frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Poli Montolivo Flamini comincerebbe ad essere un centrocampo e non una segheria nel bosco.
Ah vero abbiamo preso Saponara. Mai visto giocare, ma tutti ne parlano bene.
Ma può giocare anche nei 3 davanti?
Io se vogliamo continuare a fare il 4-3-3 continuo a vedere Boateng ala una inutile forzatura. Molto meglio nei tre di centrocampo imho, ha buona fisicità, corsa e capacità negli inserimenti in area: Boateng-Montolivo-Poli, con riserve Saponara, De Jong, Flamini, Nocerino e Ambrosini non mi sembra malaccio, nella speranza che abbandonino Muntari a qualche autogrill .
Ma secondo me Boateng ha già le valigie in mano, come Abate.
Boh può essere, onestamente spero di no visto che sono due titolari che andrebbero rimpiazzati. Boateng a sprazzi anche quest'anno ha dimostrato di poter essere importante (come nella partita contro il Barcellona), il problema è che Allegri continua a farlo giocare in ruoli che non sono nelle sue corde. Cioè non mi pare abbia nessuna delle caratteristiche che servono per giocare largo sulla fascia, ma Allegri continua a farlo giocare in quel ruolo.
ancora con sto Boateng?? non lo avete capito ancora che è un impareggiabile merdone? (cit.)
Allegri non capisce che non è un'ala e lui non capisce che non è un trequartista. Non so chi dei due è messo peggio a furbizia.
Intanto il 'non vincente' Benitez si porta a casa il quinto titolo internazionale.
Poveri tifosi del Benfica.
In 4gg hanno perso campionato e coppa al 92mo lol
vabbe da na squadra che non tira in porta ..........................
Boia davvero ci pensavo anche io, che mazzata!!