l italia e lui non un italiano ci sta non l ha scelto lui di essere italiano GG . mai piu in nazionale

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

certo suarez 9 giornate e 4 mesi di daspo

e chiellini che lo liscia con una gomitata niente -.-
    C'aveva un piranha attaccato alla spalla, quel gesto è più che normale.

conferenza stampa = mondovisione, giornalisti di diverse testate, a mente fredda.
    intervista a bordo campo post partita a mente calda è ben diverso.
    ti ripeto: NON HA FATTO NOMI. Ha detto GIOVANI. Dovresti indignarti per Darmian che la prima gara è stato il migliore in campo..

Vieri si è fatto la gavetta, il culo. Faticando e allenandosi perchè non era un fenomeno. Alla Juve, a 23 anni, si è seduto in panchina e quando entrava sputava sangue.
    a Madrid ha lasciato un po' andare visto che comunque vinse la classifica cannonieri con facilità pur con una squadra che aveva ben poco.
    A Roma e a Milano ha poi dato il meglio di sè senza dubbio ma le statistiche parlano chiaro: era determinante? sì. Era uomo squadra e simbolo? sì. Portava alla vittoria i propri compagni trascinando la famosa carretta? sì.

Cose che Viziatelli non ha mai fatto anzi. Si allena con costanza? bah... io ho spesso sentito di litigi e casini agli allenamenti. Notte brave? Certo.. Spaccando macchine e quindi mettendo in pericolo anche la sua incolumità e quella degli altri. Passa tempo sui social? Certo... Vieri se le bombava e in campo non lo buttavi giù.. questo ingravida e cade con un soffio.

Mi spiace ma il tuo fix è sbagliato.
    Se balotelli pur combinando casini, pur comportandosi in modo infantile, pur infastidendo tutti, avesse fatto L'UOMO e non il bambino viziato e presuntuoso, forse non avrebbero avuto quello sfogo TUTTI. Non Buffon, ma TUTTI. Da Prandelli che lo ha sempre difeso "accetto le scuse ma sono 4 anni che ti dico di cambiare...", a Buffon, a De Rossi, a Bonucci, al poco rispetto per Pirlo che fa il discorso di addio...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Nel calcio non deve essere il capitano della tua squadra a farlo pubblicamente.
    Lo pigli nello spogliatoio e lo corchi come ma zampogna.
    Se lo attacchi in conferenza stampa sei come lui . na mezza sega.
    E difese per Vieri non ce ne sono state.
    Ma il suo capitano non l hai mai sentito in conferenza stampa dire è un cialtrone non si allena soldi buttati al cesso.
    La tua posizione sulla conferenza stampa di Buffon l'ho capita e mi può anche andare bene, ma io non mi riferivo a quello facevo un discorso in generale sul rendimento del cazzo di questo ragazzo, sul suo talento e del suo fisico buttati nel cesso e che se uno ne parla male subito viene tacciato di razzismo (anche da lui e dalla banda di Raiola, che questa situazione la sa cavalcare benissimo).
    So far, so good...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    anche a me è sembrata una reazione al morso

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    quindi se uno subisce un entrataccia sul piede . poi ha il bonus di tirargli una testata ? c avevo un fabbro sul piede ! la sua scusa

quello dell uruguay che a momenti gli viene staccato il ginocchio dal principino . non mi sembra che abbia reagito

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Scusa eh, ma se sei seduto alla scrivania e qualcuno ti morde all'improvviso alla spalla, qual è il gesto più naturale che fai?

Bussi alla spalla del moccicatore (semicit) e lo inviti a staccarsi con accento british?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    La tua posizione sulla conferenza stampa di Buffon l'ho capita e mi può anche andare bene, ma io non mi riferivo a quello facevo un discorso in generale sul rendimento del cazzo di questo ragazzo, sul suo talento e del suo fisico buttati nel cesso e che se uno ne parla male subito viene tacciato di razzismo (anche da lui e dalla banda di Raiola, che questa situazione la sa cavalcare benissimo).
    MA infatti va corcato come na zampogna.
    MA di brutto. Anzi ci voleva la corcata preventiva tipo iraq sul volo di andata. Intanto te le do poi vediamo .
    Perche e' un imbecille balotelli . Ma davanti a na telecamera a chiagnere , cioe , penoso . Ed in piu sei il capitano .
    E cmq leggi bene . Io di razzismo non ho mai parlato . Perche pur sapendo le posizioni di buffon , balotelli e' attaccabilissimo anche senza essere razzisti .Anzi va attaccato , e con tutte le proprie forze , esattamente come un uomo che e' un cazzone decelebrato che partecipa alla deflagrazione della squadra con entusiasmo e mettendoci i carichi da 11.
    Perche altrimenti sarebbe esattamente quello che dici tu , una forma di razzismo , che invece di attaccare il diverso lo difende , ma sempre diverso lo lascia.
    Ma proprio per questo motivo tu ti comporti come nel calcio ci si e' sempre comportati in queste situazione . Gli tiri un diretto milano torino al plesso solare e lo lasci a ragionare 10 minuti su cosa e' meglio fare nella vita. Perche se tu mi affossi io ti macello .
    Non distribuisci le colpe attribuendoti meriti che tra l altro non hai.
    E che sia chiaro . Buffon come cervello , poco ne ha . Siamo a livello di miseria .E' uno che ha scommesso un milione di euro su una partita . Non crediate manco per un secondo che sia sta cima. Non lo e' . E' un ragazzetto viziato balotellilike.
    Quando si invocano "gli uomini" dell 82 (attaccati da tutti , ma tutti tutti pure li) non si vede di certo balotelli . MA manco buffon , toglietevelo direttamente dal cervello .

quindi se uno subisce un entrataccia sul piede . poi ha il bonus di tirargli una testata ? c avevo un fabbro sul piede ! la sua scusa

quello dell uruguay che a momenti gli viene staccato il ginocchio dal principino . non mi sembra che abbia reagito
    se uno mi pesta il piede e lo spingo via la reazione è proporzionale a quello che sto subendo. ovvio che gli tiro un cartone non è congruo.
    se uno mi morde la spalla è istintivo muovere il braccio per allontanarlo.

mammamiaponte... ma degli juventini ti hanno veramente fatto qualcosa da bambino per avere tutto questo astio persino davanti all'evidenza...

sul discorso finale di palur e del paragone con l'82 te lo appoggio in PIENISSIMO...
    E cmq non ci sono più i giocatori di un tempo.

Lieutenant Commander

Beh nell'82 era un altro tempo, il calcio in tv non esisteva se nn un tempo di una partita random la domenica pomeriggio e 90' di Paolo Valenti, di certo nn guadagnavano i soldi di oggi.....impossibile fare apragoni con quella generazione di gente li...tanto x dirne una...oggi si parla di gente che ha bisogno di esperienza in campo internazionale...ma il Conti di quella squadra che esperienza aveva???

Page 109 of 165 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159 ... LastLast