pd a me quando loggo mi chiede 1 delle secret question ma non mi ricordo la risposta sono bloccato da ieri che nn riesco a loggare c'è 1 modo per far cambiare domanda?
pd a me quando loggo mi chiede 1 delle secret question ma non mi ricordo la risposta sono bloccato da ieri che nn riesco a loggare c'è 1 modo per far cambiare domanda?
mai letta una quest in un mmorpg penso. Tanto son tutte scuse per mandarti a segare i 10 ragni.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
fatto tipo 5 liv ma non mi dice nulla. oddio bella l'atmosfera di sw ma come gameplay sa di vistissimo. aspetterò e lo prenderò in caso il pvp si riveli divertente.
Era nel senso che è il gioco sbagliato per quelli che sono disinteressati al questing etc.
Non ho detto che sono pro perchè skippo, shagaz. sveglia dio cane una volta tanto, cerebroleso
infatti non ho mai detto che sei pro...
svegliati tu, coglionazzo
un amico che lo sta provando dice che è molto piacevole, nulla di nuovo ma quest e ambientazione sono all'altezza delle aspettative... lo proverò...
Sul gameplay non mi esprimo (non basta una beta) anche se le quest con filmato se seguite sono piacevoli. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la grafica, ok è leggera, ma alterna ambienti belli (tipo il pianeta degli Jedi) a posti in cui sembra di essere tornati indietro di un decennio a livello di grafica (vedi Coruscant). Nel complesso non è brutta, però mi sarei aspettato qualcosa di più, anche alla luce degli screen che circolavano.
io non ho mai letto/fatto una quest seguendo gli npc , su sto gioco invece mi godo i filmatini ed è carino seguire la storia e far le scelte al pgtra l'altro se skippate delle quest perchè son troppo "buonose" si sbloccando altre quest piu "bastardose"
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
stavo giusto pensando a quanto bisogna essere fail per non ricordarsele fino a che
"What is your favorite person's last name from history?"
e ora son bloccato pure io
l'unico modo per sbloccare la situazione è CHIAMARE il supporto
e dato che non ho nessuna intenzione di fare una chiamata internazionale direi che o me la ricordo a breve o la mia beta finisce qua![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Difatti molte opzioni grafiche erano disattivate,non era totalmente customizzabile,come tra l'altro è giusto che sia visto che è stato uno stress test.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler