Page 109 of 113 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113 LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 1693

Thread: HoN TEAM

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    sarà ma io 3-4 partite al giorno le faccio e di leaver se ne vedo 1 al mese è tanto...
    io sarà che ho appena iniziato e sono ancora nel bracket niubbi...però 3 partite su 3 con almeno un leaver (di cui 2 nei primi 10 minuti e 1 un hammerstorm che è andato 0/11 e poi ha leavato )
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    io sarà che ho appena iniziato e sono ancora nel bracket niubbi...però 3 partite su 3 con almeno un leaver (di cui 2 nei primi 10 minuti e 1 un hammerstorm che è andato 0/11 e poi ha leavato )
    Questo è perchè stai con i noob, succede :\

Arriva a 1600+ e non trovi più questi problemi
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    sarà ma io 3-4 partite al giorno le faccio e di leaver se ne vedo 1 al mese è tanto...
    ma pure di smurf, solo che essendo nuova la open beta tutti gli account partono da 1500 quindi te li trovi contro per forza non è che possono trackare gli IP e darti il rating in base ai replay che hai salvato sul pc
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Glasny's Avatar

Arcotemo, saranno cazzi tuoi se non trovi leaver sono contento per te, ma con un 5% max e un 3% medio hai 1 leaver ogni 3 game in media, è matematica, poi se te giochi solo 1700+ o 1800+ con un team vs altri team mi pare anche ovvio che non ci siano leaver

Vash, 1600 o 1650 non conta un cazzo, il limite è 1700 per match semidecenti e 1750 per match con pochi o nessuno smurf.

Miave, te parli tanto per contraddire non c'è nemmeno bisogno di risponderti, come li vedo io i smurf li vedono tutti sul forum ufficiale, così come i leaver e i bimbiminchia whiner.

Jesper, cerca di vedere oltre i troll E' normale che ci siano dei leaver ogni tanto, 3 su 3 però no, purtroppo però la open beta non produce solo smurf ma anche stat reset a buon mercato, e quindi il no leaver limit è solo teorico. Bisogna che si vada in release per vedere effettivamente come andranno le cose. Per rassicurarti posso dirti che prima che uscissero gli inviti di massa e la open beta, la situazione era molto migliore.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

quindi tu pretendi che se h4nni si fa un account gli diano il 1900 di base invece di farlo partire da 1500 come tutti? ok basta saperlo eh
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quindi tu pretendi che se h4nni si fa un account gli diano il 1900 di base invece di farlo partire da 1500 come tutti? ok basta saperlo eh
    Io pretendo che la smetti di trollare. Perchè non logghi su hon e vai a whinare lì così ti sfoghi un po' e poi torni sul forum ? Magari poi si riesce a discutere in modo normale.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

vabbe neanche sai rispondere, probabilmente neanche hai letto gg.

Ensign Jesper's Avatar

dovrò fare qualche match con almeno un lanemate umano lol

Appena fatta la 4a partita, anche questa con leaver (sto giro all'inizio del game), incredibilmente dall'altra parte lol Per cui abbiamo vinto.

Però una sofferenza giocare con pug più totale:
    1) vado bot col blacksmith, viene giu zephyr (gli altri nel team erano luna, pyro e omniknight e zephyr viene con me lol -.- vabbe).
    2) contro abbiamo arachna e slither -.- gg 2 melee vs 2 ranged stronzi che harrassano a manetta
    3) zephyr dopo 1 minuto si infila nel bosco e mi lascia solo lane contro quei 2 lol -.-

Creepstat orribile ovviamente, muoio pure di gank non chiamata da mid (ok scemo io a non controllare...però...). Però faccio il firstblood stunnando sotto torre arachna.

Alla fine abbiamo vinto, però che patema...

eh zeph che jungla te lo dovrai aspettare il 90% delle volte, pug che fanno le lane a caso idem (compreso slither arachna wtf O_o) e soprattutto miss non chiamati sono lo standard :S

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    dovrò fare qualche match con almeno un lanemate umano lol
    Appena fatta la 4a partita, anche questa con leaver (sto giro all'inizio del game), incredibilmente dall'altra parte lol Per cui abbiamo vinto.
    Però una sofferenza giocare con pug più totale:
    1) vado bot col blacksmith, viene giu zephyr (gli altri nel team erano luna, pyro e omniknight e zephyr viene con me lol -.- vabbe).
    2) contro abbiamo arachna e slither -.- gg 2 melee vs 2 ranged stronzi che harrassano a manetta
    3) zephyr dopo 1 minuto si infila nel bosco e mi lascia solo lane contro quei 2 lol -.-
    Creepstat orribile ovviamente, muoio pure di gank non chiamata da mid (ok scemo io a non controllare...però...). Però faccio il firstblood stunnando sotto torre arachna.
    Alla fine abbiamo vinto, però che patema...
    Sei capitato in un brutto momento per HON, è una beta open e vogliono testare con più account possibile, qualche mese fa in un match anche solo 1600+ ci si sarebbe accordati sulle lane, sui pick, si sarebbero piazzate le ward per gankare zephyr (questo doveva farlo il team avversario), e i leaver erano abbastanza rari e in genere erano ragequitter (ci sono anche degli eroi che portano i nemici a ragequittare, il panda funzionava bene ), ora capita anche chi dice scusate ho da fare e quitta o chi dopo aver visto i team decide di quittare all'hero select.
    Last edited by Glasny; 9th April 2010 at 01:04.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer Sky's Avatar

mi mancate tutti (ancora una volta, tranne vash s'intende)

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sky View Post
    mi mancate tutti (ancora una volta, tranne vash s'intende)
    Sei uno stronzo e ti perdono solo perchè sei ferito u_______________u
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

no beh si tentava di evitarti uguale pure quando c'eri eh

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Arcotemo, saranno cazzi tuoi se non trovi leaver sono contento per te, ma con un 5% max e un 3% medio hai 1 leaver ogni 3 game in media, è matematica, poi se te giochi solo 1700+ o 1800+ con un team vs altri team mi pare anche ovvio che non ci siano leaver
    peccato che spesso joino le partite solo ( 1600+ , e 1700+ ) e sti leaver proprio non ne vedo... come non vedo il motivo per cui dovrei dire una stronzata.

Ps: dice che rosiki facile
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Jesper's Avatar

raga mi fate una breve lista (o se c'è gia, me la lincate) dei vostri nick in hon così vi addo? Io sono Jesper2

EDIT: ho trovato la prima grossa differenza -.- l'animazione di cast del fissure è + lunga rispetto a quella della dota...ma pd proprio sul mio eroe preferito doveva esserci una differenza così...
    Last edited by Jesper; 9th April 2010 at 11:06.

Page 109 of 113 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113 LastLast