Page 11 of 45 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 666

Thread: Risultati elezioni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Roberto Lassini ha preso solo 872 preferenze
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si, le idee non dispiacciono nemmeno a me... pero' si torna li... l'ispiratore del tutto e' un truffatore, ed io cosi' come non credo in lui perche' e' ovviamente un venditore di fumo, ho paura della gente che si e' fatta abbindolare da lui, perche' girala come vuoi, ma fino a che non si creano il loro movimento e rimangono ancorati alla sua sottana, questi stanno seguendo le false idee di un truffatore...

Quanto detto a Jeff vale anche per te, in piu' mi viene da ridere a leggere che attaccare lui a livello personale sia una cazzata, il movimento e' suo, chi dovrei attaccare? Il nano?
    :O .... truffatore, sulla base di ????

Ma cos'è la fiera del spararla piu' grossa???

Lieutenant Glasny's Avatar

Propongo powerdegre come rappresentante ufficiale de Il giornale e del PdL. Se sto forum fosse annozero, powerdegre sarebbe una specie di Santanchè

Nessuno dice che Di Pietro o Grillo siano perfetti, semplicemente sono meglio di quanto ci sia ora. Le persone onorevoli e serie non fanno politica, e non si cambia da una politica corrotta di base a una sana con qualche episodio di corruzione in un botto, si va per gradi. Se un giorno PD+PDL spariranno, e al governo avremo IdV, 5stelle, SeL e simili, ci saranno le condizioni perchè si formino altri partiti in un clima più sano, e così via. C'è proprio da sostituire e riformare la classe dirigente, non si fa dall'oggi al domani.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Si, le idee non dispiacciono nemmeno a me... pero' si torna li... l'ispiratore del tutto e' un truffatore, ed io cosi' come non credo in lui perche' e' ovviamente un venditore di fumo, ho paura della gente che si e' fatta abbindolare da lui, perche' girala come vuoi, ma fino a che non si creano il loro movimento e rimangono ancorati alla sua sottana, questi stanno seguendo le false idee di un truffatore...

Quanto detto a Jeff vale anche per te, in piu' mi viene da ridere a leggere che attaccare lui a livello personale sia una cazzata, il movimento e' suo, chi dovrei attaccare? Il nano?
    ma se ti piacciono le idee cosa ti importa di Grillo? E da li il mio discorso sul piano personale... io Grillo nn me lo inculo nemmeno, leggo il programma del movimento e ascolto "i ragazzi" che parlano di idee nuove ma soprattutto di come attuarle, stop.
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Hador capisco che hai le tue opinioni ben salde ma pensare che la Sx sia unita però fa le primarie e le perde. In generale la DX perde voti e in questo clima tutti si esaltano ma ora viene il difficile. Torino e Bologna liscio come l'olio ma a Milano e Napoli devono fare molte "promesse".
    Se non fanno le primarie non va bene.
    se fanno le primarie non va bene.
    se sono in vantaggio non va bene.
    se perdono non va bene.
    se vince un vendoliano non va bene.
    se vince uno del pd non va bene.
    a me pare che "abbiate" anche rotto i coglioni.

Il pd ha fatto le primarie a milano non senza polemiche, andate come andate pisapia ha vinto e il PD invece di fare teatrini ha detto ok, ha vinto lui bona mo lavoriamo assieme e uniti, boeri è un mese che gira stickato al culo a pisapia. Se chiedi in giro un milanese su due non sa che pisapia non sia del pd. Non è questione di idee questo è quanto.
    La mia opinione è che un altro candidato avrebbe tirato più voti che sono andati a moratti e terzo polo, ma vediamo. Il ballottaggio non è affatto scontato c'è da stare attenti

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

1) Non si e' candidato, ma mi pare che nonostante tutto faccia attivamente politica.
    PS. ed anche qui mostra quanto sia falso, dato che la sua punta di diamante e' la critica della censura e del governo 'fascista', questo detto da uno che fa politica da un blog, non risponde ad alcun commento e rifiuta ogni contraddittorio, per fare solo arringhe a senso unico.
    2) I dati furono pubblicati dall'ENEL nel 2001, quando Grillo fece la guerra per l'allacciamento dei pannelli, quando lui urlava ai 4 venti di essere indipente sul fattore energetico grazie al suo impianto solare, venne fuori che lui aveva 2Kw di pannelli ed un allaccio a casa da 20Kw, quindi non era indipendente e consumava quanto 7 famiglie, il blog lo ha aperto nel 2005. Dici che stava mettendo da parte energia per quando avrebbe messo su il suo blog? Per la cronaca, un blog sta su una macchina, non ti serve una centrale nucleare per farla andare...
    2bis)prima di scoprire che con internet si fanno i soldi ed urlare al popolo di internet, vorrei ricordare che Grillo era quello che urlava che i computer erano il male ed apriva i suoi spettacoli spaccandone uno con una mazza da baseball.
    3) ha usufruito di un condono per gli abusi edilizi fatti con la sua casa di Genova, quindi di due condoni fiscali.
    link ad un articolo sui condoni fiscali di grillo.
    http://www.iltempo.it/politica/2005/...sconiano.shtml
    Insomma, se urli tanto contro i condoni del nano e poi li usi, cercando di coprirli, vuol dire che sei sporco pure te, ed a mio parere sei ancora piu' sporco, perche' fai della lotta a queste nefandezze la tua bandiera, per poi fare lo stesso.
    Io ho argomentato e portato fatti, se vuoi discuterli sei liberlo di farlo e puoi dirmi dove sbaglio, a darmi del troll senza argomentare sei solo un altro che predica bene e razzola male, ergo posso capire perche' ti possano rimanere simpatici quei due loschi figuri.
    Alua:
    - Cioè spetta, quindi un pregiudicato (per omicidio colposo dovuto a un incidente stradale, non per corruzione) non può aprire un blog esprimere la sua opinione "politica" perchè diventa automaticamente un politico e di conseguenza siccome attacca i politici è un qualunquista che parla bene e razzola male. Ok, minchia un ragionamento degno di Giuliano Ferrara.
    - Sul contraddittorio il problema è di fondo. Imho contraddittorio non vuol dire il botta e risposta alla Ballarò, Annozero etc. Quello è fumo negli occhi che serve solo alle solite quattro faccette di cazzo per farsi vedere. Peraltro mi pare che chi viene attaccato da Grillo (prendi Lupi ad annozero per citare l'ultimo) abbia avuto tutto lo spazio mediatico per replicare di solito con un "pehhhh Grillo qualunquistahhhh rifiuta il contraddittorio!!!!" ovviamente davanti a 8kk di spettatori e poi sul giornale e corriere etc.
    2) Ho cercato un pò la storia dei consumi elettrici è polemica vecchia del 2001 difficile trovare roba ma ti quoto un paio di commenti all'articolo che citi (immagino) di Facci (un personaggino per nulla fazioso peraltro):
    Preciso che non sono un grillino, spero che questo mi permetta comunque di commentare.
    L’articolo e’ un fulgido esempio di giornalismo italiano… al di la’ del titolo dato al post che e’ solo sensazionalistico, cosa significa il fatto che Grillo ha un contatore da 20Kw? Siamo andati a misurare i consumi? Abbiamo le ultime bollette di Grillo? Se le avessimo avremmo delle fonti e dato che il giornalismo si basa sulle fonti potremmo scriverci un articolo.
    A me pare che l’articolo sia basato su una chiaccherata con Testa che ci dice che Grillo ha un contatore di 20Kw, interessante… Ora mi spiego perche’ Facci scrive sul Giornale e non sul Corriere della sera, per esempio.
    L’argomento e’ interessante, ci sono dei produttori di pannelli solari che credo possano dire la loro sul rendimento, e’ andato il Facci a intervistarli? Non mi risulta, o perlomeno non traspare dall’articolo.
    Ripeto, ottimo esempio di giornalismo, complimenti Filippo Facci.
    Immagino che Grillo a casa abbia anche un piccolo studio video (visto che è il suo mestiere…). Con 3kW le luci a scarica o i faretti da 1000W non si possono usare. Ma immagino che queste siano considerazioni troppo complicate per un Facci.
    La sintesi è che avere un contratto da 20kw non significa CONSUMARE 20kw/h come dice nel secondo quote il tipo, bastano tre faretti da studio per far saltare un contatore "familiare" da 3kw. Btw Grillo ha tipo 6 figli, magari 8 persone consumano un filo di più di una famiglia di 3 persone?

3) Quoto questo da Wiki:
    Grillo ha ammesso durante un'intervista tenutasi a margine di un suo spettacolo in piazza a Bologna in occasione del V-Day di aver fruito del suddetto condono e che esso si riferiva precisamente ad una somma pari a 500 euro
    Nell'articolo del tempo non mi pare si parli dell'ammontare condonato. Se son 500 euro... sticazzi ladro di merda falso e ipocrita!

Sulla coerenza del computer, quoto sempre da wiki, ma ricordo di aver sentito a un suo spettacolo lo stesso discorso:
    [modifica]Nel suo spettacolo "Time out" del 2000, Grillo criticava la tecnologia e il suo complicato funzionamento, finendo ogni serata distruggendo un personal computer[47]; successivamente ha cambiato radicalmente idea, aprendo un proprio popolare blog e affermando che Internet e le nuove tecnologie sono uno strumento indispensabile per il miglioramento della società. Mentre alcuni argomentano che è possibile e giustificabile cambiare il proprio giudizio, altri sostengono che tale atteggiamento abbia poco di sincero e che sia dettato da una logica opportunista. Va però notato che tale cambiamento di opinione è stato pubblicamente annunciato dallo stesso Grillo in una sorta di autocritica in margine ad alcuni dei suoi spettacoli e registrato in alcuni DVD.[44][48]
    Ora per me è chiusa qua, vorrei evitare il WOT contro WOT. Il punto è che nessuno (qua) dice che Grillo sia il Messiah mentre tu sostieni che sia Satanah!

Beh imho sostieni male.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In parlamento e in senato con gente sua non mi pare sia da cosi' tanto che c'è. E anche se fosse, al momento si tratta di togliere dalle palle gente che c'è dentro da 30 anni, mi pare alquanto difficile attuare una politica del genere, per altro senza motivazione materiale di una legge che cambi la situazione.

Io mi chiedo se voi vi aspettiate davvero che il mondo segua queste logiche o semplicemente ci fate....
    Sul numero e' un errore mio, ho premuto per sbaglio 7 al posto di 4 sul tastierino.

Rimane il fatto che, se predichi un massimo di due legislature, te dopo due legislature ti levi dalle palle, oppure sei un falso.

Non sei te quello attaccato ai suoi valori ed ai suoi principi? Come lo vedi allora uno che chiede di fare agli altri quello che ovviamente si rifiuta di fare lui in prima persona?

??? Hai degli immobili e li affitti, come è questo un finanziamento pubblico ???
    Intesti gli immobili ai familiari e te li fai affittare, chiedendo il rimborso allo stato come spese di gestione del partito. Niente male come trucco vero?

Quando è che è stato condannato esattamente?
    Erm... Fu citato per diffamazione, ma NON e' stato condannato, perche' ha usato lo scudo dell'immunita' parlamentare...

C'è uno solo di questi punti che abbia un senso compiuto ? -.- .
    Mi spiace che non li capisci... potrei provare a piegarteli in maniera ancora piu' semplice, ma potresti trovarlo offensivo...

Grillo e compagnia è gente giovane e incensurata, è ovvio che è meglio. Di Pietro e compagnia cercano di mantenere il paese nella legalità: è sicuramente meglio di sta roba qua al governo.
    Erm... no... forse la compagnia, ma sicuramente Grillo non e' incensurato... e dire che questi truffatori sono meglio di quelli al governo vuol dire ancora scegliere un male per un altro, ma non scegliere un pulito...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Propongo powerdegre come rappresentante ufficiale de Il giornale e del PdL. Se sto forum fosse annozero, powerdegre sarebbe una specie di Santanchè

Nessuno dice che Di Pietro o Grillo siano perfetti, semplicemente sono meglio di quanto ci sia ora. Le persone onorevoli e serie non fanno politica, e non si cambia da una politica corrotta di base a una sana con qualche episodio di corruzione in un botto, si va per gradi. Se un giorno PD+PDL spariranno, e al governo avremo IdV, 5stelle, SeL e simili, ci saranno le condizioni perchè si formino altri partiti in un clima più sano, e così via. C'è proprio da sostituire e riformare la classe dirigente, non si fa dall'oggi al domani.
    Ah ecco, mancavi te... vabbe', si ricade nella solita demenza locale, io non sono d'accordo con le tue idee ed automaticamente dovrei rappresentare il PDL... ma basi queste tue affermazioni sui fatti o hai scoreggiato, t'ha fatto tappo e t'e' partito un embolo? Mi dici dove io avrei affermato che il PDL sia meglio e sia la scelta? Perche' onestamente mi pare di non averlo mai fatto. Ad essere onesto mi pare proprio di non aver nemmeno mai nominato il PDL, di cui in altre occasioni ho dichiarato di NON essere un sostenitore.

@Nando:
    Il discorso di base e' che lui sosteneva di avere l'indipenza energetica e fece la guerra per avere il suo impianto attaccato al contatore per rivendere l'energia in eccesso, quando finalmente data la possibilita', il suo fu il primo impianto in Italia ad essere collegato alla rete e venne fuori che lui aveva mentito ed era ben lontano dall'indipendenza energetica, visto che il suo impianto non si avvicinava nemmeno per sbaglio alle sue necessita' e non aveva niente da rivendere.

In quanto al condono, ti ripeto, ne ha fatti almeno 3 che io sappia, uno per abuso edilizio, contro cui in seguito ha fatto diverse lotte, e ben due condoni fiscali, 2002 e 2003. Ora, io non ho le cifre esatte, ma per 500€ non li fai due condoni.
    Last edited by powerdegre; 17th May 2011 at 15:51.

Ipnotik's Avatar

http://www.corriere.it/politica/spec...9d849f1e.shtml

PDL: "Tra noi e la sinistra sostanziale pareggio"

che cazzo di buffoni altro che Di Pietro o Grillo
    Spoiler

2 vittorie & 2 ballottaggi = pareggio!1!11!

cazzo che pagliacci
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    2 vittorie & 2 ballottaggi = pareggio!1!11!

cazzo che pagliacci
    ma ora vedrai che tra 2 giorni quella che era una sconfitta, che poi e' diventata un pareggio, diventera' una GRANDE VITTORIA PER IL PDL E PER I MODERATIH!
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E' politica ma che devi dire "Abbiamo Perso?" è ovvio che si cerca di riggirare la frittata se senti Bersani a tute le elezioni precendeti il PD aveva vinto secondo lui

Per sperare che la gente vada a votare devi far capire che non stanno perdendo altrimenti la gente non esce proprio di casa dicendo che tanto è inutile

saltaproc's Avatar

Non lo sto pigliando nel culo
    Sto strozzandogli il cazzo con l'orello (CIT.)

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Erm... Fu citato per diffamazione, ma NON e' stato condannato, perche' ha usato lo scudo dell'immunita' parlamentare...
    Stai confondendo DiPietro con De Magistris , questo fatto è relativo a De magistris e riguarda la causa intentatagli per diffamazione da Mastella.

P.S. Riguardo al resto purtroppo (lo dico con rammarico vero) è tutto confermato.

Venendo invece a Bologna e rispondendo a Kopl , il fatto è che sicuramente merola è un baggiano purtroppo per i bolognesi ed il Centro destra non è che sto manes qui fosse tanto meglio .... anzi... diciamo che tra i due ha sicuramente vinto il migliore , ma è come scegliere tra un frontale con un menarini ed uno con un iveco... c'è poco da stare allegri. A Bologna sia la dx che la sx negli ultimi 5 anni si sono messi di impegno per presentare il peggio del peggio......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

io direi che a milano a vinto pisapia... nn credo prendera meno del 1° turno, puo solo aumentare. La moratti pure sommando altri voti tipo 3° polo nn dovrebbe farcela
    Spoiler

Page 11 of 45 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast