No vabbe', stasera non ci sono, torno a casa tardi, se loggo e' dopo le 23.30, forse piu' tardi.
Se domani non puoi allora aggiorniamoci in mattinata, appena so come sto messo ti do la disponibilita'.
No vabbe', stasera non ci sono, torno a casa tardi, se loggo e' dopo le 23.30, forse piu' tardi.
Se domani non puoi allora aggiorniamoci in mattinata, appena so come sto messo ti do la disponibilita'.
Gli ultimi 2 che mi han detto cosi' mi hanno aperto il culo. Oddio, contro Jinn non ha aiutato il fatto che avevo il dado ad una faccia e facevo solo 1.
minchia baffo toh
sono pure della tua marca preferita.
Spoiler
Minchia il vecchio che da del piangina a qualcuno un si pole vedere...
Io non frigno, io ho solo augurato a piu' riprese al vecchio che si prendesse un autobus nei denti (per la cronaca, mi sono anche lamentato presso il servizio locale perche' fan ritardo ed ancora non l'han preso), per il resto sto solo esponendo i fatti, le ultime due partite tutti a dire "ahio mi fai male tanto perdo" e poi le ho prese nei denti, nel caso dell'ultima partita chiedere a Jinn, ho tirato 1 su qualsiasi azione chiave, l'unico blocco ad un dado che serviva, dove mi andava bene tutto tranne teschio, anche push andava bene, infatti ho fatto teschio. Quindi "tanto vinci" una sega.
Il nome del mio lanciatore dovrebbe esprimere bene il mio stato d'animo, nei confronti di questo gioco, in questo momento.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Veramente no, li e' stata un po' una scommessa ma letteralmente era l'unico che poteva arrivarci. 2 dodge al 3, 1 al 2, al primo dodge 1, reroll, 3, secondo dodge, 1.
Dove il reroll l'avevo gia' usato e' stato sulla bomba finale del mancato pareggio, che avevo usato il reroll su un dodge, arrivo a tirare e faccio 1.
Shanez, mi devi una birra: i miei elforchi hanno colpito ancora.
Il vecchio gioca la prossima senza il thrower +1 agi (miss next), il catcher blodger+sidestep (miss next), il lineman fend+wrestle (morto)
Ah vero, c'è anche la palla: finisce 2 a 2!
ti ho dedicato il lineman che ha rimpiazzato il morto. con tutti i flash che hai tirato avrai le occhiaie porco il tuo dio.
Spoiler
Non commenterò il mio match con lesdat.
ancora una volta ho dimostrato il mio culo coi dadi.
gratz.