david fra milan e roma... e zebina quando se ne va affanculo?
david fra milan e roma... e zebina quando se ne va affanculo?
Spoiler
A Roma i soldi per ReDavid non li abbiamo, ahimè.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se arriva trezeguet mi sparo nei coglioni. Speriamo vada a roma
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...03564477.shtml
Già capito sarà na giornata di merda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh ma se dinho torna ai suoi livelli ci può stare.
Il punto è che come scommessa è molto grossa, e per non far rimpiangere kaka non basta che giochi come ha giocato nella prima parte di stagione (dove sicuramente ha fatto bene, ma cmq lontano dai livelli del 2006).
Deve tornare ai vecchi fasti. Magari ce la fa eh chi lo sa, del resto ha 28 anni mica. Il problema è che se non ce la fa, cosa decisamente probabile, noi ci ritroviamo col culo a terra QQ
@millo:
perchè secondo te trezeguet è quello che serve al milan?
A parte che è semi-finito, non è proprio il tipo di giocatore che serve al milan in questo momento.
Non abbiamo spazio per altre scommesse, ci serve qualche certezza là davanti
-----
ma ora han detto che il milan punta su adebayor
Adebayor, Dzeko.. chissenefrega basta che uno dei due arrivi.
Preferisco il secondo ma sicuramente il mangiabanane non mi dispiace eh
-----
il problema è che si può pure tentare ancora ti ritirarlo su ma non nel renderlo direttamente perno della squadra
non si toglie kakà per fare una scommessa
se togli kakà io voglio ribery orca troia cazzo mi terrei pure borriello per l'attacco pur di prendere il francese orca cane
magari. ne guadagna quasi il doppio. guadagnasse solo 2.5M sarebbe gia stato venduto da un pezzo...
comunque era da vendere anche Iaquinta adesso che ci sparavano cifre belle alte.
in ogni caso molto del mercato della juve dipenderà dalle cessioni, questo è indubbio.
Se levi Kakà voglio Cristiano Ronaldo ma quale Ribery perchè alla fine:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se vabbè BOOMMMMMMMMMMMM
ma quale cristiano ronaldo e con che cazzo lo paghi che sul mercato costa un kakà e mezzo
upfrega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
![]()