Page 11 of 72 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Ensign xv25's Avatar

Da quello che leggo, il gioco è in uno stato abbastanza pietoso, pare un alpha
    Messaggi placeholder, pathing buggato, freezes a manetta, online disattivato perchè causava ulteriori freezes... figo
    Namco rovina tutto come sempre, il gioco probabile aveva bisogno di un altro mese in forno e li han rushati -.-

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Da quello che leggo, il gioco è in uno stato abbastanza pietoso, pare un alpha
    Messaggi placeholder, pathing buggato, freezes a manetta, online disattivato perchè causava ulteriori freezes... figo
    Namco rovina tutto come sempre, il gioco probabile aveva bisogno di un altro mese in forno e li han rushati -.-
    entrambe le versioni hanno sti problemi?

bene a sapersi, per il mio portafoglio, sposto l'acquisto in attesa di tempi migliori :P
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Letto pure io, pare che il problema dei freeze ecc. si presenti SOLO quando si sta giocando online, quindi magari, prima che esca la patch, si potrà giocare offline senza problemi (soprattutto all'inizio, giocare offline >>>>> online, anche perché ci saranno N nerds che scasseranno subito il cazzo ad invadere gli altri in black form).

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Letto pure io, pare che il problema dei freeze ecc. si presenti SOLO quando si sta giocando online, quindi magari, prima che esca la patch, si potrà giocare offline senza problemi (soprattutto all'inizio, giocare offline >>>>> online, anche perché ci saranno N nerds che scasseranno subito il cazzo ad invadere gli altri in black form).
    Domandona ma c'è una modalita' per giocare in safe mode senza cagacazzi?

gia' dite che il gioco sara' frustrante di suo non voglio immaginare con gente random che entra e mi sdraia in pull daoc style
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bellammerda

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Magari lo patchano prima di rilasciarlo in europa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Airpana View Post

gia' dite che il gioco sara' frustrante di suo non voglio immaginare con gente random che entra e mi sdraia in pull daoc style
    Se è come l'uno (e da questo punto di vista dovrebbe essere identico), ti basta prima di caricare il gioco sconnettere la console dalla rete, e giochi in automatico offline.

Ensign xv25's Avatar

Letto pure io, pare che il problema dei freeze ecc. si presenti SOLO quando si sta giocando online
    Riportano freezes pure offline alcuni, non cosi' frequenti come quando si stava online (la From ha proprio dovuto buttare giu' i servers) ma ci sono... dicono in media uno ogni ora -____-

entrambe le versioni hanno sti problemi?
    bene a sapersi, per il mio portafoglio, sposto l'acquisto in attesa di tempi migliori :P
    Per qualche motivo in jap è esclusivo PS3 quindi non si sà ancora
    Voglio cmq immaginare che sia un problema del gioco e non del psn perchè altrimenti... FUUUUUUUU

Per stare safe basta non essere collegati ad internet, pero' oltre a non potere essere invasi perdi anche i benefici tipo l'evocare gente e leggere messaggi lasciati dagli altri

edit: non c'è neppure un ETA, lol
    There is no expected time or date for the online mode to return, and they're working on it.

Vabbé, un freeze in media ogni ora offline, in un gioco del genere è un incubo letteralmente... vabbé, imo fail dal fatto di aver gestito pure la parte 360, quindi risorse levate ad un testing adeguato.

Ewwiwa i PC!

Ensign xv25's Avatar

Vabbé, un freeze in media ogni ora offline, in un gioco del genere è un incubo letteralmente... vabbé, imo fail dal fatto di aver gestito pure la parte 360, quindi risorse levate ad un testing adeguato.
    Ewwiwa i PC!
    Infatti spero in una patch dayone per noi altrimenti è davvero ingiocabile, la gente su 2ch stà impazzendo
    Cazzo c'è un messaggio placeholder quando logghi non signato su PSN, tantè che han dovuto postare sul sito ufficiale una spiegazione perchè la gente era confusa... questo gioco NON ha avuto testing
    http://www.fromsoftware.jp/darksouls/contents/info/
    ?dialog? lol

Quasi quasi annullo il pre-order, sta cosa è redic.

Ensign xv25's Avatar

Sicuro sistemeranno tutto in una settimana, non mi pare di avere mai letto di freeze nelle varie demo dell'e3/gc/tgs
    Il primo mi sà che non ha avuto problemi solo perchè Sony jap aveva collaborato allo sviluppo :P

Lieutenant

Mi sa che aspettero un attimo a prenderlo finche non sistemano le magagne.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Mi hanno detto che state cercando di non pensare al gioco per non fare incazzare la scimmia... allora ho pensato bene di dare un'uppata al thread

Hanno rilasciato un nuovo trailer breve... spoilera un pò di pg / boss, vi conviene non vederlo. Io l'ho fatto e la scimmia è diventata un gorilla

http://www.youtube.com/watch?v=0X7rvRG3oew

News sulle stats. STR modifica la velocità di swing, DEX la velocità dei roll del pg.
    Il resto quà: http://darksouls.wikidot.com/stats

Ho letto i nomi dei 9 Covenant (in realtà ci sono delle brevi descrizioni, ma non le leggerò neanche sotto tortura)... sono bellissimi ç___ç

ps

mi han detto che in jap ha venduto poco

Last edited by Thoten; 29th September 2011 at 01:09.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

...................................
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 11 of 72 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast