Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 187

Thread: Ma che...

  1. #151
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Hanno risolto per i dragons praticamente era un problema di LOC, nello spot dei mob erano normali ( infatti noi li provavamo lì e funzionavano bene ), ma portati in giro si buggavano.
    Tutto risolto, giocate sereni.

    Ma solo io se perdo penso che il nemico abbia giocato meglio o che noi abbiamo scazzato senza tirare in ballo i bug?
    Ma come fate a giocare così in malafede?
    siamo su un free è la base essere in malafede, soprattutto se provan a far gli splendidi nei forum
    Brely, Brely everywhere

  2. #152
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    @Arthur rispetto Uth whinnavate xchè perdevate di rank o di zerg mai letto da nessuna parte che perdevate x la skill degli avversari.

    Se mi quoti un 3d dove c'è scritto su Uth son tutti troppo skillati x noi son pronto a cambiare idea.
    Last edited by Faz; 10th August 2011 at 16:51.

  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    @Arthur rispetto Uth whinnavate xchè perdevate di rank o di zerg mai letto da nessuna parte che perdevate x la skill degli avversari.

    Se mi quoti un 3d dove c'è scritto su Uth son tutti troppo skillati x noi son pronto a cambiare idea.
    quello non te lo scrivo nel forum (e cmq l'ho anche scritto mille volte basti pensare a quello che scrivevo a jamino per come usava il mene come uno skald e non come un mene come lo usa ad esempio tilt (molto bravo ) ma basta uno random della gilda in cui giocavo a confermarti che io dico sempre che noi giocavamo una merda cosi come millevolte ho detto che giocavate meglio specie all inzio quando i miei volevano loppare con 2 rune (lol) o giocare come se giocassimo su alb perdendo tutti i rupt e cc ed usando gli healer come se fossero cleric e con gli zerk che stavano fermi per delle ore ad un root della minchia.
    cghiedi a chiunque all inzio quante volte o detto in ts niente da fare giocano meglio di noi.

    ma ti ripeto non sei il solo che ha giocato a daoc e se un pet non va giu in 3/4 swingate da fullbuffato con una 2h da 6 sec e celerity, qualcosa non torna, se poi mi vuoi fare il professore della minchia con segate lo stregone? cosa ottieni a provocarmi hai un sussulto nel cazzetto o devi passare la giornata al lavoro? opure con incoerenza vuoi remar nella stessa direzione per il server?

    e ti pare che non l'abbiamo segato infatti nonostante il pet e gli accorgimenti nel setup alla fine era un non problema finche non siete tornati in 8 8e perdoni che se tornate in 8 dopo una sera che relliamo per via di un pet di merda giusto nel momento in cui vi seghiamo 2 volte di fila sai come e' uno due sospetti li matura) certo con 2 zerk ed uno skald (e non e whine ma una costantazione con chi era loggato) ci metti un po di tempo a segarlo tra 4 doni, il moc o un quickast che ti devi purgare specie se hai un healer come minimo impedito nel demezzarti visto che si prende sberle da 200 hit ranged da un mob insegabile, e due chierici che curano, e nel frattempo quel mob da 200 danni ad hit ed insegabili ci aveva ammazzato qualcuno o fatto sprecare istant a gogo

    pero vero per te e piu comodo che whniamo che sei forte che sai solo tu giocare a daoc e che non seghiamo un pet della minchia o uno stregone, te l'ho detto ritorno e me la gioco anche giocando al massimo e perfectandovi (nessun ioioi e successo piu' volte nonostante il pet legione) e dopo reporto ed effettivamente c'era qualcosa che non andava.

    chiedo scusa ad antigene per il tono sul forum di dom non era supponenza o pensare che avessi fatto le prove sbagliate ma quando uno vuole capirci qualcosa ed arriva un professore a spiegare come si gioca a daoc dopo anni che lo fai e constati qualcosa che non va ti girano anche i coglioni se uno ti viene a dire qua "era tutto a posto" e ti sinceri se alla fine sia stato fatto tutto il possibile visto che da come scriveva era tutto apposto e ci eravamo inventati qualcosa visto che siamo merde (merde da cui rellano pero per sere intere, qualcosa non torna ma sono altri discorsi.)

    fine della fiera quel pet era buggato esattamente come dicevamo e nonostante tutto ce la siamo giocata tutta una sera pure spremendoci in soluzioni per contrastare un bug, il resto sono chiacchere.
    Last edited by McLove.; 10th August 2011 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    solito wot di aria fritta.

    quotami dove dite che su Uth perdevate x la skill degli avversari e non perchè erano 10l o 3 party....ma se vuoi facciamo il contrario.


    E continuate co sta storia del tornare in 8 come se l'ottavo fosse stato cercato xchè si perdeva...ha loggato uno di gilda che voleva far rvr avevano un posto e lo hanno preso.

    Mc fatti raccontare dai tuoi compagniucci di gilda la settimana scorsa (tu nn c'eri) che han perso 2 inc 6v6 e son tornati in 7 hanno perso 2 inc 6vs7 e son tornati in 8, al che han vinto 2 inc...a quel punto abbiam chiesto ad universilia se ci giocava il chierico ed han perso tutta la serata 7v8.

    Ma se ti fa stare + tranquillo puoi serenamente pensare che ho sognato.
    Last edited by Faz; 10th August 2011 at 17:10.

  5. #155
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    certo la mia e' aria fritta tu che milanti minchiate che era tutto a posto e noi non sapppiamo segare un pet o uno stregone e poi abusavi di un pet buggato invece sono sciocchezze, cosi come il bug delle cl cosi come il gear che vi siete fatti con il bug dei bounty, sei semplicemente un ipocrita.
    Fottiti scarso. (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #156
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Che fai nn rispondi alle domande dirette???

    Antigene ha spiegato, quando ha avuto tempo, o semplicemente dopo che lo hai accusato di aver fatto i test ad minkiam, fin quel momento le info che avevo erano diverse.
    Mi spiace che avete perso una serata intera x colpa di un pet che quasi vi deleteva i pg....vediamo domani che esce fuori x giustificarsi l'ennesima rellata.

    Ringrazia dio che so scarso Mc, che se ero quel minimo skillato manco quei 2 inc su 10 vincevate.
    Last edited by Faz; 10th August 2011 at 17:29.

  7. #157
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Dai su diamoci un taglio, stiamo scendendo nel ridicolo con sti discorsi!
    Parlando di bug, vi capita mai di perdere target, tipo inseguo uno e mi perde target, pigio tab e lo riperde e così via?
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  8. #158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Che fai nn rispondi alle domande dirette???

    Antigene ha spiegato, quando ha avuto tempo, o semplicemente dopo che lo hai accusato di aver fatto i test ad minkiam, fin quel momento le info che avevo erano diverse.
    Mi spiace che avete perso una serata intera x colpa di un pet che quasi vi deleteva i pg....vediamo domani che esce fuori x giustificarsi l'ennesima rellata.

    Ringrazia dio che so scarso Mc, che se ero quel minimo skillato manco quei 2 inc su 10 vincevate.

    tieni cogliombo mio posto in cui si diceva che si giocava una merda va da se che se noi giochiamo una merda gli altri giocano meglio no? se vuoi ti faccio un disegnino.

    ora leggili poi cagati in mano e fatti una carezza

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora mi avete anche cagato un po' la minchia con gli sbrocchi cmq qua stiamo parlando dell abc di daoc: il mene che rupta col flauto anzicche menare, fare face prima di castare per bloccarsi, fare assist /face sul target dato che puo anche essere uno lontano e facendo assist /stick stai fermo come un picio, non usare sos subito appena si vedono nemici (anche non nemici), il dare priorità al demez prima di ogni cosa, il prekitare (in genere o per fare scadere il charge) il correre verso uno scudato se ti sono melee, il non destikkarsi a cazzo ma chi guida decide come e dove incare, il non rincorrere un ombra del cazzo se si sa che ci sono 2 fg stikkati a giro e farsi beccare fermi sperando di beccare l'hide sono cose che si dovrebbero sapere in un gioco che ha 10 anni.
    sono io che "sbrocco" ad indicare queste cose oppure sono cose naturali che non si sa per quale motivo non vengano fatte?
    insomma chiariamoci io non ho mai nascosto che voglio giocare ecco senza fare tutte quelle cose di cui sopra non e' giocare ma stare loggati.
    per me stare loggati e' perdere tempo, preferisco fare altro e non privare tempo ad altro per "stare loggato" e' un gioco e va giocato questo e' il mio modo di vedere e lo e sempre stato un gioco non e' un centro di recupero per gente che vuole solo appunto perdere tempo perche non ha altro da fare. tempo fa mi incazzavo molto di piu ma avevo molto piu tempo ora non solo mi incazzo di meno ma ho decisamente come tutti meno tempo ecco perderlo per cose che anche un babbuino e' in grado di conoscere sono cose che mi fanno tremendamente avere la sensazione che sto semplicemente privandomi di fare altro.
    e questa e' un altra campana quella di arthu

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    ù o meno velatamente la gank, o non siamo più i giocatoroni che ci si ricordava di essere, o forse non lo siamo mai stati.
    E questa è la premessa.
    Vogliamo andare sul personale?
    Io sono un testa di cazzo che dichiaratamente parla male della gente quando non c'è.Quando slogga darkmind dico che è un gatto attaccato ai coglioni che pensa di giocar bene solo lui e spesso e volentieri fa delle discrete minchiate.Quando slogga shaalex dico che non è solo la lag è lui che è una merda che non è mai in assist neanche a pregare in cinese, e se vai in assist dopo i primi 20 secondi di inc in cui vaghi non conta.Quando slogghi te spesso e volentieri si tira un sospiro di sollievo perchè non si può sempre giocare con l'ansia di rellare che poi ti incazzi, perchè poi si fa come simoncelli che per l'ansia di non ribaltare ribalta oppure fa delle gare di merda.Deffo a curare è una merda cura 1 inc bene e 2 no.Io col chierico son sempre in mezzo allo zerg e mi prendo 300 treni assist addosso quando i chierici bravi sono spersi non si sa dove per la mappa ma curano fino a che non finiscono il mana.I sorci son tutti tremendi, io compreso, i debuff non smezzano, qualunque sia l'arte che noi possediamo (cit.).I menestrelli tranne dark sono dei mob.Nymeria è un mob.Lukas passa il 90% degli inc a lamentarsi di cose probabilmente accadute in qualche vita precedente come nonno simpson.Grazie a dio proton ha smesso altrimenti si sarebbe dovuto farlo fuori noi.Ryam non ha mai giocato, tra un po' forse farà schifo quanto noi, al momento è un pelo sotto.Thor c'è 2 sere a settimana, poi va a pescare come un buon finocchio quale è.Oro ha un pg che su questo server e con questo setup è inusabile, e scappa come una troietta quando lo rincorre il treno assist ben sapendo che non serve a niente scappare tanto morirà lo stesso ma in quel modo morirà prima e peggio.Pittis è tornato ierisera e a combinare le gemme con i pezzi ci son scoppiati in fila prima le gambe e poi i guanti.

    Se me ne vengono in mente altre d'ora in poi le dirò tutte e sarò pronto per il bene della gilda e dire tutto ciò che non va.
    se non e' autocritica questa.

    poi certo se becchiamo pure i 10l in 3 fg allora e la fine.

    ora prendi la pala e scava.
    Last edited by McLove.; 10th August 2011 at 17:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #159
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    ma guarda per me non ci sono problemi, dovevo spiegare i test che avevo fatto subito cosi non sorgevano dubbi sui test svolti, poi io sinceramente non voglio far il professore e manco ci tengo e mi spiace che hai avuto quest'impressione gioco a daoc dal 1998 e gioco tuttora sul offi ma non mi par di aver mai fatto il saputello o aver detto a nessuno come giocare a daoc, i test in solo fatti col savage mi davano esito negativo il mob scendeva veloce e il danno era regolare appena ho avuto tempo ho verificato col pet charmato ed ho capito dove stava il problema tutto qui.

  10. #160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Madcastah View Post
    ma guarda per me non ci sono problemi, dovevo spiegare i test che avevo fatto subito cosi non sorgevano dubbi sui test svolti, poi io sinceramente non voglio far il professore e manco ci tengo e mi spiace che hai avuto quest'impressione gioco a daoc dal 1998 e gioco tuttora sul offi ma non mi par di aver mai fatto il saputello o aver detto a nessuno come giocare a daoc, i test in solo fatti col savage mi davano esito negativo il mob scendeva veloce e il danno era regolare appena ho avuto tempo ho verificato col pet charmato ed ho capito dove stava il problema tutto qui.
    no guarda mi sa che hai frainteso, o forse mi sono espresso io male e me ne scuso, io non stavo dando del professore a te lo stavo dando a Faz il chierico del quasotuttibla che viene qua in pompa magna a dire che il pet era tutt'appost dopo i tuoi test e dire che siamo noi scarsi che non seghiamo il pet o lo stregone o whiniamo.
    mi spiace se c'e' stata questa incomprensione.
    meno male che si e' trovato quale era il problema e che realmente c'era qualcosa di anomalo... oh hai voglia a sentirlo a questo a cui sembra normale fare 40 danni di 2h speed 6.0 fullbuffato ad un mob giallo
    Last edited by McLove.; 10th August 2011 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #161
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    comunque date na testata se ora tutto è regolare con Dol nulla è certo.

  12. #162
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Che fai nn rispondi alle domande dirette???
    Antigene ha spiegato, quando ha avuto tempo, o semplicemente dopo che lo hai accusato di aver fatto i test ad minkiam, fin quel momento le info che avevo erano diverse.
    Mi spiace che avete perso una serata intera x colpa di un pet che quasi vi deleteva i pg....vediamo domani che esce fuori x giustificarsi l'ennesima rellata.
    Ringrazia dio che so scarso Mc, che se ero quel minimo skillato manco quei 2 inc su 10 vincevate.
    Uh quando? guarda reinstalla Fraps perchè io tutte ste rellate la settimana scorsa non me le ricordo , anzi...

    Dai su diamoci un taglio, stiamo scendendo nel ridicolo con sti discorsi!
    Parlando di bug, vi capita mai di perdere target, tipo inseguo uno e mi perde target, pigio tab e lo riperde e così via?
    Ecco volentierissimo.....avrei da fare polemica per i prossimi 4 mesi )e chi mi conosce sa quanto possa esser flammer, ma ho una connessione del cazzo che mi costa una svaccata di soldi (se avete poi bazze o consigli su una ADSL o salcazzo a prezzo decenete fatemi un fischio vi prego) percui investiamo sti due soldi per dire robe utili, in 2 mesetti di Dominivm come Droids e Androids abbiamo segnalato diverse decine di imperfezioni/bug/features non funzionanti , alcuni con il mio act altri con altri signature, dico solo che la volontà di noi Droids è quella ci giocare e fare le cose "legit" e non all'italiana speriamo che sia volontà di tutti. Il fatto che ci sia un bug che coinvolge tutti e tre i reami non autorizza nessuno ad utilizzarlo , oppure siccome c'è da tutte le parti diventa una features di gioco ? Perchè se no domani andiamo tutti con il BD buggato (e credo anche di aver scoperto come si faccia) in RVR , con il pet che casta lifetap come se avesse MOC e rifulla il caster , i miei lifetap istant e 3 pet healer, il tutto moltiplicato per 8 PG , fullbuffati e proviamo a vedere quanto ci divertiamo tutti insieme ? La risposta è ovviamente una sola, non ci divertiamo , noi non ci idvertiamo perchè non ci sarebbe sfida, voi non vi divertite perchè si rella a nastro e tutti lo pigliamo in culoperchè il server crepa secco.......

    Che dite ? Usiamo la testa tutti e meno le palle oppure vado a prendere fuori il righello per misurarci il cazzetto ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #163
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    [MODE FLAME OFF]

    La prossima volta che io sono in game e notate qualsiasi cosa che vi sembra strana tipo:
    Pet invincibili, persone che volano, PG che non prendono danni, pg che chargano all'infinito, Gundam che arriva e vi shoota con la spada laser. Vi prego di gatare Aerus e sendare uno dei miei pg (lunastorta o lunacalante) perchè il problema del pet Buggato si risolveva con un send. Perchè mi sono rotto il cazzo di sentirmi dare del cheeter / bug abuser / mediocre / complessato / coglione / tutta la lista di insulti che avete inanellato durante questi innumerevoli post che dopo un pò sfavano...
    Se non ci sono io potete Sendare ad uno dei seguenti PG:
    Faz
    Bingo
    Hisok
    Nick
    Alexi
    Megresh

    cmq i nomi li vedete quando incate.

    Visto che ho rispetto per quasi tutti quelli della vostra gilda (tranne un paio perchè abusano spudoratamente di limiti del gioco e mi fanno vomitare oltre a considerarli delle merde come giocatori) vorrei evitare di arrivare sempre ai ferri corti.

    @KAd d'accordissimo con te io non do mai per assodato che tu usi volontariamente un bug... gradirei lo stesso trattamento.

    [MODE FLAME ON]

    Se il send non arriva vi tenete il bug e non rompete i coglioni a fare qq il giorno dopo (cmq purtroppo non ho tenuto il conto degli inc cosa che inizierò a fare per avere dei dati cosi parliamo di cose reali) tra l'altro tra gli inc in cui prendevamo il tasso e gli inc in cui lo strego esplodeva ad inizio non so quante volte avete dovuto combattere contro il pet buggato. In ultima analisi secondo me i valori in campo sono molto vicini gli inc sono tirati e tutta sta differenza di skill non c'è ma alcuni di voi avendo un EGO gigantesco devono per forza motivare le sconfitte in qualche modo (RR, BUG, CHEAT, etc etc).

    Baci ai Pupi

    PS @ MC non mi vuoi più bene ??

  14. #164
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Bhe dire a me che faccio QQ, quando vi ho regalato N rp, perchè torno da solo anche contro 8 è un po da minchioni

    Io per alimentare questo flame che luna sta provando a spegnare direi...

    Se i QuaSotuttiProh rellano ora che sono tra il 4Le6L vs noi DROIDI 2L3L...figuriamoci a settembre cosa succede con il whipe dei PR.... Droidi perfavore fate pubblicità dobbiamot rovare altri nemici...vedo prevedo e stravedo :P

    Stasera io ci sono... Quanti siete ? Non ve temo!!!!!

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #165
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    questa sera reinstallo fraps e poi facciamo vedere alla comunity chi rella e chi rimane inpiedi.
    Ma per carità di Dio.

    Poveri occhi miei.

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.41 Kb. compressed to 90.32 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.32%)]