I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Ma infatti nessuno ha visto il mezz del menta (e pure tu dicevi che era una cazzata all'epoca che era uscito il reply del rosikone sul forum di uth, strano che hai cambiato versione) a parte te.
Quella sera siam stati mezzati by hib una sola volta, sotto al ck in inc laterale ed era l'ista del bardo. Poi puoi dir quel che vuoi
Un po' come la storia del HO CRUSH per il TO HIT
E' slash e la chiedevo per parry ma tant'è
Che poi il buff fosse cmq inutile per quel che dovevam fare è un altro discorso![]()
-----
io c'ero cosi come deffo infatti il menta e' diventato il pg piu temuto quando giochiamo
crush e slash cambia niente e sempre tutto su str la chiedevi per il to hit "ma non c'era quel discorso che con piu dex avevi un maggiore to hit" (cit.) e cmq ora fail at fail la chiedi per parry in rvr? lulUn po' come la storia del HO CRUSH per il TO HIT
E' slash e la chiedevo per parry ma tant'è![]()
ehhChe poi il buff fosse cmq inutile per quel che dovevam fare è un altro discorso![]()
del fatto che blabla ioioioio imba mezzer ventordicimilioni di rp fatti con strego e mezzer in tutti i reami e manco sapevi che i debuff dello strego non smezzano facendomi infartare arthu, ne parliamo?
del bardo che scappa e che non riesci a mezzare e lo prende deffo col cleric?
pfff /dismiss.
suvvia era una cosa per scherzare a quanto pare hai rosicato parecchio, droide supremo (non tu kappa)
Last edited by McLove.; 18th May 2011 at 17:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eravamo un gruppo full e nessuno ha visto una cosa del genere, anche perchè per la dinamica dell'inc o castava a velocita warp o era un istant. Il famoso istant del mentalista
Nope, lo chiedevo per parry e cmq era la prima volta che usavo un tank in rvrcrush e slash cambia niente e sempre tutto su str la chiedevi per il to hit "ma non c'era quel discorso che con piu dex avevi un maggiore to hit (cit.) e cmq ora fail at fail la chiedi per parry in rvr? lul
ehh
Ah quello si è successodel fatto che blabla io imba mezzer e manco sapevi che i debuff non smezzano facendomi infartare arthu, ne parliamo?
del bardo che scappa e che non riesci a mezzare e lo prende deffo col cleric?
Se è per questo all'inizio non mi ricordavo manco come si distruggeva la roba nell'inventario o che ci fosse un comando che ti lootava la roba in automatico. Quindi? ^^
In realtà no, è che tu hai detto una cosa inesatta e io ti ho corretto (peeh i memorabilia)pfff /dismiss.
suvvia era una cosa per scherzare a quanto pare hai rosicato parecchio, droide supremo (non tu kappa)
Ce ne sarebbero altre mille di mie droidate da aggiungere eh, non ho il minimo problema. Basta che non siano inventate![]()
-----
intanto ieri party full al BG di cui il 50% composto da chierici![]()
![]()
DaocSpoiler