Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 247

Thread: [Video] Exurgit Magica Europa vs Droid or Alive

  1. #151
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Si scusa. Non avevo visto...

    DOMINIUM MERDA!!!

    no wait... di cosa si parlava? Del cazzo di Mc forse...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  2. #152
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Vynnstorm, l'evidenza che solo te altri 2 praticamente vedete e conoscete mentre l'intero mondo vede la normale e realta' dei fatti. Poi oh la novita', solo perche' rispondevano ad alcuni topic "tecnici" et simila, allora dovevano essere intoccabili e imbannabili. La colpa che li ha portati ad un ban perma del forum e' loro
    Non ho mai parlato di meriti o non meriti per quanto riguarda il ban, non me ne frega niente e lo dimostra il fatto che non sono stato bannato quando tutti facevano di proposito i coglioni.
    Una board generale di daoc serve in primis per scambiare info sul gioco e da questo se ne misura il "livello", ho semplicemente detto che il livello e' sceso da quando noi non postiamo piu' viste le cagate che ho letto in giro.

  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Loki View Post
    Si scusa. Non avevo visto...

    DOMINIUM MERDA!!!

    no wait... di cosa si parlava? Del cazzo di Mc forse...
    no offende i puritani e chi ha il complesso del pene, povero il mio cazzuzzo

    ah ecco! che siamo impediti ed e' vero ma sugli shard questo era il livello pesante che sere intere perfectavamo gente , che abbiamo le mani storte e che dobbiamo riprenderci la mano dopo anni, ah si parlava anche dei bagagli a mano di Ciampino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no offende i puritani e chi ha il complesso del pene, povero il mio cazzuzzo

    ah ecco! che siamo impediti ed e' vero ma sugli shard questo era il livello pesante che sere intere perfectavamo gente , che abbiamo le mani storte e che dobbiamo riprenderci la mano dopo anni, ah si parlava anche dei bagagli a mano di Ciampino.
    vuoi farmi credere che sugli shard vincevate giocando come nel video? no way.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  5. #155
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Non ho mai parlato di meriti o non meriti per quanto riguarda il ban, non me ne frega niente e lo dimostra il fatto che non sono stato bannato quando tutti facevano di proposito i coglioni.
    Una board generale di daoc serve in primis per scambiare info sul gioco e da questo se ne misura il "livello", ho semplicemente detto che il livello e' sceso da quando noi non postiamo piu' viste le cagate che ho letto in giro.

    Ma che e' sceso, e' ovvio non essendoci piu loro a postarci, io questo NON l'ho negato, e' stato milker dillo a lui C'e meno attivita' riportata ultimamente in voga da quattro vecchi di merda.
    "not even death can save you from me..."


  6. #156

    Default

    Detto da uno che deve postare la foto del suo cazzo per dimostrare qualcosa...

    Ps: io gioco su ywain da diverso tempo, tornaci te su dominivm se ti piace così tanto.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

  7. #157
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Loki View Post
    vuoi farmi credere che sugli shard vincevate giocando come nel video? no way.
    guarda al di la delle perculate probilmente passera del tempo ora possono essere prese come scuse ma rientrare nelle dinamiche del live dopo avere giocato su custom server classic e abbastanza difficle vuoi per la velocita vuoi per le mille cose in piu da fare usare vuoi per lo stravolgimento di alcuni pg anak che e' l'unico che ci capisce ci ha detto che ormai lo zerk e un rupter con banelord tanto tanto tempo fa era praticamente il dps. tanto per fare un esempio

    anche solo ricordarci mille minchiate come sw o io stesso zerfiro etc ci vuole almeno un po di tempo, quella sera era la prima che eravamo in otto , be detto cosi non possiamo che migliorare ma c'e' la voglia di fare male che vada ci siamo ridivertiti.

    su dominuvm nel classic giocavamo decisamente meglio ma quai abbiamo anche cambiato alcuni pg o gente ha preso i pg che usava dopo 5 anni, insomma ci vuole tempo ma grazie a questo post c'e' stato dato mordente quelloc he non avevamo piu sugli shard.

    su dominum che ti devo dire abbiamo pure reollato altri reami per ripartire dal 1l0 o provato altri setup semplicemente per giocare giocarcela e fare giocare.
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 19:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tell View Post
    Detto da uno che deve postare la foto del suo cazzo per dimostrare qualcosa...

    Ps: io gioco su ywain da diverso tempo, tornaci te su dominivm se ti piace così tanto.
    ah allora sei un vecchio? no non puoi piu giocare su ywain che e dei giioovini, btw sai prima non era ywain soltanto io giocavo su galahad thor su lancelot e c'erano mille server, se dobbiamo fare a chi ha inziato prima be considera che il mio pg era 10L0 (ed ai tempi non davano pr anche se cagavi in frontiera) molto molto prima che vortigern diventasse deira e poi con i rush su galahad dove appunto giravano i bedlam i toughluck ed i link dead ed al massimo i vedeo si facevano su quelli.

    gli shard sono stati un revival dopo 6/7 anni di stop poi chi si e' ritrovato frocio del gioco ha continuato.

    ah la foto del cazzo la posto per ridere e per zittire il cinno che siccome la penso diversamente da lui devo per forza essere un obeso brufoloso che non scopa e col cazzo piccolissimo, a me ha fatto ridere cosi come ad altri e non ci trovo nulla di male o differente a postare il cazzo di rocco o il mio (con le dovute differenze chiaramente :P) , al massimo c'entra la pudicizia, io non ho nessun problema con il mio pene.

    ridere: quello che dovresti fare anche tu qualche volta invece di atteggiarti a bullo del forum, fatti una risata che non vali come persona sulla base di quello che scrivi sul forum o sulla base di quanto rulli in un gioco, dai svegliati, ma forse sei tremendamente "piccolo" (di eta' cosa hai capito ), ti passera' sta tranquillo.
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 19:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #159
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Tempo 1 mese e torna tutto boring..... peccato.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  10. #160
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    c'ho quasi quasi la lacrimuccia da nostalgia....


    ....quasi

  11. #161
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah la foto del cazzo la posto per ridere quello che dovresti fare anche tu qualche volta invece di atteggiarti a bullo del forum, fatti una risata che non vali come persona sulla base di quello che scrivi sul forum o sulla base di quanto rulli in un gioco, dai svegliati, ma forse sei tremendamente "piccolo" (di eta' cosa hai capito ), ti passera sta tranquillo.

    La storia della foto è bellissima... e qualche post fa davi del maiale a faz... sei troppo lolloso
    EDIT: oltre che "dotato"

  12. #162
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    A parte il fatto che gioco dal 2002 e kean mi farmava su argain (facevo la prima media), ancora co sta storia "io giocavo a daoc quando non esistevano i pc" state, gia' siete scarsi, in questo modo passate proprio da coglioni

    ps: Gramas sei un player in pensione





    Ve lo consiglio pure io, specialmente se avete intenzione di portarvi dietro della cioccolata


    Naz inutile fare il pagliaccio, e' indubbio che da quando abbiamo smesso di postare il livello della board e' sceso esponenzialmente.
    Tra le nostre mille cagate, che oggettivamente erano tante, appena poppava un thread di chiarimenti tecnici gli si rispondeva subito e con dati aggiornati, adesso dopo due giorni vedi il thread con 1 reply con info del 2005. Poi, tra le altre cose, le cagate le sparano anche gli altri, soltanto che a loro e' stata data una sezione apposita in cui cazzeggiare mentre a noi e' stata negata.

    Ma secondo te stiam pure a trovar scusanti del perchè relliamo contro di voi???
    vi siete aperti un topic e ve la siete cantata e suonata, una cosa di una tristezza simile
    non si vedeva dai tempi in cui ci sta gente che faceva post autocelebrativi perchè aveva
    dingato il 10L con un lock.

    I tuoi amicicci potrebbero cmq essere tutt'ora parte del forum se solo non avessero fatti
    i bambini andando a romper il cazzo per puro piacere di farlo.

  13. #163
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post

    La storia della foto è bellissima... e qualche post fa davi del maiale a faz... sei troppo lolloso
    EDIT: oltre che "dotato"
    be sai c'e' una certa differenza tra postare un foto per ridere da un lato e dall altro, ed in pm in modo subdolo, offendere o di scrivere che si scopa la ragazza di quello e dell altro, ma evidentemente non capisci la differenza e mi spiace per te, perche per quanto sei merda con lo strego non mi sembri totalmente cerebroleso.
    poi be capisco che devi tutelarti l'amicicio ma vabbeh

    ah ma spiegami una cosa quando si parlava di dominvum noi non dovevamo postarci perche non ci giocavamo piu', ora avete ripreso a giocare sul live voi?
    vedi che ancora una volta predichi bene e razzoli male?
    amo l'incoerenza delle board!
    Last edited by McLove.; 5th October 2011 at 19:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #164
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non mi sembri totalmente cerebroleso.
    Mavvaffanculo ahauahuahauah
    Ok questa era cattiva

    Luna prova a farti dare lezione da Rizla sullo strego comunque anche se il livello è quello che è

  15. #165

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah allora sei un vecchio? no non puoi piu giocare su ywain che e dei giioovini, btw sai prima non era ywain soltanto io giocavo su galahad thor su lancelot e c'erano mille server, se dobbiamo fare a chi ha inziato prima be considera che il mio pg era 10L0 (ed ai tempi non davano pr anche se cagavi in frontiera) molto molto prima che vortigern diventasse deira e poi con i rush su galahad dove appunto giravano i bedlam i toughluck ed i link dead ed al massimo i vedeo si facevano su quelli.
    gli shard sono stati un revival dopo 6/7 anni di stop poi chi si e' ritrovato frocio del gioco ha continuato.
    ah la foto del cazzo la posto per ridere e per zittire il cinno che siccome la penso diversamente da lui devo per forza essere un obeso brufoloso che non scopa e col cazzo piccolissimo, a me ha fatto ridere cosi come ad altri e non ci trovo nulla di male o differente a postare il cazzo di rocco o il mio (con le dovute differenze chiaramente :P) , al massimo c'entra la pudicizia, io non ho nessun problema con il mio pene.
    ridere: quello che dovresti fare anche tu qualche volta invece di atteggiarti a bullo del forum, fatti una risata che non vali come persona sulla base di quello che scrivi sul forum o sulla base di quanto rulli in un gioco, dai svegliati, ma forse sei tremendamente "piccolo" (di eta' cosa hai capito ), ti passera' sta tranquillo.
    Non che conti molto, visto i pr che ho fatto, ma pure io giocavo prima che in frontiera pagassero con i pr, il problema è che io non ero ancora 50 lol. Io poi non mi atteggio di sicuro a bullo del forum, semplicemente non ho mai conosciuto uno che posta su un forum la foto del suo cazzo per smerdare un altro, quindi ho commentato, se ci aggiungi che da come posti non mi stai nemmeno simpatico, ho risposto tutto qua.
    Chi si atteggia sul forum non sono di certo io, per quello che ci posto, mentre ogni tuo reply è pieno di saccenza e superiorità. Tipo la tua ultima frase, ma che cazzo ne sai di chi sono, quanti anni ho, etc? Mi passerà cosa?
    Ma pensa per te che io rido se c'è da ridere, ma leggendo i tuoi reply non capisco cosa ci sia di simpatico.
    Forse mi sfugge il tuo fine humor inglese...
    Poi ste frasi alla marzullo, non valgo in base a quello che scrivo sul forum? Ma proprio tu me lo vieni a dire che scrivi dei poemi e sei sempre sul forum? Che dai dello scarso a destra e a manca dicendo che perfectate tutti???? E sono io a dover capire che non valgo in base a quanto rullo in game? Ma per piacere...
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.39 Kb. compressed to 102.18 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.96%)]