Page 11 of 31 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #151
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    andare in passivo senza morire e' esagerato probabilmente...ma alcune considerazioni lollose si possono fare.
    Non e' che ti sto raccontando una favola eh , fatti una run mediolunga e vedi coi tuoi occhi , sto giocando un monk , sto in meele botte ne prendo , ma non muoio , looto , e vado sotto di gold .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #152
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mmmh io ho la sensazione che sui drop la faccenda non sia poi così positiva... ok che si droppano più gialli rispetto a prima, anche a fare le boss run nonostante non ci siano più i due garantiti, ma il livello medio degli item si è abbassato: prima con una kulle\belial run grossomodo facevo pari tra item liv 60 o meno e liv 61+, ora ho droppato alcuni 63 che prima non vedevo, ma in percentuale sono diminuiti i 61+ a favore di schifemmerda 53\55 etc

    ah pure io pulito act2 senza crepare e sono andato se non in rosso diciamo in pari coi gold -.-°



  3. #153
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    aahahah sapevo che sbagliavano a mettere costi di riparazioni umani, va bhe speriamo che con le lamentele che arriveranno corrano ai ripari al più presto, altrimenti non avrò mai soldi per fare niente amenochè nn sculo e droppo il drop da millemila milioni....

  4. #154
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Va a finire che indistruttibile diventerà la proprietà + ricercata ghgh
    spamm is life.

  5. #155
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    ma nessuno farma atto2 ponte? non al goblin dico...ieri sera ho fatto in 2ore 80 rari di cui:
    una cinta 135int 100dex 80 vit 8% life e 50all ress
    amu 234 forza 100 dex 23 all res 32 oro e 32 find
    anello 77int 77vit 15ias 15 find 1 buco
    roba non certo da 20kk ma tutte le sere qualcosa del genere esce sempre. si fanno due elite ogni 3 minuti...ho trovato anche la ricetta per fare arco ombra 5 bonus che non sò nemmeno se vale qualcosa
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  6. #156
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    1) son riuscito ad arrivare a ghom co 5 stack, prima mi sciolgievo al primo pack elite. Son morto pero una 20 di volte e ho speso 200k in repair
    2) il loot è peggio di prima. della ventina di gialli ne ho visti due liv 60 e tutti e due erano ilvl 61
    3) ghom è completamente infattibile per me. L'unico modo per farlo è avere qualche 2k di LoH imo
    4) il danno non è COSI nerfato. La storia che atto 3 = vecchio atto 2 non è assolutamente vera

    Per il resto boh nn son troppo sicuro che sta patch ha reso il gioco piu facile

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #157
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    5) si lagga a bestia

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #158
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    (mago kiting) Io progredisco in a3 peggio di prima, quello che mi uccideva prima mi uccide anche ora (pack di mob veloci, fast ), quello che killavo prima lo killo anche ora, ma molto piu' lentamente (=noia). Ho droppato 47943498739843798 gialli in 2 ore e mezza, di cui nessuno decente (tanti ma veramente tanti sotto il 60). La coop ora è giocabile, ma i tank vanno in perdita enorme (uno ha lasciato il gruppo perché aveva finito i soldi) e gli altri a meno di sculare il droppone (cosa che è piu' difficile) vanno in pari o in lieve perdita. I boss perdono di senso visto che non hanno una drop rate speciale, conviene andare a cercare pack in giro.

    L'unica cosa da fare, imo, è fare atti per cui si ha un gear molto piu' alto, in modo che non si muoia, si viene colpiti poco (= guadagno gold). Nello specifico fare atto 1, per il mio pg, >>>> atto 2 e 3
    la percentuale è la percentuale di drop per atto 1 inferno, atto 2, atto 3-4
    livello oggetto 61
    18%
    19%
    24%
    Livello oggetto 62
    8%
    12%
    16%
    Livello oggetto 63
    2%
    4%
    8%

    Per gli oggetti 61 le percentuali variano poco, ma atto 1 ho una velocità di "pulizia" doppia di atto 2 e tripla-quadrupla di atto 3, quindi con il tempo in cui mi faccio 4 atti uno ne faccio 2 atti2 e 1(si e no) atto 3, quindi per i 61 mi conviene atto 1. Per i 62 mi conviene atto1, per i 63 vado pari con qualsiasi atto, ma con atto 1 i gold persi <<<<<<gold persi atto 2<<<<<<<< gold persi atto 1. Il tutto ovviamente rapportatato al mio mago (35k dps, 27k vita) e ad una prima analisi non molto approfondita
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  9. #159
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma la cosa del drain enorme alla vita se si kita un po' un pack elité l'ho notata solo io?
    Se 3 mostri mi vanno in enrage mi succhiano la vita in un niente e anche crepando si ritorna in vita nelle stesse condizioni, quindi vita giù in qualche secondo e zero tempo di ammazzarli. Che si fa in quei casi, si quitta il gioco?

  10. #160
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Prima impressione dopo una run kulle - belial:

    - I pack stronzi ti uccidono comunque e sono cazzi, ho lasciato dal vendor 28k per colpa di un jailer, waller, arcane, fast su mob veloce, i feticci piccolini, di suo.

    - Il repair è troppo alto per quanto detto sopra, troppi soldi. Vendendo tutto senza disenchantare sono andato in guadagno di manco 20k forse. Il nerf agli oggetti negli item ok, ma all'oro è ridicolo, così come il nerf delle armi nelle weapon rack

    - In generale c'è stato un bel nerf al danno, da wiz però se non stai attento muori comunque. con 500res circa e quasi 7k armor e 39k vita i miei 16k da un fulmine dei cosi a 4 zampe elementali me li son presi comunque. così come 9k dalle pallette di veleno.

    - Kulle è diventato una stronzata, almeno in solo. Belial fatto pure al primo try senza troppi problemi anche se ora il dps che mi segna il gioco è molto più basso perchè a quanto pare per i wiz è stato ricalcolato.

    - Attack speed riesce comunque a superare in termini di dps anche un quasi doppio valore di int. 123 int + 2.5% crit chance dà circa 400dps in meno di tipo 6/7% ias e 67 int. Il nerf c'è, ma è un palliativo. abbassa solo il dps generale ma non favorisce le altre stat

    - In tutta la run non ho visto un item vendibile/decente o over 61. I boss con 1 solo giallo hanno un feeling orrendo, come se non valesse la pena ammazzare il mobbone. ovvio ne vale comunque la pena finiti i pack, però droppare 3 gialli dal pack prima di belial e 1 da belial non fa bene allo spirito

  11. #161
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Nzomma vedo che è piaciuta sta patch

    Blizzard merda
    Free from Signature

  12. #162
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nzomma vedo che è piaciuta sta patch

    Blizzard merda
    Questa volta si
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  13. #163
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    dopo averli provati tutti e tre per me co sta patch si farma in atto 1.

    non cè paragone co facilita dei mob/quantita di elite/velocita nel farli. Idem repair visto che non muori mai.

    ho droppato piu roba utile in una run atto 1 segando gli elite che in due run belial 5 stack

    non che me dispiaccia, in atto 1 posso pure anda afk che nn muoio ormai

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #164
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    primo pack: arma gialla 828dps 600loh 240str 120int lol
    [atto1]

  15. #165
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mi chiedo se abbiano un reparto di testing alla blizzard, mah.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 11 of 31 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.20 Kb. compressed to 90.00 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.45%)]