no [Salta]
ASSOLUTAMENTE NO [Naz]
no [Salta]
ASSOLUTAMENTE NO [Naz]
Last edited by Nazgul Tirith; 23rd April 2011 at 20:47.
Spoiler
godo
un saluto al merda e al suo calcio bailato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Milan non sprecone, di più porco cazzo. Brutta partita complessivamente, seppur il primo tempo è stato decente il secondo la gente era morta in campo. Le belle statuine.. fortuna che si son suicidati cercando l'arrembaggio o non avremmo più segnato pd.
Avanti così (magari con un po' più di freschezza e qualche attaccante vero)
p.s.:
Sant Abbiati![]()
edit:
no ma forti gli arbitri in italia cmq
Rigore gigantesco su boateng che finisce senza maglia non visto, c'erano due ammonizioni nette per yepes, falli non fischiati per ambo le parte e ammonizioni random (quella a VB)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Partita sofferta ma vittoria meritata, abbiamo un vero fenomeno in difesa, se Binho sbagliava pure quello era da ucciderlo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq vedo che nn solo l olimpico ha i cartelloni dietro la porta bianchi , cosi dal nn far vedere i pali e la palla
cmq x me nn era rigore su boateng
lui ha spinto il bresciano e quello sè aggrappato alla maglia
cmq concordo che se nn si suicidava il brescia nn avremmo mai segnato
c'è da dire che anche un pareggio sarebbe andato bene di x se, il brescia ha avuto cmq un paio di occasioni davvero pericolose
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()