Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #151
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Inoltre gli Hibby son tutto fuorchè poco abbordabili, anche il party 6-7L sarebbe stato asfaltato qualora
    fossimo stati 8 pg giocanti invece di 6/8.

    imho dipende sempre da chi trovi, pure mid ce ne sono di più che abbordabili.

    nelle ultime due sere ho girato in gruppi pug e tralasciando il fatto che appena si incava in 8vs8 si rellava per ovvi motivi ho visto che il livello di "skill" è praticamente identico fra hib e mid.

    gruppi con livello medio 10L li ho beccati sia middi che hibbi, idem gruppi livello più basso.

    l'unico problema è che i più abbordabili non girano da soli manco a pregarli in aramaico...e se per una congiunzione astrale li becchi da soli non concludi l'inc prima che arrivino gli add.

    stando così le cose, almeno nel prime time, è brutto dirlo, ma se si vuole fare pr l'unico modo è sticcarsi e metter su un gruppo che nello zerg riesca a licciare il più possibile, quindi con un fottio di caster dotati di aoe o gtaoe di qualsiasi tipo (wiz ice, caba matter, wiz terra...).
    O almeno queste son state le volte in cui mi son arrivati più pr (pochi cmq visto che farne più di 1-2k è un impresa...)

    Poi quando cala lo zerg si può provare a girare in altro modo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  2. #152
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.086

    Default

    l'altra sera, c'eri anche tu, hai cmq visto che lasciando emain trovi tranquillamente scontri in pari numero senza zergare e
    contro nemici tranquillamente fattibili qualora il cazzo di fortuna girasse un pochetto.

  3. #153
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    l'altra sera, c'eri anche tu, hai cmq visto che lasciando emain trovi tranquillamente scontri in pari numero senza zergare e
    contro nemici tranquillamente fattibili qualora il cazzo di fortuna girasse un pochetto.

    si, ma sono d'accordo anche io su questo.

    Il problema è che non sempre è facile lasciare emain...se becchi la serata storta trovi tanta compagnia al g1

    per me se si vede che gira male o si continua a provare da soli (e allora ce la mettiamo via che magari si rellerà settordici milioni di volte con al max un inc pulito senza arrabbiarsi o sfavarsi) o in questi casi ci si sticca e si addano pure i griggini senza tanti problemi finchè lo zerg non cala.

    magari potremmo anche provare a far spammare un keep a odino o a hadrian/pennine (tanto fino a ieri eran tutti mid/hib) e vedere se qualcuno viene...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  4. #154
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    si, ma sono d'accordo anche io su questo.

    ..... potremmo anche provare a far spammare un keep a odino o a hadrian/pennine (tanto fino a ieri eran tutti mid/hib) e vedere se qualcuno viene...
    This

    Pur non avendo provato con voi le scorse sere mi pare che questa sia la strada migliore. Se ci sono tappi si cambia forntiera e si fanno spamamre keep/ si riapre DF.

    O arrivano o nella peggiore delle ipotesi riapri DF e poi ti fiondi a pulire.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #155
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    stasera dovrei riuscire a loggare verso le 22-22.30

    ciaps!

    lordo suka!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    This

    Pur non avendo provato con voi le scorse sere mi pare che questa sia la strada migliore. Se ci sono tappi si cambia forntiera e si fanno spamamre keep/ si riapre DF.

    O arrivano o nella peggiore delle ipotesi riapri DF e poi ti fiondi a pulire.
    il fatto di fare spammare keep e' relativo 'abbiamo fatto noi anche ad ailline in una hib deserta e l'ho fatto pure ad odins in ripresa keep pug ma niente e venuto gli unici a venire sempre se gli fai spammare un keep sono i battle royale.

    si puo provare chiaramente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    uppo e sottoscrivo, posto che non ho ancora loggato su dominum, mi farebbe abbastanza girare i maroni aver portato un pg al 50 spellato etc (su un server dove il powerlvl non esiste tra l'altro) e cacciarlo nel cesso così su due piedi.

    Edit: mi rendo conto che sono in contraddizione col mio primo reply in questo 3d, ma quello fu scritto un po' "a caldo" e sotto l'effetto di due giorni di sukaggio pesante a emain (più che sukaggio si potrebbe proprio parlare di "non gioco"), in effetti pensandoci più a mente fredda ci si rende conto che è pesante abbandonare tutto su Albion senza averci provato ancora e ancora e ancora.

    io sono dell idea di continuare a provare ma la cosa fondamentale e' Loggare innanzi tutto, in secundis mettere un setup buono come classi e come gente se dopo aver provato e riprovato non si riesce amen ci si e provato.
    Ma se per 3 sere che una sera non logga gente e giriamo con pg 45 in gruppo un altra becchiamo i rank 10l che addano l'altra c'e' deserto la si da su che cazzo ho perso mesi e mesi anche ad aspettare chi non ha finito e chi ora alle prime sucate va via o logga meno non logga piu?
    bastava sempliemente essere onesti prima con se stessi e poi con gli altri.
    molta gente e sparita da settimane senza nemmeno fare un post sta gente appena ritorna si becca in faccia un /gc remove, per quanto mi riguarda

    io come altri logghiamo ts e uth se non c'e' nulla (manca gente/setup a cazzo/ zerg o assenza di emici) si va su dominum e si fa qualcosa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #158
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Questa sera litigo con la donna per giocare alle 20.05 sono online. Se non loggate iniziate a preparare la vasellina... Peeeeeh

    Ps se ci serve veramente su domini (server di merda) lo faccio io il runemaster

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #159
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    SStasera io non ci sono.. devo assolutamente dormire...
    Poi continiuo a concentrarmi a fare il 50 al BG, macano 4,3 palle..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #160
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Io presente

  11. #161
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mc fa come vuoi, io ti parlo di test che ha fatto gente che lo skald lo giocava dal day one, mi pare lo stesso Blackberserk avesse riportato i dati su wayne (giocava uno skald su Mid Azeloth)
    in cui appunto la variabile era infima rispetto a quello che guadagnavi con BS, inoltre quello che si andava ad analizzare non era tanto il danno quanto la % di miss che variava e quest'ultima
    rimaneva praticamente la stessa sia con arma 50 sia con arma 43, il 39 non lo hanno manco calcolato visto che parry è del tutto inutile.
    Poi ognuno fa le sue scelte, tanto alla fine non son i 200 danni di dd o i 100 di swing a cambiarti il pg.

    a me i test di altri interessano poco nulla sto gioco e' pieno di droidi/guru inoltre il susseguirsi delle patch ha spesso stravolto i pg si deve considerare un pg in un contesto (server/gilda gruppo solo smallman ) e con una patch/espansione.

    parry e inutile chiaramente a meno che non vuoi solare.

    in usa per il primo anno di toa lo skald andava spesso 50 arma 43 bs fino a che ho giocato, poi hanno fatto alcune modifiche alle song (mi documento sempre in quello che faccio ma si parla dopo l'uscita di catacombs avevo gia smesso.) sia per quello che riguarda il casting time pulse sia per le utility, le piu importanti insieme alla introduzione della ablativa, qualche patch prima, sono l'introduzione di haste nella damage song e sopratutto il fatto che healsong ora funziona anche in combat (con SI funzionava solo FUORI combat e basta era la song per reccare anche questa credo che sia una modifica introdotta post catacombs ma non ne sono sicuro) quindi ha un senso avere Bs a 50 sopratutto in caso di soloer o small man mettendo nel twist divenuto fruibile anche healsong appunto: cosa che non cambia di molto l'efficacia del pg invece in gruppo dove passare da 68 hp pulse a 84 non cambia molto la vita, il danno del dd e' relativo i dd sono rupt, l'aumento di addamage minimo.

    in solo 50 bs 39 arma resto parry e' piu' performante (specie se speccato hammer che hai la combo side secondo stile stun da 5 sec) infatti atm il mio e' speccato cosi (pver di merda che continuate a rollarvi pg: dominim sara deserto ma in qualche ora e tutt'altro che spellato ho fatto il 2L4 ed 1/3 dell arma Champ, 300 bs, ed ho sos 1 e purge1).
    In gruppo molti dicono, ed io concordo, che alla fin fine ha veramente poco senso 50 bs ed infatti molti optano per 50 arma (hammer o sword entrambi ora hanno lo snareback su hammer prendi anche lo stun 5sec second stile side) 43 bs o viceversa (50 bs 43 arma non prendi lo stile di 44 ma aumenti la ws al posto di parry che serve ad un cazzo) pisciando appunto totalmente i punti in parry dato che se qualcuno mena melee lo skald qualcosa non quadra.
    Last edited by McLove.; 4th July 2011 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #162
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mc il mene lo sto "imparando2 ora in rvr, è chiaro che devo capire ancora quale è il modo migliore per l'interupt, consideranco che come pg 2simile ho giocato" lo skald che non ha strumenti ed è molto più tank. L'idea (evidentemente sbagliata) è che il bardo lo interrupto di più con una spada che swinga veloce alternata agli istant, piuttosto che con il pifferino che ha cast lenti.


    Alal fine dal mio punto di vista, il problema è capire bene le distanze di gioco, dato che vanno conciliate esigenze differenti.

    Proverò a giocare tenendomi più esterno all'inc, seguend a distanza il bardo o in caso di inc coi middi shammi o healer.

    riuppo questo discorso dopo ieri, cito:

    jami "il mezz mi viene resistito!"

    non ha importanza interrupti uguale

    sound "il mezz ha 3 secondi di cast! e' lentissimo"

    certamente ed e' anche hardcoded quindi dex non gli abbassa il cast time (a differenza dell aoe ed il demezz che e' influenzato da dex).
    Ma il mezz singolo del mene _da sempre_ e' una specie di pulse ed ha un trick risaputo da eoni, inizi a castare la song del mezz poi puoi fare il cazzo che vuoi anche non avere piu in los in tgt o averlo out of range, nel momento in cui torni in range o torna lui o ti ritorna in los *puff* e' mezzato, nel caso resiste -> interruptato.
    a volte la cosa si inputtana ma basta uno switch di armi a rimettere tutto apposto.
    in alternativa se si deve ruptare un druid/bardo/healer menandolo credo che tutte le classi meleer del gioco siano piu proficue di un mene, forse qualcuna anche non 50.

    inizi a castare la song del mezz e prendi cc? cambia poco non appena ti finisce lo stun o mezz puff quel tgt se ti e' ancora in range sara' mezzato/ruptato "istant".

    alla luce di cio' mi cadono i coglioni a vedere un mene che tira fuori la spaduzza e per interuptare va a manare o dice peehhh il casting time pehhh viene resistito.
    semplicemente mi girano i coglioni perche avete fatto 50 livelli con quel pg e tutte queste conoscenze si sanno da eoni o sono facilmente conoscibili (e un gioco di 10 anni fa si sa anche quanti peli nel culo hanno i troll, sta a voi informarvi cosa fa la vs classe) anche da me che non ho mai giocato un mene ma ho giocato CON mene.
    ehh rank alti blabla: stronzate. Iniziamo ad usare i pg come si devono usare poi penseremo ad i rank degli avversari, una cosa per volta.

    il mene che mena con la spaduzza non ha ancora capito la potenzialita del suo pg: il mene in gruppo e' un rupter singolo, un dito nel culo di proporzioni immani ti annulla un pg volendo anche piu di uno ma li ci vuole molto manico, ma sicuramente se mena con la spaduzza al di la dei pochi danni viene mangiato o turlupinato non e' uno skald, non e' un mercenario... se non si usa il mezz, se non usi quel porcode' di flautino, lo ripeto e' un sosbot, se non sbaglia a spararlo, una slot buttata.

    ditemi che sono flammer che sono stronzo che sono un rompicoglioni, mi va bene tutto sono tutte e tre queste cose, ma i fatti sono questi c'e' poco da fare e se vogliamo migliorarci tutti rifletteteci, per me giocare non e' stare loggati come al circolo della bocciofili, mi fate tutti simpatia vi voglio bene a tutti ma se devo giocare di emrda mi dipingo le unghie dei piedi e vado a fare la dragqueen.
    Giocare e' gicoare puoi farlo bene o male, ma l'importante e' farlo e se ci sono delle "regole" del gioco allora perche non usarle a proprio vantaggio?
    in alternativa pensiamo che sono i rank ma direi che anche rank bassi, come ieri, intendo il fg 4l0 che se si gioca col culo ci perfectano, ed allora li qualcosa non va in noi.
    Last edited by McLove.; 4th July 2011 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #163
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    cmq ieri quei cazzo di hibb "rank alto" erano proprio tosti.. sappiamo che gilda è DM? è stato un bell'inc..

    sembrava di castare su dei violoni è_é almeno il pet di lv64 faceva qualche danno ma.. stica è_é

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  14. #164
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    La frase "il mez mi viene resistito" era una risposta diretta alla frase "perché non vedo mai i menetrelli mezzare?"


    Risposta:

    Non è vero che i menetrelli non mezzano, è solo che il mezz viene resistito ergo, non vedi i risultati dell'azione.

    Per il resto la "spadina" come dici più ormai la uso solo in exp o in solo, ora muoio felicemente con il mio piffero in mano o con il tamburo in alternativa.

    D'altra parte forse non è un caso se ieri morivo fisso per primo o per secondo con il treno assist addosso, forse proprio perché rompevo i coglioni al Bardo come mi era stato giustamente indicato di fare.

    Detto questo non è un tema di essere rompicoglioni o flammer, il tema è di obiettivi che ci si pone e di modo in cui raggiungerli.

    Ritieni che una persona stia giocando male il suo pg?

    Perfetto, lo dici nel dovuto modo, certo sentirsi (e non mi riferisco a me ma in generale) dare del droide o del nabbio NON aiuta la gente a giocare meglio.

    Come dici tu siamo tutti adulti e vaccinati, per cui personalmente mi aspetto da tutti reazioni da adulti e vaccinati, nel modo di giocare (con i propri limiti che qualora fossero eccessivi possono anche portare a fare scelte di gioco diverse) come nel modo di approcciarsi agli altri, costruttivo e non, come capitato ieri, in stile sbocco.

    Poi per carità se questo è chiedere troppo, basta saperlo e uno si regola.

    Tutto questo detto con molta tranquillità e spirito costruttivo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #165
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non ho mai dato del droide a nessuno lo dico a tutti e per scherzare quando giochiamo di merda e sono il primo a riconoscere le mie cappelle, e se qualcuno cappella tendo a dire nome e cognome passando da stronzo ma per construire insieme a quella persona qualcosa. Io le critiche le faccio ad personam quando devo farle, tirare un sasso nello stagno non produce nulla, chiedi a thor e deffo quanto li biasimo perche redarguiscono "genericamente" per fare un buonismo da 2 lire che cmq non porta niente?
    un "fate assist" generico serve ad un cazzo, molto meglio dire TizioX sto inc il tuo assist ha fatto merda, che c'e' che non va cosa e' successo?

    io mi sono sempre prodigato a dare consigli utili e dopo essermi documentato o con quel briciolo di conoscenza del gioco che ho.

    lo sbocco c'e' e credo che sia naturale e' da 4 mesi che si gioca e si costruisce poco vuoi perche appena fai notare un difetto ludico a qualcuno viene preso come lesa maesta', sul forum siamo tutti supereroi poi a non fare cappellate in game lo siamo tutti un po meno, siamo stati mesi a pensare che i mezz in sto gioco non esistessero poi una sera finalmente logga arthu un sorcio altre lo logga riot ed ecco che poppano i mezz o una parvenza di cc/rupt

    Vuoi perche forse realmente di giocare a daoc, giocare a daoc che non sia il "perdere tempo" rispetto a fare altro ne hanno intenzione in molto pochi.
    io non ho tempo da perdere o meglio non lo perdo per qualcosa che non mi piace in tutta sincerita' piuttosto che giocare di merda a daoc nell ordine e non di preferenza esco con la mia ragazza/amici accendo la xbox, mi guardo un film, una serie, mi leggo le cronache del ghiaccio e del fuoco che ho ancora 5 libri da leggere, parlo al telefono, dormo, mi vedo una partita di calcio di infima divisione, mi scaccolo, mi sdraio prendo il pene lo metto in verticale e scommetto se cadra' sulla palla sinistra o destra a mo di roulette "rosso rosso nero nero".

    ho piu di 30 anni e sto dimostrando tutta la mia pazienza e nel rendermi prodigo di consigli, tempo fa avrei mandato a puttane tutto sia i supereroi da forum che fanno merda in game sia quelli che appena gli fai notare una lacuna whinano come se dirgli "guarda la classe x deve fare questo" sia come dargli dell impotente col cazzo piccolissimo la madre puttana e la moglie che si scopa il postino, non e' detto che non possa ancora farlo cioe dire "basta mi sono rotto il cazzo ci vediamo sul forum" non del cazzuzzo piccoluzzo,ma sinceramente non mi va, come sopra detto sono flammer stronzo etcetc pero' vediamo di costruire qualcosa e di svegliarci un poco.
    Last edited by McLove.; 4th July 2011 at 15:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.88 Kb. compressed to 111.88 Kb. by saving 15.99 Kb. (12.51%)]