frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
forse abbiamo preso manninger dall'udinese...sarebbe ottimo
Si ma rischia di chiudere la sua carriera... che coglione. E poi fra 10 milioni e 40 che differenza c'è? Sono un'enormità in ogni caso, non è che è passato da 100.000€ all'anno a 40 milioni, non penso facesse fatica ad arrivare a fine mese. Un giocatore senza coglioni, che idiota
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
si a 40 anni mica glie li offrono ancora i 40 milioni... è una cosa di mo, o la piji al volo o la perdi... se fai sto ragionamento ovunque vai a giocare (serie A, premier) ecc si può far male ecc..
io dico.. è solo per 1 anno poi torna in altri campionati.. cmq anche io preferirei 10M e giocare in un campionato serio e vincere qualcosa, ai 40M però se i 40M sono l'unica alternativa... bhè ce vado di corsa![]()
Si ma nn è che ha scelto il Milan per lo stipendio, perchè lo avrebbe preso cmq anche in altre società (Chelsea e Real poi figuriamoci...tra i presidenti mecenati e la fiscalità favorevole...).
Per altro le cifre di cui parlò Galliani subito dopo l'acquisto erano molto ma molto diverse da quelle che scrivi tu. Parlò di un contratto con stipendio progressivo a partire da poco meno di 1mln l'anno per la stagione appena conclusa.
I 2 milioni e rotti sono inesatti perchè sicuramente li prenderà, ma per ora ne ha incassati molti meno.
Alla fine dei conti per questa gente fare il calciatore è un lavoro. Gli hanno offerto uno stipendio 5 volte più alto per solo un anno. Si parla dello stipendio annuale più alto in qualsiasi sport...Etoo ha mercato e lo avrà anche la stagione prossima, comunque vada nn credo gli sarà difficile dopo un anno "promozionale" in Uzbekistan tornare a prendere i suoi 4-5 mln l'anno...
E cavolo, tra 10 mln (che cmq nn prenderebbe da nessuna parte in europa) e 40 la differenza c'è eccome![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Dai su questa è una cazzata, potenzialmente Messi è molto forte ma non HA DIMOSTRATO UN CAZZO, quindi paragonarlo a gente come CR7, over40 gol in questa stagione, vincitore di campionato e CL e probabilissimo prossimo pallone d'oro fa ridere.
Come avvicinarlo a gente come Ronaldinho o Kakà, vincitori di titoli personali, mondiali ecc.
Tutti questi giocatori hanno fatto stagioni in cui erano i numeri 1 indiscussi, top world, non mi pare che Messi l'abbia ancora fatto.
Magari lo farà, ma per ora lo si può considerare soltanto come un grandissimo talento imho e stop.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ti ricordo che messi ha vinto la cl e campionato a 18 anni ed ora a 21 anni appena fatti è il leader di una squadra come il barca. chi cazzo era kaka a quell'eta?dinho? cr7?
cioe ora non si puo paragonare uno come messi a kaka o dinho solo perche ancora non ha vinto un titolo fuffa come il pallone d'oro?
concordo anch'io con Peluche, quello non è solo un talento
basta guarda la classifica di questo fantomatico premio quale pallone d'oro dell'ultimo anno...era terzo dietro proprio ai due citati
è triste solo per chi ama giocare/vedere il calcio che questo giocatore sembri un po' troppo "delicato"
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern