Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 237

Thread: [coppa merda]no!! non la europalig

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Forse mi sono perso qualcosa sul calcio. Oppure la mentalita' sta cambiando e tutti sti dibattiti no sense ora sono una perdita tempo per me... Sta di fatto che voglio lasciare qualcosa alla discussione

Perche' dovrebbe essere rigore "la mano" di Lucio?
    Ha le mani sugli zebedei e poi per spostarti e colpire la palla di spalla allarga le braccia. Tocca la palla con la mano o l'avanbraccio? No, tocca la palla con spalla e parte superiore del braccio nella giuntura braccio - spalla? Si... Dove sta il rigore?

Fuorigioco millimetrico? Si = Fuorigioco. il guardalinee non era sicuro? Ha preso la responsabilita' di chiamare l'offside, aveva ragione... fine. Ti puoi arrampicare sugli specchi ma alla fine il fuorigioco c'era.

Dove sta sto scandalo? i 50 tiri a 1? Beh, I napolitani rosicano? Se ne facevate 1 e vincevate nessuno avrebbe forse recriminato ma e' andata diversamente....
    Ma infatti i napoletani(almeno su questo forum) non stan accusando l'Inter di nulla.
    Le discussioni ci saranno sempre quando si parla di Inter, Juve e Milan. E non c'è bisogno che spieghi io il perchè.

Io personalmente ho fatto i complimenti all'Inter quando ci han mangiato vivi nel secondo tempo nella partita di campionato.
    Questa volta non sento di faglieli perchè penso che l'Inter abbia fatto una brutta prestazione, mentre il Napoli meritava nettamente, ma dire che ha rubato è assurdo (certo non è stata una partita limpidissima come cerchi di farla sembrare comunque, a onor di cronaca.)

Poi vabe, è il calcio e amen.

Una cosa la devo dire però, agli interisti piace commentare e roflare sul piangina di Mazzarri.
    Ma avete sentito cosa ha detto Leonardo?
    No perchè 2 sono i conti, o è stupido, o è incompetente. Visto che è una persona intelligentissima penso che sia un incompetente.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma infatti i napoletani(almeno su questo forum) non stan accusando l'Inter di nulla.
    Le discussioni ci saranno sempre quando si parla di Inter, Juve e Milan. E non c'è bisogno che spieghi io il perchè.
    Io personalmente ho fatto i complimenti all'Inter quando ci han mangiato vivi nel secondo tempo nella partita di campionato.
    Questa volta non sento di faglieli perchè penso che l'Inter abbia fatto una brutta prestazione, mentre il Napoli meritava nettamente, ma dire che ha rubato è assurdo (certo non è stata una partita limpidissima come cerchi di farla sembrare comunque, a onor di cronaca.)
    Poi vabe, è il calcio e amen.
    Una cosa la devo dire però, agli interisti piace commentare e roflare sul piangina di Mazzarri.
    Ma avete sentito cosa ha detto Leonardo?
    No perchè 2 sono i conti, o è stupido, o è incompetente. Visto che è una persona intelligentissima penso che sia un incompetente.
    Cerco sempre di essere sempre obbiettivo, malgrado sia romanista e a volte non riesco a mantenere la lucidita' sulle partite della Roma.
    Mi sono rivisto la sintesi e gli episodi, (l'ho guardata l'intera partita in streaming) poiche' ritenevo una partita interessante da vedere. Non metto in dubbio che il Napoli in una partita immaginaria dove il punteggio finale fosse ai punti come la box avrebbe passato il turno e largamente. Ma nel calcio non sempre quello che gioca meglio vince. Da Romanista mi posso ricordare moltissime partite sia contro squadre a strisce nero e xxxx che con altre dove la Roma aveva giocato MOLTO meglio e creato tantissimo per poi essere purgati magari nel finale. Es. lampante: Roma - Arsenal finita ai rigori e sukata abnorme.

Per chi non se la ricorda 'cci loro.
    Spoiler

Malgrado detesti l'Inter da sempre, trovo che in questo caso si facciano dibattiti su arbitri, guardalinee ecc. sono per alleviare sul rosicamento di essersi mangiati la qualificazione. Non ci sono cazzi.... a casa, a testa altissima, ma a casa...

Non c'e' partita che sia limpida nel calcio italiano, tanto quanto nel calcio estero. Poiche' il 90% dei falli sono gli stessi giocatori che si lasciano andare/cadere dopo essere stati sfiorati per avere la punizione, fermare il gioco ecc... l'arbitro li fischia, avvantaggiando da sempre in circostanze dubbie la difesa. Questo da quanto il calcio esiste. In aggiunta senza moviola in campo ecc... bisogna accettare la decisione arbitrale. Anche quando ad arbitrare e' uno spacciatore di eroina che fischia ad cazzum. (ogni riferimento e' puramente casuale )

Alla fine in una stagione di calcio ci saranno una 20-30 episodi particolari per ogni squadra. A favore o contro. Sottrando gli episodi a favore con quelli contro... si arrivera' quasi sempre a bilanciare il tutto. Vedi la Roma, da inizio stagione ha subito 3-4 goal irregolari e convalidati e ne ha fatti altrettanti. Non sto ad illustrarti gli episodi ma ci sono. Nel caso di Napoli-Inter anche i possibili grossi errori menzionati dai Napoletani (inteso societa', tifosi ecc. non necessariamente utenti del forum) erano alla fine dei conti giudizi correnti dell'arbitraggio. Non mi pare che l'azione del goal Interista fosse partito da un fallo al napoli non fischiato, oppure altri episodi non limpidi che abbiano anche MINIMAMENTE modificato il risultato finale. Se i giocatori del Napoli fossero stati leggermente piu' precisi avrebbero finalizzato almeno 2-3 dei tiri in porta... (vedi i 2 legni)
    Last edited by NelloDominat; 27th January 2011 at 18:52.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nello
    Sta volta era abbastanza evidente che non avete ladrato. Quindi malgrado odi l'Inter devo dare atto che gli episodi rincriminati non avevano ne capo ne coda... Semplicemente avete sculato di brutto...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ah quindi il movimento per niente congruo del braccio di lucio rispetto al corpo non è sospetto? Poi boh la prende a metà tra spalla e avambraccio ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah quindi il movimento per niente congruo del braccio di lucio rispetto al corpo non è sospetto? Poi boh la prende a metà tra spalla e avambraccio ^^
    Dove colpisce la palla?

Se io tiro una bomba da fuori area e il difensore davanti a me balla la break-dance in area di rigore... il tutto incongruamente ... ma se mi tocca la palla in zona non fischiabile... beh cazzi mia...

P.S. poiche' Lucio e' un giocatore e atleta... per fare un rapido movimento laterale "conguramente" deve togliersi le mani la pacco... Sta di fatto che la tocca con la parte bassa della spalla.... non con l'avanbraccio.

Lieutenant Mirera's Avatar

Fuorigioco millimetrico? Si = Fuorigioco. il guardalinee non era sicuro? Ha preso la responsabilita' di chiamare l'offside, aveva ragione... fine. Ti puoi arrampicare sugli specchi ma alla fine il fuorigioco c'era.
    solo per amore di precisione eh, del risultato importa sega (anzi in realtà son contenta che abbia vinto l'inter) ma, PER REGOLAMENTO, se il guardalinee ha dei dubbi sul fuorigioco non deve fischiarlo.
    ora, se alla velocità normale, non ha avuto dubbi su QUEL fuorigioco è veramente un cyborg

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    solo per amore di precisione eh, del risultato importa sega (anzi in realtà son contenta che abbia vinto l'inter) ma, PER REGOLAMENTO, se il guardalinee ha dei dubbi sul fuorigioco non deve fischiarlo.
    ora, se alla velocità normale, non ha avuto dubbi su QUEL fuorigioco è veramente un cyborg
    Dal mio punto di vista ha azzeccato il fuorigioco poiche' lui era ben piu' indietro nell'azione... Direi un buon 10 metri... Causando a mio parere un errore di parallasse non trascurabile. that's my 2 cents.

Che poi chi dice che avesse dei dubbi soppratutto se si avvalla la teoria che dal suo apunto di vista leggermente arretrato l'offside poteva (molto probabilmente e per errore) essere piu' evidente? Paradossalmente l'essere 10 metri indietro rispetto alla linea avrebbe facilmente permesso un errore di valutazione del guardalinee nel caso fosse millimetricamente... regolare.
    Last edited by NelloDominat; 27th January 2011 at 20:18.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

gioca grygera
    Last edited by Warbarbie; 27th January 2011 at 21:47.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gioca motta

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Che merda di primo tempo, inguardabile.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma stanno giocando a pallone o si scalciano random?
    E meno male che warbarbie dice al Milan che con arbitraggi seri finirebbe sempre in 10...Grygera appena ha subito un tunnell da Vucinic l'ha scalciato come un cavallo

edit: obv niente fallo e niente ammonizione

Randolk's Avatar

che due squadre dimmerda, disonorate la prestigiosa coppa italia.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Mirko !!! Fenomeno zingaro !!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mirko !!! Fenomeno zingaro !!
    Fuckin eh

Mi pare di vedere una partita di league1

Krasic bel giocatore ma Cristo se fa l'attore

Zi Piè's Avatar

Fuckin eh

Mi pare di vedere una partita di league1

Krasic bel giocatore ma Cristo se fa l'attore
    Degno erede di Pave. Tutto carpiato triplo.

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast