Arcotemo, saranno cazzi tuoi se non trovi leaver sono contento per te, ma con un 5% max e un 3% medio hai 1 leaver ogni 3 game in media, è matematica, poi se te giochi solo 1700+ o 1800+ con un team vs altri team mi pare anche ovvio che non ci siano leaver
Vash, 1600 o 1650 non conta un cazzo, il limite è 1700 per match semidecenti e 1750 per match con pochi o nessuno smurf.
Miave, te parli tanto per contraddire non c'è nemmeno bisogno di risponderti, come li vedo io i smurf li vedono tutti sul forum ufficiale, così come i leaver e i bimbiminchia whiner.
Jesper, cerca di vedere oltre i trollE' normale che ci siano dei leaver ogni tanto, 3 su 3 però no, purtroppo però la open beta non produce solo smurf ma anche stat reset a buon mercato, e quindi il no leaver limit è solo teorico. Bisogna che si vada in release per vedere effettivamente come andranno le cose. Per rassicurarti posso dirti che prima che uscissero gli inviti di massa e la open beta, la situazione era molto migliore.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
quindi tu pretendi che se h4nni si fa un account gli diano il 1900 di base invece di farlo partire da 1500 come tutti? ok basta saperlo eh
Originally Posted by Mallus
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
vabbe neanche sai rispondere, probabilmente neanche hai letto gg.
dovrò fare qualche match con almeno un lanemate umano lol
Appena fatta la 4a partita, anche questa con leaver (sto giro all'inizio del game), incredibilmente dall'altra parte lolPer cui abbiamo vinto.
Però una sofferenza giocare con pug più totale:
1) vado bot col blacksmith, viene giu zephyr (gli altri nel team erano luna, pyro e omniknight e zephyr viene con me lol -.- vabbe).
2) contro abbiamo arachna e slither -.- gg 2 melee vs 2 ranged stronzi che harrassano a manetta
3) zephyr dopo 1 minuto si infila nel bosco e mi lascia solo lane contro quei 2 lol -.-
Creepstat orribile ovviamente, muoio pure di gank non chiamata da mid (ok scemo io a non controllare...però...). Però faccio il firstblood stunnando sotto torre arachna.
Alla fine abbiamo vinto, però che patema...
eh zeph che jungla te lo dovrai aspettare il 90% delle volte, pug che fanno le lane a caso idem (compreso slither arachna wtf O_o) e soprattutto miss non chiamati sono lo standard :S
Sei capitato in un brutto momento per HON, è una beta open e vogliono testare con più account possibile, qualche mese fa in un match anche solo 1600+ ci si sarebbe accordati sulle lane, sui pick, si sarebbero piazzate le ward per gankare zephyr (questo doveva farlo il team avversario), e i leaver erano abbastanza rari e in genere erano ragequitter (ci sono anche degli eroi che portano i nemici a ragequittare, il panda funzionava bene), ora capita anche chi dice scusate ho da fare e quitta o chi dopo aver visto i team decide di quittare all'hero select.
Last edited by Glasny; 9th April 2010 at 01:04.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
no beh si tentava di evitarti uguale pure quando c'eri eh
raga mi fate una breve lista (o se c'è gia, me la lincate) dei vostri nick in hon così vi addo? Io sono Jesper2
EDIT: ho trovato la prima grossa differenza -.- l'animazione di cast del fissure è + lunga rispetto a quella della dota...ma pd proprio sul mio eroe preferito doveva esserci una differenza così...