Page 109 of 155 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 2316

Thread: calciomercato winter edition

saltaproc's Avatar

per i pompini passo

per il discorso zaccheroni
    dando per scontato che fuori dalla champions non ci potete andare per ovvi motivi ( ANCHE PERCHè DUBITO CHE IL REAL VI PAGHI 67 PIPPI GOVINCO )
    nel momento che tutti hanno sfiduciato ferrara
    nel momento in cui appena mette il naso in campo sugli spalti ( quando ci siete ) danno fuoco a mezzo stadio che fai lo tieni a forza fino a giugno?

ora
    liberi da subito disposti a stare 4 mesi senza voler pagare hiddinkoso 7 pippi libero chi c'era?

Randolk's Avatar

Zac era venuto all'inter in un momento paragonabile a questo per la juve, dopo 7 giornate di Cuper che a confronto Ferrara sembra Ferguson. Arriva e inanella 7 vittorie di fila, con una squadra disastrata. Poi Moratti lo caccia per prendere Mancini, ma intanto ci aveva portato in champions.

Tatticamente mi sembra preparato, forse serviva di più uno che desse anche motivazioni e cattiveria e qui veniva a fagiuolo Gentile.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Tatticamente non è malaccio come allenatore, speriamo riesca a dare una parvenza di gioco, cosa non impossibile dato che ora gioco juve=0 !
    Per il resto speriamo di arrivare in champion perchè veramente si prospettano anni duri altrimenti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    meno male che c'arrivi tu dall' alto della tua trisomia 21 anzi per parafrasarti trsm21
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se salta la champions con quali soldi fai ripartire un progetto ?
    con il rischio di andare in b abbiamo venduto sheva........
    per un anno in uefa ci siamo ridotti a vendere kakà....
    con gli stipendi di inter milan juve stare fuori dalla champions è un cataclisma che si ripercuote per anni
    oh poi a me vedervi diventare come la lazieee non è che spiaccia poi tanto
    nn importa se si sta andando in B, l'importante è dare la colpa a blanc e secco

non importa se dopo 6 mesi la juve non ha un'identità, un gioco o solo un'idea di gioco, la colpa è di blanc e secco

blanc e secco, indipendentemente dai soldi spesi (che tanto mica sono i vostri eh), solo quest'anno vi hanno portato gente come cannavaro, grosso, melo, diego, caceres, candreva, paolucci, senza contare negli anni scorsi gente come amauri e iaquinta

mi spiace, ma la squadra era comunque competitiva, pertanto ferrara si deve prendere le sue colpe

vi siete fatti le seghe l'anno scorso perchè andato via il cantante, danette aveva vinto 2 partite fintissime, e tutti a menarvelo col "figlior prodigo cirooooohhh...." -.-

cirooohhhhhhhhhhhhhhhh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per i pompini passo
    per il discorso zaccheroni
    dando per scontato che fuori dalla champions non ci potete andare per ovvi motivi ( ANCHE PERCHè DUBITO CHE IL REAL VI PAGHI 67 PIPPI GOVINCO )
    nel momento che tutti hanno sfiduciato ferrara
    nel momento in cui appena mette il naso in campo sugli spalti ( quando ci siete ) danno fuoco a mezzo stadio che fai lo tieni a forza fino a giugno?
    ora
    liberi da subito disposti a stare 4 mesi senza voler pagare hiddinkoso 7 pippi libero chi c'era?
    ok mi rimangio il fatto che sei pu intelligente dei coglioni di kuroko.

uno ti dice che e' inutile fare venire per 4 mesi uno (e per di piu scarso come zaccheroni) dato che in 4 mesi non e' detto che risolve nessuno dei problemi , alcuni non relativi a chi si siede in panchina e tu mi dici chi c'era libero...
    Non mi interessa chi c'era libero poteva esserci anche libero Mose' che con l'imposizione delle mani apriva le difese come il mar morto per fare segnare Giovinco di testa aggrappato alla cappella di gallas, il problema non e' solo l'allenatore e sicuramente uno scarso e che i giocatori sanno gia che tra 4 mesi andra' a giocare a majonng su un pentium 75 mentre sente le partite alla radio, non serve ad un cazzo.

ah se poi fa bene non giochera a mahjongg, ma dimmi tu chi e' quello che, non impiegato statale, ha interesse a fare merda sul lavoro? ti ripeto pensi che diego volesse giocare una merda o volesse vincere il pallone d'oro, ferrara non volesse inziare una rosea carriera di allenatore? Ma tra il volere una cosa e riuscirci c'e' di mezzo la minchia di Gallas.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok mi rimangio il fatto che sei pu intelligente dei coglioni di kuroko.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vi siete fatti le seghe l'anno scorso perchè andato via il cantante, danette aveva vinto 2 partite fintissime, e tutti a menarvelo col "figlior prodigo cirooooohhh...." -.-
    cirooohhhhhhhhhhhhhhhh
    Scusa ma di che cazzo stai parlando?
    Alla riconferma di Ciro questa estate so volate bestemmie aoe?Non ti fare di crack dopo pranzo

Quindi Domenica 2 fisso?

Zi Piè's Avatar

Io avrei preso Gigi 'alza il gomito' Maifredi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn importa se si sta andando in B, l'importante è dare la colpa a blanc e secco
    non importa se dopo 6 mesi la juve non ha un'identità, un gioco o solo un'idea di gioco, la colpa è di blanc e secco
    anche ad inzio stagione si diceva che il milan sarebbe andato in b invece guarda ora dove e', lo stesso si diceva per il rometti " vassella rottene".
    Poi non sapevo che la serie B fosse a 4 punti dalla quarta in classifica, certo perdendole TUTTE , forse, ci va anche l'inter in serie B

blanc e secco, indipendentemente dai soldi spesi (che tanto mica sono i vostri eh), solo quest'anno vi hanno portato gente come cannavaro, grosso, melo, diego, caceres, candreva, paolucci, senza contare negli anni scorsi gente come amauri e iaquinta
    sicuramente ma gli stessi hanno anche fatto arrivare gente come almiron, andrade, tiago, poulsen e ci teniamo gente come zebina, grygera e giocatori finiti come treseguet, o prenni infortunati come Camoranesi

oltretutto
    -cannavaro si sta dimostrando un centrale finito
    -grosso apparte ieri sta facendo merda
    -melo che te lo dico a fare e fa merda non per la posizione di campo o chissa quale motivo sbaglia pure cose di una seplicita tale che pure pierangelo bertoli in carrozzina con TUTTI i tazenda sulle spalle non sbaglierebbe
    - diego dovuque gioca fa merda
    - paolu-Chi?

mi spiace, ma la squadra era comunque competitiva, pertanto ferrara si deve prendere le sue colpe

cirooohhhhhhhhhhhhhhhh
    tutti pensavnao che la squadra fosse competitiva ma con 47 infortuni e delle prestazioni di giocatori degne dell oratorio per spastici non lo e' stata, comprese le colpe di ferrara certamente, ma qua si mettono in discussione solo l'allenatore ed i giocatori senza dare la colpa a chi ne e' responsabile in prima persona, cioe' la dirigenza.
    Last edited by McLove.; 29th January 2010 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ma Dio merda miliardi di miliardi per quell'impianto sportivo del cazzo, e non mi venite a dire che non c'entra una sega, perchè se al postto di vinovo si allenassero al campetto dietro la chiesa, avremmo la metà degli infortuni.
    E allora che cazzo, invece di sputtanare soldi per comprare 8000 persone e mascherare i problemi, fai dietrofront, e sistema i problemi interni prima che sia troppo tardi, ma no chi se ne frega solamente 1000 infortuni a campionato, gioco di merda e ci la faccia mai!! GG

Randolk's Avatar

Crespo al Parma.
    Lo Fiorentina ha preso Seferovic, uno svizzero campione del mondo u20. Ciao ciao Mutu.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Crespo al Parma.
    Il ritornoooo

McWoT. McLove.'s Avatar

salta non posta piu'??? si sara' offeso? dove sei saltinoohh

vabbeh kuroko posa i tuoi coglioni sulla tastiera e vediamo cosa scrivono

Page 109 of 155 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119 ... LastLast