Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 160 of 160

Thread: ma esiste un server dove

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Ergo nn ho cambiato spec xche sukato col 2h anzi mi piaceva pure d+
    ergo?

Spalavi merda su tutti i rage e puntualmente anche su vorti quando ti serviva facevi lo zerbino,poi le cose si sono evolute nel migliore dei modi? asduhhudsa sull'araldo forse ma ho parlato che gente che mi ha raccontato del bellissimo ambiente che c'e' ....ma d'altronde sei li per far pr mica ti do torto.
    lol zerbino, sisi dai tappetino, cuscino, armadietto, ho fatto tutto....c'ho scritto Foppapedretti in faccia

qua l'ambiente e' sereno, sole tutto il giorno, un pochino di vento e di umidita' ma si sta bene te detto pure questo il tuo segretissimo informatore di nome topogigio?

A dire la verità mio fratello poteva pure restare li visto che l'abbonamento se lo paga da solo pagliaccio
    Ma forse e' piu intelligente di quello che pensi e ha capito dov'era.
    ohohoh passiamo alle offese personali per difendersi Trapezzista, e' stato tuo fratello stesso a dirmelo prima che se ne andasse con te

per intelligenza nn lo metto in dubbio e' 40 gradini sopra di te pure

god o stk nn cambia molto....sempre gildine sono.
    sisi gildine ma ti credevi cosi' forte nei rage? Ringrazia forse quei 4 o 5 player che sapevano giocare davvero perke' senza di loro i rage erano fuffa, te compreso

cmq puoi pure finirla di inventarti le cose e se hai qlc problema manda 1 pm che nn interessano a nessuno le tue supposizioni da frustrato
    guarda che tutto cio' era per dire che i SAVAGE BISHOTTANO A 2l0!!!!!!!!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Io invece ti riconosco te eccome fatta la bua brutto bucaiolo all'amf 5 min fa?
    Faccia di merda secca....eravamo 7 a speed 3 e voi in 2fg...io ero corso dietro Celoduros che prima avevo rosicato in 3vs1 (non si commenta è tutta colpa di Zipie' e Aethonzolo)...visti i miei scoppiare mi sono girato, ho visto te faccia da culo e gli altri 2 dietro...dovevo decidere solo di che morte morire...preferivo un grogan!

Ti odio!

Raga abbozzatela.
    Se vi volete scornare pmemmatevi.

Detto questo detto tutto.

Saluti.

P.S.
    Tanto ti ripio e dovevi sentirmi in ts a dire "va sto stronzo di merda che mi balla davanti" come ti avevo detto....mi ero già ridimenticato il tuo nome

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    lol zerbino, sisi dai tappetino, cuscino, armadietto, ho fatto tutto....c'ho scritto Foppapedretti in faccia

qua l'ambiente e' sereno, sole tutto il giorno, un pochino di vento e di umidita' ma si sta bene te detto pure questo il tuo segretissimo informatore di nome topogigio?
    Fai tanto il galletto ma sai che e' cosi

ohohoh passiamo alle offese personali per difendersi Trapezzista, e' stato tuo fratello stesso a dirmelo prima che se ne andasse con te

per intelligenza nn lo metto in dubbio e' 40 gradini sopra di te pure
    L'abbonamento lo pagavo io e ora se lo paga da solo ma non gli ho mai imposto di andarsene anzi,ovviamente chi parla per il culo come te senza conoscerlo minimamente nn puo che pensare quello.

sisi gildine ma ti credevi cosi' forte nei rage? Ringrazia forse quei 4 o 5 player che sapevano giocare davvero perke' senza di loro i rage erano fuffa, te compreso
    Bello nn contare 1 cazzo vero?

guarda che tutto cio' era per dire che i SAVAGE BISHOTTANO A 2l0!!!!!!!!!
    Questo continui a dirlo solo te,io ho spiegato i fatti,te parli per sentito dire...come al solito

Poi mi fai pensare che siano tutti dei falsoni nella tua gilda che si spacciano per amici visto che un paio li ho sentiti al telefono,li sento in icq e quando loggano su lancelot mi sendano...per nn dire che mi hanno talmente cacciato che ho pure regalato 1 bel po di soldi a uno che stimo prima di andare via...eh ma sai tutto te

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Hero ibrido.

Nel complesso, secondo me, il miglior tank del gioco.

Si se la classifica inizia dal fondo però

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se col mago te ne stai fermo a farti menare da 1 tank sei messo ancora peggio :>
    dovresti provare l'ebrezza di un posizionale rear che stunna sulla tua armaturina di carta da culo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Fai tanto il galletto ma sai che e' cosi

L'abbonamento lo pagavo io e ora se lo paga da solo ma non gli ho mai imposto di andarsene anzi,ovviamente chi parla per il culo come te senza conoscerlo minimamente nn puo che pensare quello.

Bello nn contare 1 cazzo vero?

Questo continui a dirlo solo te,io ho spiegato i fatti,te parli per sentito dire...come al solito

Poi mi fai pensare che siano tutti dei falsoni nella tua gilda che si spacciano per amici visto che un paio li ho sentiti al telefono,li sento in icq e quando loggano su lancelot mi sendano...per nn dire che mi hanno talmente cacciato che ho pure regalato 1 bel po di soldi a uno che stimo prima di andare via...eh ma sai tutto te

cazzate a raffica ftw!

lascio perdere va tanto e' un serpente che si morde la coda, e le cazzate si sommano alle cazzate ergo per rispetto a shub che e' una persona che reputo amico (caata del cazzo ) la abbozzo qui e ti lascio con le tue convinzioni.

bye bye
    ah mid easy mode ftw yeah stun aoe ichor oh yes savage 2l0 god mode yes yes
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

chiudo e alla prossima fioccano i ban.

non regge eh?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

[-- Bannato --]

god o stk nn cambia molto....sempre gildine sono.

impara a portare 1 po' di rispetto.... soprattutto per la gente che non conosci.
    gli stk o i god non saranno state piene di super-player come magari altre gilde di midgard, ma il loro contributo al reame l'hanno dato e pure parecchio.
    Quando c'era da tappare mentre i super-player portavano a casa le reliquie (e il + delle volte crepavano pure) c'erano i god gli stk e le altre gildine.
    Le gildine hanno sempre fatto quello che potevano per il reame senza mai fare polemica, midgard-vortigern poteva tranquillamente stare 6-0-0 a vita se non fosse che purtroppo un buon 60% dei player erano persone che non sapevano neanche cosa fosse il rispetto e l'umiltà.... e dal reply qui sopra mi pare tu fossi una di queste

------------------------

"bultor sklad guardians of destiny - Vortigern"
    Last edited by Shub; 8th June 2004 at 09:41.

No chiudo io te non conti un cazzo io ho il potere!

Raga stop tanto cmq non si riesce a farvi sta calmi.

Saluti

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011