cos'è, avete porso le forbici per scucire anche la toppa della coppa italia o sono direttamente finite nel culo di qualcuno durante i festeggiamenti?
cos'è, avete porso le forbici per scucire anche la toppa della coppa italia o sono direttamente finite nel culo di qualcuno durante i festeggiamenti?
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dopo tutto c'è qualcosa di positivo del risultato di ieri sera
Se in finale ci va l'Inter il Palermo va in UEFA al posto del gobbame a
Djsjdhdkejdkejdkdng
peccato perchè la finale era ampiamente alla nostra portata, il palermo ha passato il turno solo x demeriti nostri, di certo non perchè ci è stato superiore.
ora forza rometta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me sembra che quelli con la bile fino agli occhi siate voi, non appena vi capita di vincere qualcosa il momento "ecco la calma dei forti" non manca mai, una volta lo scudetto mettilo nel culo, l'altra leonardo uomo di merda, la prossima volta date alle fiamme piazza duomo?
e non siete nemmeno boni di andare fino in fondo, prima la rambata e poi via coi qq e le giustificazioni
ehhhhhh ma era solo un corooooooohhh
iiihhhhhh l'euforiaaaaaahhhhhh
guuuuhhhhhh so ragazziiiiiiiiihhh
siete la pezzenza di milano
Spoiler
-----
-----
quanto è dura la mia firma.
ecco antò, fagli fare un altro par di giri e verso le settemmezza ammazzacaffè
tanto stasera non avete un cazzo da fare
Spoiler