Page 109 of 222 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma eto'o che cazz ci va a fare in ubedovecazzoèstan
    proprio la fame dei soldi e poca volgia di giocare seriamente a calcio...
    eh vabbe sticazzi, son 40 mil di euro pd x 1 anno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

forse abbiamo preso manninger dall'udinese...sarebbe ottimo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh vabbe sticazzi, son 40 mil di euro pd x 1 anno.
    Si ma rischia di chiudere la sua carriera... che coglione. E poi fra 10 milioni e 40 che differenza c'è? Sono un'enormità in ogni caso, non è che è passato da 100.000€ all'anno a 40 milioni, non penso facesse fatica ad arrivare a fine mese. Un giocatore senza coglioni, che idiota
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @rad: non sapevo sta storia degli 11milioni. in ogni caso messi è un caso anomalo, a 21anni è un fuoriclasse straordinario e soprattutto gia affermato a differenza di un pato o di un giovinco, lo devi trattare come straTOP player per forza
    mi sembra di ricordare così.. dato che il barça lo vuole blindare..

@brcondor: ma per 1 anno sticazzi poi torna sul mercato e gg.. io c'andrei al volo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mi sembra di ricordare così.. dato che il barça lo vuole blindare..
    @brcondor: ma per 1 anno sticazzi poi torna sul mercato e gg.. io c'andrei al volo
    Si ma metti ad esempio che:
    a) si fa male: chi se lo piglia più
    b)non riesce più a trovare una squadra seria
    Per me una scelta del genere equivale alla fine della carriera, fatta a 40 anni ha un suo senso, fatta a 28-30(nn so quanti anni abbia), no
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

si a 40 anni mica glie li offrono ancora i 40 milioni... è una cosa di mo, o la piji al volo o la perdi... se fai sto ragionamento ovunque vai a giocare (serie A, premier) ecc si può far male ecc..

io dico.. è solo per 1 anno poi torna in altri campionati.. cmq anche io preferirei 10M e giocare in un campionato serio e vincere qualcosa, ai 40M però se i 40M sono l'unica alternativa... bhè ce vado di corsa

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

forse abbiamo preso manninger dall'udinese...sarebbe ottimo
    non è del siena ?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

quello che volevo dire è che siccome c'erano squadre come real e chealsea uno stipendio molto alto è stato assolutamente necessario anche se è giovanissimo.
    @rad: non sapevo sta storia degli 11milioni. in ogni caso messi è un caso anomalo, a 21anni è un fuoriclasse straordinario e soprattutto gia affermato a differenza di un pato o di un giovinco, lo devi trattare come straTOP player per forza
    Si ma nn è che ha scelto il Milan per lo stipendio, perchè lo avrebbe preso cmq anche in altre società (Chelsea e Real poi figuriamoci...tra i presidenti mecenati e la fiscalità favorevole...).

Per altro le cifre di cui parlò Galliani subito dopo l'acquisto erano molto ma molto diverse da quelle che scrivi tu. Parlò di un contratto con stipendio progressivo a partire da poco meno di 1mln l'anno per la stagione appena conclusa.
    I 2 milioni e rotti sono inesatti perchè sicuramente li prenderà, ma per ora ne ha incassati molti meno.

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Si ma rischia di chiudere la sua carriera... che coglione. E poi fra 10 milioni e 40 che differenza c'è? Sono un'enormità in ogni caso, non è che è passato da 100.000€ all'anno a 40 milioni, non penso facesse fatica ad arrivare a fine mese. Un giocatore senza coglioni, che idiota
    Alla fine dei conti per questa gente fare il calciatore è un lavoro. Gli hanno offerto uno stipendio 5 volte più alto per solo un anno. Si parla dello stipendio annuale più alto in qualsiasi sport...Etoo ha mercato e lo avrà anche la stagione prossima, comunque vada nn credo gli sarà difficile dopo un anno "promozionale" in Uzbekistan tornare a prendere i suoi 4-5 mln l'anno...
    E cavolo, tra 10 mln (che cmq nn prenderebbe da nessuna parte in europa) e 40 la differenza c'è eccome
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

cosa ce da ridere?attualmente è il giocatore piu forte del mondo con cr7.
    Dai su questa è una cazzata, potenzialmente Messi è molto forte ma non HA DIMOSTRATO UN CAZZO, quindi paragonarlo a gente come CR7, over40 gol in questa stagione, vincitore di campionato e CL e probabilissimo prossimo pallone d'oro fa ridere.

Come avvicinarlo a gente come Ronaldinho o Kakà, vincitori di titoli personali, mondiali ecc.

Tutti questi giocatori hanno fatto stagioni in cui erano i numeri 1 indiscussi, top world, non mi pare che Messi l'abbia ancora fatto.

Magari lo farà, ma per ora lo si può considerare soltanto come un grandissimo talento imho e stop.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non è del siena ?
    l'ha preso l'udinese che ce lo gira insieme a chimenti in cambio di belardi.ho letto cosi ma nn ho letto bene perche

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dai su questa è una cazzata, potenzialmente Messi è molto forte ma non HA DIMOSTRATO UN CAZZO, quindi paragonarlo a gente come CR7, over40 gol in questa stagione, vincitore di campionato e CL e probabilissimo prossimo pallone d'oro fa ridere.
    Come avvicinarlo a gente come Ronaldinho o Kakà, vincitori di titoli personali, mondiali ecc.
    Tutti questi giocatori hanno fatto stagioni in cui erano i numeri 1 indiscussi, top world, non mi pare che Messi l'abbia ancora fatto.
    Magari lo farà, ma per ora lo si può considerare soltanto come un grandissimo talento imho e stop.
    ok ma ricordati che è stato infortunato ben 12 settimane (6 sett, poi è rientrato e dopo qualche mese altre 6 sett)... in più anche la squadra lo ha "aiutato" a non vincere un cazzo

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    ti ricordo che messi ha vinto la cl e campionato a 18 anni ed ora a 21 anni appena fatti è il leader di una squadra come il barca. chi cazzo era kaka a quell'eta?dinho? cr7?

cioe ora non si puo paragonare uno come messi a kaka o dinho solo perche ancora non ha vinto un titolo fuffa come il pallone d'oro?

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

ti ricordo che messi ha vinto la cl e campionato a 18 anni ed ora a 21 anni appena fatti è il leader di una squadra come il barca. chi cazzo era kaka a quell'eta?dinho? cr7?
    cioe ora non si puo paragonare uno come messi a kaka o dinho solo perche ancora non ha vinto un titolo fuffa come il pallone d'oro?
    Mega uppone.

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

concordo anch'io con Peluche, quello non è solo un talento
    basta guarda la classifica di questo fantomatico premio quale pallone d'oro dell'ultimo anno...era terzo dietro proprio ai due citati

è triste solo per chi ama giocare/vedere il calcio che questo giocatore sembri un po' troppo "delicato"
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

approvo e confermo che il pallone d'oro è na merdata
    Spoiler

Page 109 of 222 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... LastLast